Arc:- ;
Pairing:Miraxus;
Lenght:One Shot;
Genre:AU (Alternative Universe), Angst, Paranormal;
Words:2.835
Laxus Dreyar era sempre stato un tipo scettico, sin da quando andava alle elementari. Non aveva mai creduto nemmeno a Babbo Natale o alla fatina dei denti. Ma, ritrovandosi con un padre come il suo, non c'era da meravigliarsi più di tanto per la cosa.
Ivan Dreyar era un uomo particolare: aveva abbandonato il figlio in tenera età, lasciandolo al nonno del ragazzino che dovette crescerlo da solo; e l'unica volta in tutta la vita di Laxus in cui si era fatto sentire, aveva passato il poco tempo insieme al figlio ad insultarlo.
Ma ad ormai 24 anni, il giovane Dreyar aveva superato il trauma grazie alle cure amorevoli del nonno e ai suoi amici, che lo avevano proclamato addirittura leader del loro gruppetto. Anche il nome di questa specie di mini club era dedicato al biondo, difatti si facevano chiamare 'corpo di guardia di Laxus', come se una persona della sua stazza avesse bisogno di qualcuno che lo proteggesse.
Ma in fondo, a lui non dava alcun fastidio.
Nonostante il suo scettiscismo, Laxus si era lasciato convincere da Freed a partecipare a quella serata, in cui avrebbero voluto sfatare il mito di una leggenda locale.
All'università frequentata da Evergreen, la più piccola del gruppo, infatti girava voce di un fantomatico fantasma il quale si sarebbe potuto evocare tramite uno di quei stupidi giochini: sarebbe bastato pronunciare il nome della ragazza, ovvero Mirajane, due volte e chiederle se fosse presente.
Infondo, stare qualche ora in compagnia dei suoi amici non era così male anche se avrebbero passato la serata a cercare di invocare fantasmi, demoni o chicchesia. Almeno, ci sarebbe stato dell'alcol.
I Raijinshuu erano formati da quattro persone in totale: Laxus, che era, appunto, il leader anche se in fin dei conti era stato trascinato dall'entusiasmo di Freed; Freed, che sembrava pendesse dalle labbra del maggiore per quanto lo adulasse. E difatti, l'idea di creare questa corporazione di difesa era stata proprio del ragazzo dai capelli verdi, il quale si diceva avesse addirittura una cotta per il biondo.
Ma conoscendo anche gli ultimi due membri, ovvero Bixlow e Evergreen, che tra l'altro era l'unica ragazza, si capiva che l'affetto di Freed nei confronti di Laxus non era poi così assurdo, ma era anzi condiviso con gli altri due.
La casa in cui si sarebbe tenuta la serata a tema 'alcol e paranormale' era quella di Bixlow, un ragazzo buffo con diversi tatuaggi. Era forse il più entusiasta della cosa, in quanto amante del genere.
La regola diceva che bisognava aspettare la mezzanotte e accendere due candele, sulle quali sarebbero state incise le parole 'sì' e 'no'. Il gioco andava fatto in una stanza buia con porte e finestre chiuse in modo che le fiamme non traballassero inutilmente per delle folate di vento. Infatti, una volta pronunciata la formula, le varie fiamme avrebbero dovuto muoversi in base alla risposta del fantasma evocato e, una volta che questo si fosse stufato di rispondere, le fiamme si sarebbero spente da sole. Bisognava aspettare almeno dieci minuti prima di riaccendere le luci e proseguire con le proprie vite o, in caso contrario, Mirajane sarebbe apparsa davanti ai presente per poi uccidere tutti coloro che avevano partecipato al gioco o che si trovavano in quella stanza.
Arrivata la mezzanotte, dopo diverse ore passate a bere e a raccontarsi gli ultimi pettegolezzi (ovviamente Laxus non prendeva parte a questo genere di cose, limitandosi ad ascoltare), giunse finalmente l'ora stabilita.
STAI LEGGENDO
Concorso di Scrittura su Fairy Tail - 5secofoned
FanfictionConcorso di scrittura sull'anime/manga Fairy Tail ideato da @Unika_ @Artemide5775 e @__CHIKA__.