Salii le scale ed entrai nella stanza.
Erano tutti lì, tutti i camerieri erano lì insieme a Francesca.
Giovanni mi guardò e mi prose una lettera...mittente: anonimo...
"Amore cosa significa?"
"O niente anonimo è il soprannome che davamo a un ragazzo di Milano" tentati di minimizzare.
Aprii la lettera e i miei occhi ballarono velocemente da una riga all'altra, sgranai gli occhi e subito mi ricordaii degli altri, alzai il capo e con un file di voce dissi: "si sposa".
Tutti ritirarono un sospiro di sollievo e Francesca sorridendo mi disse: "ti aspetto alla reception per le ferie" e uscii dalla stanza.
Guardai gli altri camerieri e dissi: "ve volete stare qui per tanto o posso cambiarmi " tutti votarono fuori dalla stanza e io chiusi la porta a chiave e mi buttati sul letto.
Aprii la lettera e la lessi parola per parola con il fiato sospeso, la carta era ingiallita e la busta era chiusa con ma ceralacca, un po' strano per il 21° secolo pensai, guardaii la lettera:
"Ascolta stronzetta torna a quel cazzo di castello dove hai vissuto e cerca gli indizii, prendi il primo treno che parte o la testa del tuo ragazzo la metti come sopprammobile, se chiami la polizia le teste sono due quindi occhio"
"Merda che cazzo faccio". Fu il mio primo pensiero.
------------------------------------------------------Ciao ragazzi, allora ci sono un po' di novitá innanzi tutto buon anno e scusatemi se sono stata assente ma tra scuola e altro non sono proprio riuscita.
Ecco le novitá:
- Io e Alessia abbiamo pubblicato una nuova storia che si chiama la strada, é dedicata hai terremotati dato che ci sembrava il minimo.
- il nome del Castello degli spiriti cambirá e anche la copertina, non so ancora come
-il nome e la copertina di My little secret cambieráAndate a leggere le nostre altre storie e iscrivetevi, un bacione enorme
Benedetta💎
YOU ARE READING
Anonymous
Teen FictionA una ragazzina avvengono fatti paranormali inspiegabili finché un giorno...