Sento la sveglio suonare ed apro gli occhi, sperando ,come ogni mattina, di aprire gli occhi e vedere quello che mi circonda, trovare Liam soridermi accanto a Tania e Louis, alzarmi e iniziare a correre per tutta casa guardando attentamente tutto quello che mi ritrovo intorno,ma questo non accade,l'unica cosa che vedo é il buio, ormai diventato il mio migliore amico.
Mi metto seduta sul letto e sento mio fratello entrare, come ogni mattinata"buongiorno sorellina" mi dice dandomi un bacio sulla guancia "buongiorno fratellone,comunque non serve che mi aiuti, ce la faccio, mi spiace romperti ogni mattina" dico dispiaciuta, da quando mio padre non c'è più, Liam mi aiuta sempre in tutto e so che non é il massimo e preferirebbe restare a dormire ,anche perché lo noto dalla sua voce ancora impastata dal sonno "Hope, per te farei di tutto" dice abbracciandomi ,sorrido,quanto gli voglio bene "grazie" "ora sbrighiamoci che se no facciamo tardi" mi dice Liam prendendomi i vestiti ed aiutandomi a vestirmi bene, con lui e con Tania e Louis non mi vergogno di cambiarmi davanti a loro, ormai lo faccio da quando sono piccola.Dopo essermi vestita andiamo nella cucina per fare colazione, mi bevo il caffé e mangio un biscotto, la mattina non ho molta fame, anche perché mi ricorda di quando con mio padre la mattina mi portava a mangiare i muffin ed iniziava a raccontarmi di tutto quello che faceva da giovane insieme alla mamma.
Proprio in quel momento sento la porta aprirsi e la voce dei miei migliori amici inondarmi le orecchie "Hopee" urla Tania abbracciandomi, rido "Tania, calmati, non ci vediamo solo da una settimana haha" "lo so, ma é stata la settimana più lunga della mia vita"dice ridendo, anche a me é mancata molto, le voglio un casino di bene "ciao principessa"mi dice Louis baciandomi la guancia, amo quando mi chiama così "ciao Lou" "dai andiamo ragazzi che é tardi" dice Liam aiutandomi ad andare nella macchina.Il viaggio passa tra risate e canzoni stupide, diciamo che in questi casi,il canto non fa per noi ,che in verità io canto, da quando sono piccola, ma in questi momenti é più una gara a chi canta peggio che meglio .
Questi sono i piccoli ricordi che non si dimenticano mai.Dopo una ventina di minuti arriviamo e scendiamo dalla macchina, Tania mi prende sotto braccio e mi porta dentro "pronta a ricominciare?" Dice Tania ridendo "prontissima" sorrido io, in verità non sono pronta a sentire di nuovo tutti i professori e compagni parlarmi in quel modo comprensivo che odio, sono cieca ,non stupida .
Visto che é il primo giorno non facciamo niente di che, ogni 5minuti mi arriva una persona che mi chiede se ho bisogno d'aiuto, in maniera generosa, ma non hanno capito che a me bastano Louis e Tania e non ho bisogno della loro comprensione.
A pranzo, mi siedo al solito tavolo con Tania e Louis e iniziamo a parlare di cosa abbiamo fatto in quest'estate e cazzate varie.
Alla fine della pausa pranzo Tania mi riprende la mano andando verso la nostra classe, quando all' improvviso qualcosa mi sfiora la mano ,facendomi rabbrividire, mi giro anche se non vedo niente, come un impulso e stranita mi rigiro facendo finta di niente, non avevo mai sentita una cosa del genere...#me#
Ciao a tuttii.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se vi va votate e commentate♡
Mi sentivo un poco giu di morale quindi ho deciso di scrivere questo capitolo, so che non é il massimo ma prometto che dal prossimo capitolo mi impegno di più.
Vi mando un grosso bacio, e al prossimo capitolo, se vi va leggete pure l'altra mia storia "Never say Never" Ciaoo Laura ♡