obbligo o verità?

262 16 8
                                    

La settimana per fortuna passa in fretta, e posso rimanere a letto a deprimermi tutto il giorno.

Come non detto qualcuno bussa alla porta ed entra senza una mia risposta "buongiorno sorellina" sento dire dal mio caro fratellone "Lasciami dormire Liam" dico mettendomi il cuscino in testa "ti volevo solo avvisare che stasera vengono i ragazzi e Louis e Tania a casa " "e quindi?" Dico io stanca "passerai la serata con noi" non ho mai passato la serata con i suoi amici, come dovrei comportarmi? "Grazie Liam,ma non mi va, restero in stanza con Tania e Louis" dico io levandomi la coperta di dosso per il caldo "non era una domanda, é gia Mezzogiorno , alle quattro vengono Tania e Louis e verso le sei vengono gli altri e ceniamo insieme, poi non so" dice per poi uscire senza lasciarmi rispondere.

Non mi va di passare la serata con loro, cosa dovrei fare? Come dovrei comportarmi? Con Tania e Louis é diverso perché li conosco da sempre, e ormai per me sono come fratelli, non passa giornata che io non stia con loro.

Resto ancora un po a letto e poi chiamo Liam per aiutarmi a farmi una doccia e vestirmi (ovviamente la doccia me la faccio da sola,non siamo così intimi). Andiami in salone e, dopo aver mangiato un pó di cioccolato, mi butto sul divano iniziando a leggere un pó, sí, quei libri per ciechi , formato da puntini, ormai riesco a identificare le parole come se niente fosse, l' abitudine.

Per fortuna si fanno presto le quattro e sento le voci di Tania e Louis suonare in tutto la casa, mi alzo dal divano camminando piano verso la voce dei miei amici, ormai conosco la mia casa a memoria e conosco i posti degli oggetti e mobili a memoria.

"Hopee" urla Louis venendomi ad abbracciare, i loro abbracci per me sono casa "LouLouu" sorrido "Tania?" Gli chiedo non sentendo più la voce della mia migliore amica "in cucina a parlare con il suo amoroso" dice Louis ridendo. Sí, a Tania le piace mio fratello, ma ha paura di dirglielo. Ha paura che Liam le dica di no. Rido insieme a Louis prendendogli la mano, "andiamo in stanza?" Chiedo a Louis "mi spiace Hope, ma non sei la mia tipa" dice quello stupido ridendo "Louisss, sai che non intendo quello"dico dandogli uno schiaffo alla cavolo "lo so tesoro, scherzavo " dice dandomi un bacio sulla guancia e portandomi in camera. Non ho mai dato nemmeno un bacio ad un ragazzo, non so bene come funziona, insomma, non ho mai visto dei ragazzi baciarsi,  ma i miei amici a parole loro me lo hanno spiegato , disgustoso.
" che ore sono?" Domando seduta sul letto " le cinque" annuisco " alle sei arrivano i ragazzi" dico stendendomi "lo so, e ti devi vestire" mi dice Louis "sono gia vestita" dico indicandomi i vestiti "scusa? Un pantalone più largo di quello di big mama e una maglietta che sempra uscita da una guerra sarebbero vestiti?" Non so cosa ho in dosso, non riesco a vedermi, ma ha ragione che ho dei pantaloni giganti "mica viene la regina" dico alzando le spallucce" "no, ma verrà Zayn" quel nome mi fa venire uno scossa sulla colonna vertebrale , cosa mi sta succedendo? Solo al suo nome mi sento strana, lo conosco solo da una settimana! "E allora?" Proprio in quel momento entra Tania "oddio Tania , per fortuna sei arrivata, Hope vuole farsi vedere dai ragazzi, in questo modo, occupatene tu, che io non sono capace" dice Louis a Tania "certo, lascia fare a me" sento Tania tirarmi la mano ed alzarmi dal letto "Taniaa, voglio rimanere così" dico urlando come una bambina " non mi interessa, Louos aiutami a spogliarla" in men che non si dica sento le mani di Louis tenermi ferma e Tania sfilarmi i pantaloni. Stronzi.

Tania's pov

Le sfilo i pantaloni dalle sue gambe magre "siete degli stronzi,fermatevi" dice scalciando, rido levandogli pure la maglietta e Louis la lascia, Hope si butta per terra incrociando le braccia facendo il labbruccio. Hope é davvero una ragazza bellissima, ha due occhioni azzurri che incantano ogni ragazzo, ha i capelli biondi/ mori chiari, magra ed un viso stupendo,  ogni ragazza vorrebbe essere come lei, purtroppo il suo problema le ha tolto completamente  l' autostima.
"Dai che ti prendo dei vestiti bellissimi" dico sorridendo aprendo il suo armadio "non mi vesto" dice Hope arrabbiata. Le prendo un pantalone nero strappato sulle ginocchia ed una maglia bianca un pó larga "Louis aiutami" dico al mio amico. "Ti prego Louis no" dice Hope piagnucalando ,ma Louis non la ascolta e la prende per la vita alzandola. Corro infilandogli i pataloni e dopo qualche scalciata per fortuna si arrende e si lascia vestire.

Dopo averla vestita le metto solo un pó mascara,é stupenda "Hope sei bellissima" dico abbracciandola "si certo" sbuffo senza rispondere.

hope's pov

Sentiamo suonare alla porta ed io inizio ad agitarmi, cosa faccio? Mi alzo non sapendo che fare e inizio a muovermi a destra ed a sinistra "cosa stai facendo Hope?" Mi chiede Louis e sento nella voce  che sta cercando di non ridere "cosa faccio ora?" Dico cercando di stare calma "vieni con me" mi prende per mano portandomi verso gli altri "ciao Hope" dicono Harry e Niall dandomi un bacio sulla guancia ormai ho imparato il suono delle loro voci "ciao" dico arrossendo "ciao piccola" sento dire dopo da Zayn  dandomi un bacio sulla guancia sorrido imbarazzata, "ciao Zayn" Louis mi porta ancora per mano in cucina e ci sediamo intorno al tavolo per mangiare , anche se non ho molta fame, sapere che c' é lui nel tavolo con me e che forse mi sta guadando mi leva la fame "non mangi?" Mi chiede proprio lui "emh no, non ho molta fame" dico accenando un sorriso ,non mi risponde ma sento gli occhi di tutti su di me , quando odio non poter vedere che succede intorno a me.

Dopo cena andiamo in salone e controllo sempre che Louis mi stia vicino "che facciamo?" Chiede Liam
"Giochiamo ad obbligo o verità?" Chiede Niall euforico, é da quando sono piccola che non gioco a questo gioco, anche perché  non é che posso fare molto. Tutti accordano e ci sediamo per terra in cerchio , inizia Niall e gli esce Liam "obbligo" "apri la finestra e urla che sei gay" (sia chiaro che non ho niene contro i gay, anzi ) sento Liam alzarsi e   la finestra aprirsi "sono gayyy" urla mio fratello risedendosi subito dopo, ridiamo tutti quanto continuando a ridere,  dopo un po Louis chiama Zayn "obbligo" dice Zayn "mhh fammi pensare..." c'é  un attimo di silenzio "bacia Hope" mi sento sbiancare ,cosa ha appena detto? "Okay " sento Zayn avvicinarsi e posizionrsi davanti a me "fa che sia speciale, é il mio primo bacio" sussurro, lo sento annuire ed avvicinarsi lentamente,quando sta a pochi centimentri da me peró si ferma "non posso" dice per poi alzarsi e pochi attimi dopo sento la porta chiudersi, in una parte di me mi sento sollevata , ma un'altra parte, la più  grande, é delusa, non voleva baciarmi? "É meglio che andiamo, ciao Liam, ciao Hope.." dice Niall con un tono dispiaciuto, escono ed io mi alzo non avendo ancora fatto nessun movimento "ho sonno"
Non mi avrà baciata perché sono cieca, ne sono certa.
Mi alzo e delusa vado verso la stanza cercando di non cadere.

Appena in stanza mi appoggio al letto e mi siedo, i ragazzi non vengono, sanno che in questi mometi é meglio lasciarmi sola. Inizio a piangere, non so bene il perché, ma mi sento ferita, perché non ha voluto  baciarmi, faccio così schifo?, il fatto che sia cieca fa perfino scappare le persone da me ,bhe certo, anche io scapperei da me se potessi. Con mille domande in testo e piangendo mi addormento, vorrei non svegliarmi più.

#me#

Hey, questo capitolo é molto lungo, spero vi sia piaciuto, commentate e votate se vi va, vi mando un grosso bacio                     Laura♡

[Blind]ZaynMalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora