Il giorno dopo mi sveglio con un forte mal di testa, ma non mi frega niente, rimango rannicchiata sotto le coperte a pensare all' accaduto di ieri, una cosa così insensata e piccola che mi sta riempendo la testa di domande ,di cui purtroppo la risposta é solo una, non sono abbastanza, nessuno merita una ragazza come me, nessuno dovrebbe mai baciarmi o neppure starmi accanto, perché sono solo un fottuto peso.
Fino a qualche settimana fa non mi fregava niente di nessuno, ero cieca si, ma non stupida.
Sorridevo sempre davanti a tutto a tutti ,ma non sempre sorridere significa essere felici, a volte significa solo che sei forte (la mia cit. Preferita di Zayn ) o almeno che cerci di esserlo , quando tutto il mondo ti sta crollando intorno...
É da qualche settimana che non riesco più a sorridere come facevo un tempo e fregarmene, non ce la faccio.
Voglio riuscire a vedere tutto.
Dalla mia famiglia, ai miei amici, vorrei riuscire a vedere un film horror con i miei migliori amici per poi chiudere gli occhi e non guardare.
Ecco cosa vorrei, riuscire a vedere o a non vedere niente a mio piacimento, ma purtroppo sono condannata a vedere solo ed unicamente buio.A distrarmi dai miei pensieri é la porta della stanza che si apre "Hope.." é Liam, forse l'unico che in questo momento vorrei sentire "Liam..." sussurro ,ho bisogno di un suo abbraccio ,fortunatamente Liam lo capisce ,perché in un attimo sento le sue braccia avvolgere il mio esile corpo. Trattengo dal non piangere ,lo stringo forte a me senza parlare "passerà..." mi sussurra nell' orecchio stringendomi ancora più forte.
Passerà? Lo speroDopo un pó di tempo Liam esce dalla stanza lasciandomi sola, senza parlare.
Non ce la faccia più vorrei urlare al mondo di tutto, il mio respiro diventa inregolare e non so che fare.
Mi alzo e inizio a muovermi da un verso all'altro...
Perché?
Prendo la prima cosa che mi capita tra le mani e la sbatto per terra spaccandola.
Non posso continuare così..
Continuo a prendere tutte le cose che mi trovo intorno spaccandole e lanciandole con tutte le forze che ho in corpo iniziando ad urlare e piangere
"PERCHÉ?!IO NON CE LA FACCIO PIÙ." Le lacrime continuano a scendere e sento un dolore alla gamba . Mi butto a terra rannicchiandomi e continuando a piangere finché non sento la porta aprirsi e mio fratello urlare il mio nome "Hope!" Lo sento buttarsi vicino a me e stringermi a lui "voglio andarmene da qui!raggiungere papà!" Gli urlo "Hope calmati, hai la gamba ferita, ti devo portare all' ospedale" dice Liam con tono preoccupato "L-liam ,non ce la faccio più " dico sussurando ,ho un forte mal di testa e un attimo dopo svengo tra le braccia di mio fratello.Mi risveglio con un giramento di testa ed apro gli occhi, "Hope !" Sento delle persone gridare il mio nome."come stai?" Sento dire da Louis mentre che mi accarezza il viso "bene..." dico io "Ragazzi, lasciatemi solo con mia sorella" dice Liam e senza nessuna risposta da parte loro sento i ragazzi aprire la porta ed andarsene.
"Liam..." dico con le lacrime agli occhi scoppiando a piangere
"Sorellina, ci sono io qui, e ti proteggero sempre, mi sono spaventato a morte , ti prego non fare mai più cose del genere." Dice abbracviandomi ,mi stringo il piu forte possibile a lui "Liam...io ho paura, non voglio più vivere così..."
"Ti aiuterò io Hope, cercherò qualcuno che riuscirà a farti vedere, te lo giuro". Annuisco "mi manca papà ,con lui era tutto piu semplice..." "lo so, ma ora ci sono io, e non ti lascerò mai." "Me lo prometti?" Dico con tono di speranza "Te lo prometto sorellina"...#me#
Hi!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, a me no piace molto ma okay ,so che era un "po" deprimente, ma era un capitolo di sfogo.
Se vi ditemi che ne pensate e votate, ne sarei davvero contenta.
Grazie mille di tutto, un bacio Laura♡