Let Me Marry You - ElfGreen

628 23 0
                                    

Arc: Random;

Pairing: ElfGreen;

Lenght: Flash Fic;

Genre:Fantasy (fairy-tale)

Words: 500.

La magia vive ovunque, anche nella realtà quotidiana.

Ma c'è un luogo magico in cui la magia regna assoluta da sempre: il Regno di Fiore, un mondo in cui la natura fa da sfondo alle vicende dei molteplici abitanti, creature dotate di poteri magici.

A capo di questo regno vi era la casata Strauss, una famiglia composta da re, regina e i tre figli elfi. In quell'anno, l'unico figlio maschio ed erede al trono Elfman, aveva compiuto la maggiore età e doveva cercare una donna da sposare.

'Io sono un vero elfo' solea dire di consueto, ogni qualvolta gli venisse presentata una fanciulla della sua stessa specie, per negare il consenso al matrimonio.

Oramai erano passate settimane e le ragazze da maritare iniziavano a scarseggiare tra le creature di quel regno magico. I sovrani erano disperati all'idea che il loro erede fosse ancora privo di sposa, al contrario della sorella maggiore Mirajane.

Ma Mirajane, essendo donna, non poteva salire al trono e ormai al re non mancava ancora molto da vivere.

I reali Strauss avevano addirittura chiesto la mano di Erza, principessa delle fate, ma la donna dai capelli scarlatti li aveva respinti facendo trasparire un atteggiamento da guerriera che stonava con il suo grazioso volto.

Ma proprio il giorno in cui la famiglia si era recata nella città delle fate, il ragazzo notò una donna dai lunghi capelli ondulati e castani.

La ragazza portava un paio di occhiali da vista e un abito verde e attillato.

- Voglio sposare quella donna! -esclamò l'albino attirando l'attenzione dei familiari, che fecero fermare la carrozza su cui viaggiavano.

Elfman scese con un balzo dal veicolo e le si avvicinò.

-Io sono Elfman. - si presentò, inchinandosi.

-Evergreen. - si limitò a rispondere lei, incrociando le braccia sotto il seno prosperoso.

- Sono l'erede al trono del Regno di Fiore e vorrei chiederti in sposa.- sentenziò poi lui, guardandola negli occhi.

-Neanche morta. - fu la risposta della ragazza che si apprestava ad andarsene.

- Rifiutare una proposta di matrimonio non è da veri elfi! - la rimproverò Elfman, sbigottito per il rifiuto appena ricevuto.

-Infatti sono una fata! -

-Diventeresti la regina del Regno. -l'elfo cercò di convincerla,facendola fermare.

-E sarei più importante di Erza? -

-M-ma certo! -

-Forse potrei accontentarti - la donna dai lunghi crini si avvicinò nuovamente al principe, continuando a tenere le braccia conserte - ma sappi che se non è così, non esiterò a pietrificarti! E poi, fate ed elfi non sono una bella accoppiata. Dovremmo rimanere chiusi in casa e non farci vedere da nessuno, e io non voglio. -

-Potrai tornare qui quando ti pare.-

-Ma senza di te.-

-Ma... senza di me - asserì confuso, ma in cuor suo felice che ella avesse acconsentito.

Così, dopo diverse settimane da quell'incontro, il principe degli elfi Elfman e una semplice fata di nome Evergreen si sposarono, dando inizio ad un nuovo regno.

Concorso di Scrittura su Fairy Tail - 5secofonedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora