Hope.

135 9 2
                                    

La vita è fatta così, un mistero.
Può essere la cosa più bella un secondo e subito dopo invece vorresti morire.
Sono passati alcuni mesi e sono le vacanze natalizie.
Ho ricominciato a mangiare davvero poco e a stare sempre chiusa, come diversi anni fa, quando mio padre morì.
Sento un vuoto nel petto da quel giorno, come se una parte del mio cuore fosse sparito.

Sono immersa di pensieri che neanche io so decifrare, come una bomba esplosa nella mia mente.

Sorrido, o almeno ci provo, che poi, abbiamo parlato pochissimo, ma quel poco mi è bastato per impazzire, si, sono impazzita, insomma, come se ritornando depressa la vita mi dia quello che voglio, no,non è cosi, se vuoi una cosa devi combattere per averla. Ma sono stanca, ho combattuto gia troppo e l unica cosa che ho avuto indietro sono ferite, quei tipi di ferite che vanno fino la profondita e di cui rimarrà sempre la cicatrice e il ricordo.

Quante ore sono che sto nel letto stesa a pensare? troppe, e la cosa mi fa stare solo peggio.

Dovrei uscire come dice mio fratello...ma per fare cosa? l unica cosa che avrò indietro saranno le persone che chiederanno se ho bisogno d aiuto, cosa che odio da sempre.

A interrompere i miei pensieri è qualcuno che entra "Hope..." è Louis, mi metto seduta appoggiata allo stipite del letto senza rispondere ma fingendo un piccolo sorriso "stai bene?" mi domanda sedendosi vicino a me, annuisco, ho paura che aprendo bocca per parlare il pianto che sto trattenendo da troppo tempo possa liberarsi, e non voglio mostrarmi più debole del dovuto.

"siamo tutti molto preoccupati per te ,stai dimagrendo parecchio e non parli quasi mai, hai bisogno di sfogarti... quella cosa di Zayn è solo una cosa passegera, passera..." ed ecco che l unico nome che non avrei mai voluto sentire si fa spazio nelle mie orecchie come un urlo.

Scoppio a piangere, un pianto liberatorio, Louis mi attira a se in un forte abbraccio, ma io non voglio lui, voglio Zayn. "louis..io" l unica cosa che riesco a far uscire sono singhiozzi. "piccola, si sistemerà tutto, te lo prometto"

zayns pov

sono passati vari mesi...vi starete chiedendo il perche di tutto cio, perchè scappare, bhe semplice... perche sono un vigliacco egoista, ho pensato solo a me e non agli altri, quella ragazza mi ha sconvolto letteralmente, Hope, è da troppo che non la vedo, cosi bella e indifesa, vorrei andare da lei e baciarla, no okay sto sto impazzendo per una ragazza quando mi ero ripromesso di non fare piu una cosa del genere.

sto chiuso nella mia stanza, parlo davvero poco con i miei amici questo periodo, mi sento una merda per aver picchiato Niall per una ragazza che non mi appartiene, perchè è cosi, lei non è mia e io sono solo un deficiente che si sta facendo mille pensieri su una ragazza che anche con pochi gesti è riuscita a farmi impazzire di nuovo. Devo andare da lei, voglio vederla e baciarla, anche se lei non puo vedere me, perchè si, la amo e questa cosa non riesco e non posso accettarla.

me

scusate davvero tanto ma sono piena di casini, tra scuola e problemi miei non so cosa sia peggio, in piu mi hanno pure sequestrato il cellulare e quindi sto scrivendo dal computer....perfetto insomma. Come state ? so che il capitolo fa cagare perdonatemi...

un bacio Laura.

[Blind]ZaynMalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora