Capitolo 26: Cinema

1.8K 141 56
                                    

Domani è sabato e quindi io e Clara abbiamo deciso di andare al cinema, non abbiamo ancora deciso che film vedere probabilmente un film dell'orrore che tra l'altro io li adoro! Adoro il brivido e l'ansia cioè ma che figo!
Il giorno dopo mi sveglio verso le 10.00 e la prima cosa che faccio è quella di prendere il telefono e leggere i messaggi di Clara, quando si tratta di uscire ne manda come minimo sessanta, oggi però si è contenuta e ne ha mandati solo trentacinque.
Dopo esserci messe d'accordo sul film e sull'orario vedo che Springtrap è online... oh giusto lui oggi esce con la puttana... eh vabbè cerchiamo di chiudere un occhio su questa storia, ma giuro che un giorno la ammazzo quella stronza!
Non so se scrivere a Springtrap o no, cioè bho... si gli scrivo va
Jasmine:*Hey*
Springtrap:*Ciao Jasmine, ti manco già?*
Jasmine:*Volevo solo sentirti*
Springtrap:*Tranquilla guarda che non mi dimentico di te*
Jasmine:*Sperabile... oggi esci con quella vero?*
Springtrap:*Seh*
Jasmine:*Dove andate?*
Springtrap:*Bho non lo so stanno decidendo le due, ci fanno sapere oggi pomeriggio*
Jasmine:*Okay... buon divertimento*
Springtrap:*Minchia che divertimento*
Jasmine:*La prossima volta ci pensi due volte prima di dire di sì caro*
Springtrap:*Me ne ricorderò*
Jasmine:*Ci sentiamo ciau*
Springtrap:*Ciao*
Metto via il telefono, a furia di chattare ho perso la cognizione del tempo, è già ora di pranzo.
Finito di mangiare preparo la borsa, ci metto dentro telefono e i soldi, il minimo indispensabile direi anche perché non amo portarmi dietro peso.
Alle 14.00 vado alla fermata del bus e aspetto Clara che arriva cinque minuti in ritardo 
Jasmine:"Il bus arriva tra cinque minuti, il film inizia alle 15.00 no?"
Clara:"Si, il viaggio dura circa 15 minuti, prima di entrare in sala cazzeggiamo"
Jasmine:"Ok"
Aspettiamo il bus che grazie a dio oggi arriva puntuale.
Dopo 15 minuti arriviamo a destinazione, cazzeggiamo un attimo poi alle 14.50 entriamo nel cinema e compriamo il biglietto per andare a vedere l'horror che volevo tanto guardare.
Entriamo in sala ovviamente senza rispettare i posti che ci avevano dato, noi con tutta la nostra fierezza andiamo a sederci nell'angolo in alto a destra della sala che secondo noi sono i posti migliori dato che non hai nessuno in mezzo alle palle e nessuno si metterà mai lì.
Aspettiamo l'inizio del film la sala è praticamente vuota cioè ci siamo solo io e Clara dato che questo film è uscito da tanto, e questo vuol dire che possiamo correre e gridare come due cretine.
Almeno era quello che pensavamo fino a quando non abbiamo sentito due voci vicino all'ingresso della sala, erano due tizi al telefono e io li riconobbi subito
Springtrap:"Ma come avete perso il bus?"
Golden Freddy:"Non ci posso credere..."
Springtrap:"Il film inizia tra cinque minuti! Voi siete lontane non arrivate in tempo"
Golden Freddy:"E poi il prossimo bus arriva tra un'ora"
Springtrap:"E ora che arrivate il film è già finito... sentite lasciamo stare"
Golden Freddy:"Ora il film inizia ciao"
Springtrap:"Ci sentiamo poi va... ciao" mette via il telefono
Springtrap:"Grazie a dio! Che bello hanno perso il bus!"
Golden Freddy:"Si non le dobbiamo sopportare oggi!"
Springtrap:"Averlo saputo potevamo uscire con Jasmine e Clara"
Allora... ci sentite ridere? Cioè questa si chiama soddisfazione! Hahaha rido male... siamo sole in sala con Springtrap e Golden Freddy? Oddio...
Jasmine:"Oh mio dio"
Clara:"Li chiamo?"
Jasmine:"Sisi!"
Clara:"Hey!" Urla, i due ragazzi si girano e ci vedono
Springtrap:"Parli del diavolo..."
Golden Freddy:"Il destino ci vuole insieme"
Vengono a sedersi vicino a noi
Springtrap:"A vedere un film horror? Wow non l'avrei mai detto"
Jasmine:"Noi possiamo"
Clara:"Già"
Golden Freddy:"Non vi spaventate eh"
Springtrap:"Ma se avete paura potete tenerci per mano" ridacchiò
Jasmine:"Non abbiamo paura!"
Il film inizia e per tutta la sua durata Springtrap e Golden Freddy ci fanno spaventare.
Alla fine del film usciamo dal cinema, il nostro bus parte tra poco
Jasmine:"Bhè... alla fine siamo usciti sabato"
Springtrap:"Vero"
Clara:"Meglio così"
Golden Freddy:"Assolutamente"
Prima di salire sul bus ci abbracciamo... oddio adoro stare tra le sue braccia mi fa sentire protetta...
Arrivata a casa mi butto sul letto, sto sorridendo come una scema...
Spero di uscire con lui anche domani...

Fine del capitolo!
Spero vi sia piaciuto :D
Jasmine e Clara che fortuna!
Piccola cosa, oggi io inizio la scuola  (abito in Svizzera e qui si inizia oggi) e spero di riuscire ad aggiornare il più spesso possibile ♡
Al prossimo capitolo 👋
Ciaooo 🎶

Le Superiori Con FnafDove le storie prendono vita. Scoprilo ora