"Wow" dissi
"Hey" rispose
"Chikovani in persona" chiesi
"Carne e ossa"
Rimasi un minuto a fissarlo e poi gli corsi incontro per abbracciarlo.
Conoscevo Luca da sempre era come un fratello, prima di rimanere orfana i suoi e i miei si conoscevano e quindi io sono cresciuta con lui.
"Devo scappare, il lavoro mi chiama" dissi sorridendo e voltandomi.
"Ci si vede" rispose lui.
Entrai in sala da pranzo dove trovai Metteo e Roby.
Apparecchiammo i tavoli e preparammo tutto per il servizio.
Alle 10 uscii dalla sala, intenzionata di andare a farmi un bagno in piscina.
Mi fermai un attimo sotto le scale che portavano all' alloggio, ero convinta che mi mancasse qualcosa.
Cercai nelle tasche il telefono ma non lo trovai.
Mi riavviai sovrappensiero alla sala da pranzo quando andai a sbattere contro qualcuno.
" o Luca mi dispiace" mi giustificai
"Non fa niente tranquilla, piuttosto... stai bene?"
"Io? Si a meraviglia" mentii
"Ti riesce sempre così bene ?" Mi domandó.
"Cosa"
"Nascondere i tuoi problemi dientro ad un sorriso e fingere che vada tutto bene"
Mi ammutolii, ci eravamo rivisti da un'ora neanche e lui giá aveva capito ció che nessuno era mai riuscito a capire.
"Be..."
"Antipasto di cellulare di Eleonora e insalata" mi interruppe Matteo porgendoni il mio iphone.
"Grazie Teo "
"De Nada" mi rispose allontanandosi.
"Allora" ricominció subito Luca.
"Vediamoci alle 16 davanti all' albergo, andiamo a farci una nuotata e ti racconto"
"Okkk" rispose anche se poco convinto.
Mi girai verso la hall, fissai Brisen e lui fece lo stesso con me, dopo un paio di secondi dissi:" buona idea Brisen" e mi riavviai agli alloggi.
Mi misi un bikini blu elettrico e scesi in piscina.
Nuotai per mezz'ora quando vidi Ginevra entrare, non ci diedi peso.
"Allora la conosci la coppia del giorno" mi chiese Luca
"Cosa?"
"La coppia del giorno" ripeté guardando io mio sguardo infuocato che era fisso su Ginevra.
"No" risposi distrattamente.
"Ma come? Siete tu e Giovanni" disse lui ottenendo un mio sorriso e uno sguardo arrabbiato da Ginevra.
"Ele sali che c'é una sorpresa per noi" mi urló Giovanni dagli alloggi.
Uscii dalla piscina e mi avvolsi in un morbido asciugamano.____________________________________
Ciao,
La prossima settimana non riusciró a caricare un nuovo capitolo, scusatemi tanto.
Un bacione
Benedetta ❤❤❤
YOU ARE READING
Anonymous
Teen FictionA una ragazzina avvengono fatti paranormali inspiegabili finché un giorno...