Natale

73 3 1
                                    

È il giorno di Natale e sono in stanza con Tania che mi sistema i capelli "sei bellissima Hope" mi dice Tania e la sento sorridere; annuisco rispondendo con un flebile grazie restando poi in silenzio.
La sento sospirare "stai ancora male?" Male...sto male? No, mi sento sola, ecco tutto, che poi sola non sono perché ho Louis, Tania, Liam che in un modo o nell'altra cercano sempre di farmi sorridere e li ringrazio per questo ma non ci riesco, non è quel genere di solitudine, ho sempre una grande tristezza nel mio petto che mi fa stare come sto... male, si in effetti sto male ,anzi di merda "si" rispondo cercando di non piangere.
Mi abbraccia forte, "oggi vengono tutti, e probabilmente pure lui, ma tu divertiti, sei bellissima e solo per una sera devi cercare di mettere tutti da parte" Annuisco, ha ragione, devo mettere tutto da parte, posso farcela.
Mi asciugo le lacrime quando sentiamo suonare, bene eccoli.

Scendiamo di sotto e sento la voce dei ragazzi che mi salutano e mi inonandina le mie orecchie "ciao ragazzi" dico sorridendo, mi baciano la guancia quando alle mie spalle lo sento salutarmi "Ciao Hope". Perdo un battito, mi mancava la sua voce "Ciao Zayn". Fingo un sorriso "come stai?" "Ehm bene..." Non è vero sto male per te,ti prego prendimi tra le tue braccia e non lasciarmi più.. "Andiamo a tavola?" Domanda e con  un gesto che non avrei mai immaginato mi prende la mano guidandomi dagli altri. "Sei bellissima" mi sussurra andando poi a sedersi dopo di me, arrossisco leggermente sorridendo involontariamente, ha detto che sono bella? No,non sarei riuscita a continuare la serata,ne sono sicura, questo ragazzo mi fa impazzire sempre di più.

 la serata passa tra chiacchiere dei ragazzi che ridono e scherzano senza contegno, non smettono di urlare come animali e la cosa mi fa ridere,si vede che sono contenti di stare tutti insieme come prima.

Dopo cena ci alziamo per andare in salotto "Hope" sento chiamarmi da dietro, rinoscerei quella voce tra mille, mi fa mancare un battito e in silenzio mi giro verso la voce "si?"
"Possiamo parlare?" Domanda Zayn prendendomi per mano. Annuisce sospirando e lo sento portarmi in un altra stanza,chiudendo la porta alle mie spalle.
"Tutto okay?" Domando dopo un pó di silenzio imbarazzante.
"Si Hope, tutto okay,tu come stai?" "Bene,la serata é divertente no? Forse dovremmo tornare dagli altri" dico girandomi,ma lo sento bloccarmi contro il muro con il fiato a poco dal mio viso "mi sei mancata" sussurra facendo sfiorare i nostri nasi,con le labbra a poco dalle mie. Trattengo il fiato per qualche secondo prima di rispondere sentendo lo stomaco impazzire "anche tu" sussurro sulle sue labbra.
Dolcemente mi accarezza il viso "voglio baciarti" sussurra e sento il suo sguardo su di me. Vuole baciarmi? Dio non è possibile,é un gioco, io voglio baciarlo? Non sto aspettando altro ,mi sta facendo impazzire. Senza rispondere annuisco come per dargli il consenso, e senza che aggiunga altro poggia le labbra sulle mie in un bacio che ricambio subito.
Mette le mani intorno alla mia vita stringendomi a se, e con fare impacciato metto le braccia intorno al suo collo seguendo i suoi movimenti.  Passa la lingua sul mio labbro inferiore e d'istinto schiudo le labbra ,dando spazio alla sua lingua che in poco tempo diventa un tutt'uno con la mia. Mi bacia con passione fino a farmi mancare il fiato,staccandosi dalle mie labbra,lasciandomi respirare velocemente sulle sue labbra,con il cuore a mille.
"Mi fai impazzire" sussurra stringendomi di nuovo a se in un altro bacio che mi fa sorridere come non mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[Blind]ZaynMalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora