Oggi é Domenica e tra poco viene Niall per l'uscita che mi aveva promesso ieri.
Sono davvero in ansia, é la prima volta che esco con un ragazzo.Per aiutare a prepararmi é venuta la mia migliore amica Tania.
"Dovrai essere più carina del solito " mi dice Tania euforica "Perché? "
"Perche devi uscire con un ragazzo!" "Ah...okay". Non riesco a capire perché tutta questa agitazione ma vabbé, se lei dice così, sicuramente é più esperta di me.Presa dalla curiosita chiamo Tania "senti ma Niall, é carino?" Domando rossa, non che mi importa, ma non so, mi andava di saperlo "sì , é bellissimo" mi dice e la sento avvicinarsi "ma mai quanto Zayn"
Mi sussurra nell' orecchio ed arrossisco, deve sempre stare in mezzo a tutto, mi mette in confusione il cervello quel ragazzo.Quando si parla di lui una strana sensazione mi riempe lo stomaco e non riesco a reggermi in piedi.Sbuffo e rimango in silenzio.
Tania' pov
Vedo Hope arrossire e sorride, non lo ammetterà mai, ma le piace Zayn.
Si vede da come si comporta quando lui é presente o quando lo si nomina, o la tocca.Mi avvicino all" armadio e le prendo una gonna nera a vita alta che si allarga sotto, e sopra una maglia stretta bordeaux , e sotto pero le metto delle scarpe comode ,perché se no rischia di cadere.E poi i tacchi gliele metterò quando finalmente uscirà con Zayn, perché pure lui può fare l'indifferente quanto vuole , ma lo vedo quando la fissa o come ieri si é ingelosito nei confronti di Niall, sembrava volesse ucciderlo. Gli manca solo il coraggio, perché i maschi possono fare i coraggiosi e tutto, ma poi davanti ai fatti sono davvere delle seppie.
Le sciolgo i capelli e la pettino e infine le metto un po di mascara e il rossetto abbinato alla maglia bordeaux.
La faccio alzare ,é stupenda, una ragazza bellissima.
Mi copro la bocca con le mani e la abbraccio forte "sei stupenda Hope!"
Le dico contenta, vorrei si potesse vedere.
"Grazie Tania, ti voglio bene" dice con un sorriso.
Prendo il telefono e le faccio una foto. Io e gli altri abbiamo deciso di farle delle foto in tutti i momenti più particolari o divertenti, pure tristi, così quando finalmente un giorno vedrà,potremo farle rivivere tutti questi momenti.
Sí,perché sono convinta che un giorno lei ci vedrà, ne sono certa.Hope's pov
Suonano alla porta e la voce di Niall risuona in tutta casa.
Andiamo verso il salotto dove Niall e Liam stanno parlando, ma appena entro con Tania, si fa subito silenzio.
"Che succede?" Chiedo preoccupata "sei bellissima Hope" dice Niall e lo sento sorridere "oh emh grazie" dico arrossendo. "State attenti sorellina" mi dice Liam baciandomi la guancia ,"sì Liam tranquillo"."Andiamo?" Mi chiede Niall afferrandomi la mano, ma non é la stesso sensazione come il tocco di Zayn. "Si Niall" sorrido.
Saliamo in macchina e Niall parte, "dove mi porti?" Chiedo a Niall curiosa "ora lo scoprirai " mi dice lui.
Annuisco anche se sono un pó in ansia.
Dopo circa 20 minuti arriviamo e Niall mi fa uscire riprendendomi la mano. Camminiamo per un po e l' unico rumore che sento é lo scricchiolio sotto i piedi.Dopo un po ci fermiamo " ora stai ferma e ascolta"
Così faccio, mi fermo chiudendo gli occhi, e ascolto tutti i suoni che mi circondano, il cinguettio degli uccelli, il vento che mi sposta i capelli, il rumore delle foglie che si sollevano a causa del vento.Per la prima volta mi sento...libera, sí, mi sento libera ,come se in questo momento potessi affrontare tutto.
"Stai bene?" Mi domanda Niall nell' orecchio.
Riesco a dimenticare di tutti i problemi che mi circondano, sorrido "si,sto benissimo" "ne sono contento"
"Grazie Niall" dico riaprendo gli occhi, anche se non cambia niente , e lo abbraccio. Mi stringe a lui."Ti va di bagnarti un po?" Mi chiede Niall "bagnarmi?" Gli chiedo confuso
" sí, qui davanti a noi c e un bellissimo lago" mi dice afferandomi la mano "solo i piedi" mi dice portandomi con lui "okay"
Mi fa sedere e mi leva le scarpe e mi mette i piedi nell' acqua, in primo impatto l'acqua fredda a contatto con la mia pelle mi crea un brivido, ma poi mi ci abituo e inizio a muovere i piedi nell' acqua.
É una bellissima sensazione.
Ad un certo punto sento degli schizzi sul volto e mi tiro in dietro " Niall fermo!" Dico alzandomi in piedi "non ti piace? " dice ridendo rischizzandomi e io inizio a "correre" via per non farmi bagnare "no!" Sento dei passi dietro di me e capisco che é Niall che mi viene dietro e subito dopo mi afferra la vita , ma scivoliamo e Niall mi finisce sopra , riesco a sentire il suo respiro sul mio collo."N-niall" dico imbarazzata, non mi risponde ma mi mette una ciocca di capelli dietro l' orecchio "sei bellissima Hope" dice e sento qualcosa di caldo sulle mie labbra.
Mi sta baciando?
#me#
Heylaaa, spero il capitolo vi sia piaciuto♡
Se vi va ditemi che ne pensate e commentate, vi mando un grande bacio Laura♡