la paura di Lyon

223 14 3
                                    

     Lyon  p.o.v
Non ho dormito bene stanotte, non ho fatto altro che pensare alle profezie, a Notturna.
Che lei sia il quarto elemento beh non lo so, penso che ne dovrò parlare con Gabby.
Ormai è da molto tempo che insieme indaghiamo sulle profezie, senza avere nessun risultato però!

Che Notte faccia parte della profezia?

Non saprei però adesso sarà meglio concentrarsi su altre cose non voglio incolpare la subito, non ha fatto niente di ché e non ha mostrato nessuna qualità in particolare; l'unica cosa che mi spaventa sono quelle ali, spero che non sia davvero lei anzi, spero che il potere non si mostri mai!
Vado in cucina per fare colazione, c'è una sola casa ma adesso c'è davvero molto cibo. Prendo una torta di zucca e mi dirigo velocemente verso la porta cercando di fare meno rumore possibile, però appena sono là davanti vedo Gabby con le braccia incrociate e lo sguardo che la dice lunga... mi sta aspettando.
GABBY- dove te ne stai andando, non è più ora per cacciare leone!
Ridacchia sotto i baffi, ma io continuo a pensare che sia davvero una frana nel fare le battute😕
LYON- vado a fare due passi... non seguirmi!
GABBY- tanto lo sai che ti seguirò... non lascerò che un leoncino come te se ne vado in giro da sola a quest'ora😂😂
LYON-E va bene...😤
Lo odio quando mi prende in giro, ma ormai c'ho fatto l'abitudine.
Controllo che tutti stiano dormendo:
Anna è rannicchiata sotto le coperte con la coda intrecciata fra le gambe e le orecchie abbassate, è così bella quando dorme...
Mario e Stefano sono davvero in una posizione stranissima, un abbraccio i piedi dell'altro ma...
Dico io si può essere più dementi di così?
Notte invece, è totalmente sotto le coperte, fuori c'è soltanto la testa e le ali; ma non riesco proprio a capire se stia dormendo o meno e il mobile è girata dall'altro lato.
Stavo per girarmi per aprire la porta quando mi accorgo che Gabry mi ha già preso per una mano , e mi sta trascinando fuori dalla stanza.
GABBY- forza Lyon sbrigati, non abbiamo tempo da perdere...

Notturna p.o.v
Sono sempre stata sveglia, ho ascoltato un po' la discussione che hanno avuto Lyon e Gabby...
Di che cosa parlavano beh non ho capito molto: ho troppi pensieri per la testa!
Mi volto per guardare l'orario, sono le sono le 5:47, penso che dormirò ancora un po'.

*Sogno do Notturna*
???- e ora che le quattro profezie si avverino, la fiamma nel cuore dei prescelti si deve accendere. Il potere e ora il loro, lo è sempre stato ma non si è mai mostrato... o almeno così credono!

👀Profezie👀

1) the dark Demon e il figlio del male esso è pronto da tanto tempo, ma non si può ancora mostrare la sua anima e dannata e rigira nell'oscurità, un giorno il suo volto egli alla luce porterà.

2) the shining soul, è coraggioso è buono di cuore e  ancora non conosce la sua vera natura presto la scoprirà il momento è arrivato e da lui tutto inizierà.

3) The Pure heir conoscere da sempre il suo vero potere e il suo destino, ma la celato e tenero nascosto, in attesa che arrivasse il suo compagno il suo...alleato.

4) the night angel è pronto, esso  mostrerà al chiarore della luna la sua natura, ma il suo potere è potente  riuscirà a controllarlo? Da esso dipende la salvezza del mondo o la sua distruzione, esso è la bilancia che deciderà... TUTTO.

Dopo di questo la voce scomparve io vidi solo buio, e senti una voce che si straziava dal dolore.

NOTTE-aahh...!!! ... ... meno male, è solo un sogno ma... non riesco proprio a capire il senso... Chi parlava... ma soprattutto... A chi si riferivano quelle profezie?

Nonostante avessi un po' "urlato", non ho svegliato nessuno per mia fortuna, penso che dovrò fare, in segreto, delle ricerchesu queste profezie. Forse invece potrei chiedere a Lyon...lui forse sa qualcosa, non lo so ma so che devo scoprirlo!

🌙PAROLE MIE🌙
La fiamma nei cuori dei prescelti si è accesa e il momento che si mostrino, il male non aspetterà!!!
-Commentate
-Lasciate⭐🌟⭐🌟⭐🌟

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto...👌💖😊😉




Ƈɾɑƒե Ɑʍíϲí ~ Ɑ ϲɾɑzყ sեօɾყDove le storie prendono vita. Scoprilo ora