Chapter six.

27 2 0
                                    

Londra,04:32 am.

Hai lasciato dentro di me un vuoto che deve essere ancora riempito,hai preso una parte di me,e nessuno sarà mai in grado di sostituirla,di sostituirti.
È che ti amo e non te l'ho saputo dimostrare,che a te le parole non importavano. Ed eri gelosa,stronza,acida ed io non mi sono accorta che in realtà avevi paura di noi,perchè mi amavi un po' di più di come facevo io. Che in realtà non hai capito che odiavo me,non te,perchè abbastanza non lo sarei mai stata,anche quando mi dicevi che ero io e ti bastava cosí.
Ed ora mi trovo a pensarti,a scrivere di te,a viverti ogni giorno,senza che tu lo sappia. E su questo diario ci stanno i pezzi del mio cuore distrutto,che tu hai ridotto cosí,andandotene. Hai lasciato a me la paura,mi hai tolto il cuore,il sonno ed il sorriso quando,invece,avresti dovuto togliermi i vestiti sul nostro letto.
È che mi manchi e non lo capisco,perchè ti vorrei qui quando qui non sei mai stata.
Che tu non ti amavi mai ed ogni giorno ti trovavi nuovi difetti che,in realtà,vedevi solo tu. Che io,invece,provavo a non amarti ma eri cosí bella vestita dei tuoi sbagli.
Ma io ti manco?

Ero stanca di scrivere sul diario,ormai la notte stava passando ed anche oggi non avrei dormito. Scrivere era l'unico modo per sfogarmi,per dire come stavano le cose dentro di me,che almeno su carta sapevo essere meno incasinata. Mi ero addormentata sul divano,sognando Elisa,e nemmeno sapevo spiegarmi perchè.
Camilla mi ripeteva sempre che la mancanza che provavo per lei era solo un'abitudine,e che se ci avessi pensato meglio non mi sarebbe mancata una persona che mi ha distrutto.
Ma lei mi ha dato cosí tanto da ricordare,era una di quelle poche persone che mi rendeva il cuore felice,che con lei i piccoli dolori non si sentono. Ma per lei,i dolori,sono insopportabili.
Ed è stato il dolore a portarla via da me,ed io ero troppo debole per tenerla,per tenerci.
Camilla non era neancora tornata,ed io ero seriamente preoccupata,l'avevo riempita di telefonate e messaggi ma nulla,nessuna risposta.
Le ultime parole famose che la porta di casa si aprí rivelando Camilla con il volto stanco,in lacrime.
Mi ricordava me quando mi strapparono il cuore e me lo distrussero davanti.
Faceva male perchè era distrutto o perchè gliel'avevo lasciato fare?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Don't Say Anything.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora