Capitolo 30: Gita #1

1.7K 126 26
                                    

Il lunedì mattina non tarda ad arrivare, oggi si parte.
Ci troviamo alla stazione con la nostra classe e con quella di Mirko e Mattia, stiamo aspettando il treno.
Il prof ci ha informati che visiteremo molti musei e passeremo le notti in un hotel, le camere sono da quattro e sarà il lui a scegliere con chi metterci e sta cosa mi fa girare parecchio i coglioni.
Il treno arriva puntuale come un orologio svizzero.
Saliamo e prendiamo posto, i posto sono da due con altri due sedili rispettivamente in faccia agli altri, quindi potevi farti tranquillamente un viaggio con tre tuoi amici.
I posti scarseggiano ma tanto cazzo mene io e Clara siamo già sedute gli altri si possono attaccare.
Almeno così pensavo fino a quando
Susy:"Proooof! Non ci sono più posti"
Daria:"Vero... non vogliamo stare in piedi tutto il viaggio"
Prof:"Ci sono due posti in faccia a Jasmine e Clara"
Jasmine e Clara:"......" Dai zio fai io serio! Lasciale in piedi! Che almeno così gli vanno in cancrena le gambe
Susy:"Mh.... okay"
Daria:"...... grazie"
Si siedono e ci guardano... sarà un viaggio molto lungo, spero di un spararmi un colpo in testa prima di arrivare.
Io e Clara prendiamo i nostri telefoni stessa cosa fanno le altre due.
Faccio per scrivere a Springtrap ma poi mi ricordo che lui è a scuola e prima di sta sera non mi può rispondere.
Dopo tre lunghissime ore di treno arriviamo, siamo finiti in un paesino sperduto... bene quindi niente rete e senza rete non posso scrivere a Springtrap... sto già odiando questa gita.
Ci tocca prendere uno schifo di pulmino per arrivare in hotel, e anche lì sarà stata un'oretta di viaggio... madonna non ne posso più ed è sola la mattina!
Arrivate finalmente in quel cazzo di hotel il prof deve fare le stanze
Prof:"Allora mettetevi pure a coppie, poi metterò due coppie a mia scelta insieme" questo qui ha sempre strane idee per fare le stanze... mah sa solo lui il perché, avrebbe potuto farci scegliere direttamente a noi ma noooo perché non rovinare tutto.
Io e Clara ci mettiamo ovviamente in gruppo insieme, chiunque siano le sfigate che finiscono con noi non chiuderanno occhio per quattro notti perché noi rompiamo altamente
Prof:"Bene allora" il cretino inizia a fare i gruppi...
Prof:"Poi... Jasmine e Clara con Susy e Daria" Ma porca puttana! ... mi sono trattenuta dal bestemmiare meglio di così non ho potuto fare.
Andiamo nelle stanze che ci sono state assegnate... devo dire che la nostra fa altamente defecare, sulle pareti c'era muffa e negli angoli della stanza c'erano delle ragnatele, c'è addirittura la tana di un sorcio! Scommetto che con tutto il rumore che faremo quel sorcio si incazzerà e se ne andrà, povero sorcio.
La stanza puzzava di morto, la prima cosa che faccio appena entro è quella di aprire le finestre.
Il prof ci ha ordinato di dare una pulita alle stanze, ma cazzo qui le donne della pulizia non esistono? La scuola avrà voluto risparmiare mandandoci in questo schifo di hotel sperduto chissà dove.
Passiamo il pomeriggio a pulire... cioè solo io e Clara perché alle altre due pesa il culo ovviamente! Stanno sedute sui letti a truccarsi... ma cazzo hanno già su tre quintali di trucco! Cosa se ne mettono altro a fare?
Finito di pulire la stanze le due cagne se ne vanno, ecco un problema in meno.
Il resto del pomeriggio lo passiamo a disficare il sorcio mettendogli oggetti strani nella tana.
Alla sera ci tocca andare a dormire con quelle stronze.
Domani dobbiamo alzarci presto...
Saranno cinque giorni da incubo...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Povere Jasmine e Clara non le invidio XD
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Le Superiori Con FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora