Capitolo 36: Non è più come una volta

1.7K 133 41
                                    

Stiamo passando la mattinata sui libri, è martedì e senza rendermi conto l'anno scolastico sta volando, non so se sapete in che periodo siamo circa ma siamo a febbraio.
Incredibile vero? Il tempo vola... mi dispiace solo per Mirko e Mattia, probabilmente dopo quell'evento non ci parleranno più, e sinceramente non li biasimo cioè anch'io avrei fatto come loro.
È un peccato che un'amicizia come la nostra debba finire così non lo trovo giusto... magari col tempo riusciamo a far capire a Springtrap e Golden Freddy. Io e Clara possiamo provarci e magari riuscirci!
Anche se... sinceramente sento che... io e Clara ci stiamo allontanando. Non è più come una volta, ormai abbiamo conosciuto la classe e andiamo d'accordo praticamente con tutti, fatta eccezione per quelle due puttane.
Non so se capite cosa intendo... ma è bruttissimo quando una persona si mette in mezzo tra due migliori amiche, ultimamente Clara sta legando molto con una ragazza e preferisco non fare nomi...
L'unica che vive male questa cosa sono io, all'inizio ero felice per lei se aveva trovato questa amica ma in questo periodo mi sento messa da parte.
Certo magari per voi è una cosa da niente, perché probabilmente non avete avuto un'amica fantastica come la mia.
Alcune persone dicono che sono troppo gelosa... e se anche fosse? Quale sarebbe il problema? Io voglio un mondo di bene a Clara e di conseguenza ho paura di perderla.
Sono paranoica penserete, sono esagerata, sono troppo gelosa, mi faccio problemi per niente... e magari avete pure ragione ha pensarlo ma io sono fatta così.
Certe persone magari possono capire, altre invece no...
Ma io sento che non è più come una volta, siamo cresciute insieme, abbiamo fatto tante di quelle cazzate insieme, ci siamo sempre sostenute a vicenda. Vorrei tornare indietro nel tempo, tipo alle elementari quando eravamo solo io e lei, io e lei contro tutti, contro il mondo. Non lo posso nascondere mi mancano quei bei momenti.
Clara dice che sono troppo gelosa, ma cosa ci posso fare? Non posso controllare i sentimenti, io vedo quella ragazza come una minaccia per la nostra amicizia, dice non ho motivo di odiarla, che non ho motivo di essere gelosa... ma non è lei quella che si sente minacciata.
Quello che è successo con Mirko e Mattia mi ha fatto riflettere, se mi sono sentita male a "rompere" l'amicizia con loro come potrò mai sentirmi se perdo la mia migliore amica?
Io metto la mia migliore amica davanti a tutti! Io ho riso con lei e ho pianto con lei! La metto davanti anche a Springtrap!
Perché so che comunque l'amicizia è per sempre l'amore molto spesso no.
Spero che possiate capirmi e spero che anche Clara un giorno possa farlo.
Io sono gelosa ma lo sono solo perché lei è la mia migliore amica e secondo me è la persona più fantastica a questo mondo ♡

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
So che non è molto ma ci tenevo a scriverlo ♡
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Le Superiori Con FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora