Capitolo 38: Non puoi averlo fatto

2K 150 113
                                    

Siamo tornate in classe e le lezioni sono iniziate da un pezzo, diciamo che manca poco alla fine della scuola, come già sapete dopo scuola io e Clara usciamo con Springtrap e Golden Freddy per bere una granita, qualcosa di veloce insomma.
La scuola finisce e come avevamo promesso usciamo con loro.
L'uscita dura circa trenta minuti, giusto il tempo di bere una granita.
Durante la mezz'ora non è successo niente di particolare è stato tutto perfetto, ovviamente ci stuzzicavano un po' come loro fare ma per il resto tutto fantastico.
Dopo esserci salutati con il nostro solito abbraccio torniamo a casa.

~qualche settimana dopo~

È tutto perfetto! La scuola è fantastica, nelle materie vado bene, sono amica di tutti, Mirko e Mattia si sono rimessi in sesto e la scuola è ormai agli sgoccioli; eh già! L'anno è praticamente volato tra tipo un mese circa la scuola finisce!
Insomma tutto perfetto... o almeno lo era finché un orribile lunedì mattina non è successo questo...

Dopo un bellissimo weekend torna il lunedì, non mi dispiace sinceramente alla fine la settimana vola, questo weekend non ci siamo viste con Springtrap e Golden Freddy e ci siamo sentiti poco su WhatsApp non so sembravano occupati.
In ogni caso arriviamo a scuola, ci fermiamo un secondo con Katrin e Roxy, e come al solito Roxy ci dice quello che è successo durante il weekend, se vuoi sapere qualcosa ti basta andare da lei perché sa tutto ma proprio tutto!
Entriamo a scuola, andiamo verso l'albo per vedere se ci sono supplenze o altre cazzate, devo dire io a Clara cosa c'è e cosa non c'è perché lei non ha ancora capito come funziona
Jasmine:"Ma va?"
Clara:"Cosa?"
Jasmine:"Abbiamo due ore libere!"
Clara:"Seria?"
Jasmine:"Si! Le prime due"
Clara:"Siiii!"
Jasmine:"Che si fa?"
Clara:"Andiamo a rompere agli altri correndo nei corridoi e urlando"
Jasmine:"Ci sto"
Clara:"Magari troviamo pure l'aula di Springtrap e Golden Freddy"
Jasmine:"Hahaha si così rompiamo pure a loro"
Si noi ci divertiamo con poco, saliamo ai piani superiori fino ad arrivare al terzo, se ho memorizzato correttamente il programma di quei due dovrebbero essere qui a fare storia.
Ci fermiamo un secondo prima di di girare l'angolo perché sentiamo le loro voci, probabilmente sono usciti con la scusa di andare in bagno o di fare qualcos'altro ma non è questo il punto... con loro ci sono pure Susy e Daria ho riconosciuto le voci...
Susy:"Ma perché vi ostinate... dai lasciate perdere"
Daria:"Riflettete su quello che vi abbiamo detto"
Springtrap e Golden Freddy:"......"
Susy:"Non gli piacete! Cioè dai! Se fosse così vi avrebbero già baciato avrebbero fatto qualcosa per farvelo capire no?"
Daria:"Non perdete più tempo! Poi sono delle sfigate ma sapete che figure di merda fate andando in giro con loro?"
Susy:"..... lo fate tanto per vero?"
Daria:"Non fate i seri... perché altrimenti vi siete ridotti ad uno schifo"
Susy:"Tks... vi piace fare figure di merda?"
Springtrap:"..... non facciamo figure di merda"
Golden Freddy:"E non ci siamo ridotti ad uno schifo"
Susy:"Gli altri lo pensano da quando frequentate quelle due"
Daria:"Cioè... siate onesti... alla fine non fate sul serio vero?"
Springtrap e Golden Freddy:"......."
Susy:"Non ci posso credere fanno sul serio!"
Daria:"Chissà quando lo scoprono gli altri!"
Susy:"Andiamo a dirlo no?"
Springtrap:"No ferme! Non andate a dire puttanate!"
Golden Freddy:"Si infatti!"
Susy:"In che senso puttanate?"
Springtrap:"Non facciamo sul serio!"
Golden Freddy:"Mi pare ovvio"
Jasmine e Clara:"........."
Susy:"Ah bene.... Hahaha mi stavo preoccupando"
Daria:"Si anch'io"
Springtrap:"Ma che pensate!"
Golden Freddy:"Pff... dai!" Si mettono a ridere tutti e quattro...
Susy:"Bene allora..."
Daria:"Possiamo fare questo"
Giriamo l'angolo e quello che vedo mi fa crollare il mondo addosso... Susy e Daria stanno baciando Springtrap e Golden Freddy... e loro non stanno facendo niente per levarle come se non gli dispiacesse...
Sento un forte pizzichio agli occhi, delle lacrime calde quasi bollenti iniziano a rigarmi il viso, dalle mie labbra esce un forte singhiozzo che attira l'attenzione dei due
Springtrap:"Jasmine..."
Golden Freddy:"Clara...."
Jasmine:"Zitto..."
Clara:"Non pronunciare il mio nome"
Springtrap:"N-no zuccherino aspetta..."
Golden  Freddy:"N-noi non volevamo... cioè non è come pensate..."
Jasmine:"Non osare mai più chiamarmi in quel modo... non osare mai più parlarmi... non osare mai più cercarmi... non osare mai più guardarmi... tu per me non esisti più... dimenticati che esisto"
Clara:"Esci dalla mia vita! Non ti voglio mai più vedere"
Springtrap:"No ragazze! Giuro che non volevamo!"
Golden Freddy:"No vi prego!"
Li sento urlare ma noi ce ne siamo già andate, siamo corse in bagno e allora lì sono scoppiata... mi sono messa a piangere come non ho mai fatto in vita mia, ho pianto talmente tanto che pure i miei capelli sono bagnati...
Come hanno potuto?
Mi sento uno schifo... perché? Perché l'hanno fatto? Il mondo mi è crollato addosso in pochi secondi... era tutta una finzione e io che ci stavo pure credendo...
Non sarò perfetta e nemmeno bellissima ma non era necessario fare così... dove ho sbagliato?
Cos'ho che non va?...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
.... pore le mie piccine °^°
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Le Superiori Con FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora