prologo

404 14 21
                                    

Mi chiamo Hope, Hope Payne, ho 17 anni e vivo a Bradford con mio fratello e mia madre Kristine. Per quanto riguarda mio  padre  bhe lui invece é morto qualche anno fa, e con lui posso dire che è morto anche una parte del mio cuore, lui era la  mia ancora, e non mi dimenticherò mai di tutto quello che faceva per me.
Quando morí mi sono sentita sprofondare, per un periodo non mangiavo e piangevo continuamente ma per fortuna  ho sempre avuto accanto mio fratello Liam, lui é il mio eroe, é il fratello migliore del mondo, non saprei che fare se pure lui se ne andasse...
Mia madre invece é come se non ci fosse, sta sempre a lavoro e soprattutto da quando mio padre non c'è più, lei é cambiata, come se mi desse la colpa se nostro padre sia morto.

Ho due migliori amici fantastici,darei la vita per loro. Louis e Tania (TaniaMalik66 ♡), mi hanno sempre aiutato e sono importantissimi per me.

Su di me...bhe sono una ragazza chiusa e timida, ma con i miei amici potrei parlare di tutto. Ho i capelli ricci e gli occhi azzurri. Che altro posso dire, bhe forse mi sono dimeticata di dirvi la cosa più importante , sono cieca, é una cosa che mi accompagna dalla nascita, non é una "malattia" secondo me, ma solo un piccolo difetto, come avere il naso storto, o gli occhi di due colori diversi , infatti ho deciso, sin da piccola, di andare in una scuola come gli altri, perché non voglio che questo problema che ho mi vieti di fare cio che amo ,bhe si, é vero, magari non so scrivere o leggere un libro normale, come fanno tutti,ma so ascoltare, e a me va bene così, poteva andarmi peggio.
Sono contenta di quella che sono...in parte, anche se probabilmente non riuscirò mai a vedere ciò che mi circonda; ma sono contenta,o almeno cosi credo, ho tutto quello che voglio.

#me#
Ciao a tutti , mi chiamo Laura ed ho deciso di scrivere quest' altra storia, perché é da mesi che ne penso, e finalmente ho avuto il coraggio di pubblicarla.
PRIMA CHE SCRIVIATE CHE HO COPIATO INSIDE YOU, vi volevo dire che fino a circa 2 settimane fa non sapevo nemmeno dell esistenza, ma me lo ha detto una mia amica AleMalik1016 , quindi per favore non scrivete che l' ho copiata, anche perché oltre il fatto che é cieca, la storia é completamente diversa.
Detto questo vi mando un grande bacio. Laura♡

[Blind]ZaynMalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora