Segreti

230 15 9
                                    

Ci in camminiamo verso est, Mario mi fissa con uno sguardo attento, quasi come se mi stesse leggendo dentro.
NOTTE-Se posso chiedere...dove stiamo andando?
MARIO- Andiamo a Magmacity, dobbiamo prendere un paio di...cos'è
Mario arrossisco un po', ma non capisco bene il perché.

Durante il viaggio Stefano e Mario  parlano e ridacchiano ogni tanto, mi guardano con la coda nell'occhio.
ANNA-Allora, com'era la tua vita prima di unirti a noi? anche se solo da poche ore...
NOTTE-Bhe...io vivo...vivevo da sola...non è che avessi una vita eccitante, ma comunque non era male 😊
GABBY-Bhe ora sei con noi!
LYON-Giusto...
ANNA-Hey mi è venuta un'idea! Per conoscerci meglio noi facciamo una domanda a te...e tu ne fai una a noi
STEFANO-Si... cioè...mi sembra una...bella idea!
Ridacchiano un po' per la reazione di Stefano...ma come non potevo.

DOMANDE E RISPOSTE
1)
Anna  Quanti anni hai?
Notte  17 quasi 18

1}
Notte Da quanto tempo conosci Lyon?
Anna Da parecchi anni

2)
Stefano Sei sempre stata così brava con la spada?
Notte No, ho fatto alcuni anni di pratica

2}
Notte Perché, di solito, usi le asce?
Stefano Sono facili da maneggiare è decise nei colpi...😁

3)
Gabby Qual'è il tuo animale preferito tra: gatto, leone e gabbiano?
Notte Penso leone, ma la leonessa mi piace di più, perché è molto selvaggia

3}
Notte Se hai un cubo di Rubik come testa e non hai gli occhi, come fai a vedere?
Gabby Bhe...ecco...non lo so!😅😅

4)
Lyon Qual'è il mobs che preferisci uccide?  😏
Notte Enderman! È il mio preferito😉

4}
Notte Come mai odi i polli?
Lyon  È colpa del Pollo Diablo...a causa sua PICCHIO I POLLI!!!

5)
Mario Il disegno che hai dietro la schiena, lo...lo...visto muoversi... è vero?
Notte Ecco...si sono...VERE!!!

Tutti mi guardarono con uno sguardo, quasi increduli e io raccolsi un po' di coraggio e apri le mie ali.

5}
Notte Sei sempre stato bravo a craftare le pozioni?
Mario Si, mi sono riuscite sempre...😀

È stato bello fare questo "gioco" ora che sanno delle ali, mi sento più libera. Comunque girano delle leggende intorno a Lyon, cose che a fatto e che si dovrebbero ripetere; e anche su Gabby e sulla sua provenienza...
Vorrei chiedergli se sono vere, ma se poi mi sbagliarsi? Meglio tenere i miei pensieri per me, ma prima o poi mi farò avanti e chiederò spiegazioni.

ANNA-Eccola, finalmente...
LYON-Si ci siamo, ora andiamo da Gigo nella sua locanda.
GABBY-Si buona idea ci darà sicuramente una camera!
A pochi metri dall'ingresso della città, c'era una locanda a due piani abbastanza grande.
???-Come vi posso aiutare?
Mi girai per vedere chi stesse parlando...ed era un cane Martone scuro con una salopette grigia.
Lyon prese una camera per poterci riposare.
GABBY-Bene ci sono 2 letti matrimoniali e 2 singoli...
LYON-Allora io e Anna prendiamo un dei due letti matrimoniali, l'altro lo prendono Ste e Mario. I singoli vanno a Gabby e Notte.
NOTTE-Per me va bene
Stefano e Mario non erano contentissimi, ma si  accontentarono.

Sono le 23:16 tutti dormono io però no, mi piace guardare Ste e Mario dormire uno con le gambe dell'altro addosso, Gabby messo con il cuscino sulla faccia e Anna e Lyon con le mani intrecciate. Sono contenta che Anna faccia di tutto per farmi "integrare", ma mi sa che ci vorrà ancora un po'.

🌙PAROLE MIE🌙
Ii viaggio è iniziato che ve ne pare?
Mi raccomando commentate e datemi consigli su come migliorare la storia e/o renderla più divertente.
Preparatevi per il prossimo capitolo👌💖😉



Ƈɾɑƒե Ɑʍíϲí ~ Ɑ ϲɾɑzყ sեօɾყDove le storie prendono vita. Scoprilo ora