Tutto ha inizio

446 19 4
                                    

          ❣Prologo❣
Eccomi qua, sono nella mia cassettaa nella grande città di Crafville, una delle più importanti città del nostro mondo cubettoso...
Io sono Notturna una ragazza che per una ragione sconosciuta...ha delle ali che funzionano DAVVERO!
Vivo all'estremità della città, da sola.
Il mio lavoro non è il costruttore, o il master della redstone; ma la cacciatrice di mostri...sono molto brava sia con la spada che con l'arco, ma infondo non è così eccitante come speravo...i mostri son molto stupiti e parecchio dementi 😏.
Ho sempre creduto che la mia vita fosse stupida o insignificante, ma non ho mai pensato che invece il bello doveva ancora arrivare.

     ❣Tutto ha inizio❣
Era una mattina dal cielo sereno, mi sveglio e vado a fare colazione...
-Un secchio di latte
-3 biscotti
Mi metto la mia armatura di diamante cristallino con le sfumature del cielo notturno, prendo la mia spada di diamante viola incantata e l'arco che spara frecce di fuoco.
NOTTE-Spero che oggi ci saranno degli enderman, almeno qualcuno che provi a darmi del filo la torcere
Penso mente che esco e prendo il volo.
In una mezz'oretta arrivò alla centrale C.A.M, un grande campo con un edificio di ossidiana e quarzo, e una zona addestramento all'aperto, però con un recinto di pietra.
Atterro davanti all'ingresso e trovò li davanti Cristal la mia migliore amica.
Lei è una biondina con con le orecchie e la coda da lupo; qui alla C.A.M tutti hanno delle particolarità: c'è chi è mezzo creeper, chi in parte golem, chi scheletro, chi invece non sa come giudicarsi...ma fra tutti solo io ho queste ali...😕
CRISTAL-Ti sei ritrovata in un ingorgo aereo, ho qualche uccello ti ha chiesto delle indicazioni...!
Mi disse in tono scherzoso, mentre ripiegai delicatamente la mie ali stanche per il viaggio.
NOTTE-Non ancora, e tu perché hai la coda arruffata? Sei caduta nel fango!
Lei mi guardo sorridendo e mi fece cenno di entrare.
Il capo della nostra fazione è Bigairon, un ragazzo interamente fatto di ferro.
BIG-Bene ora ci siamo finalmente TUTTI!
Io mi nascosi dietro a Cristal arrossendo per l'imbarazzo, sapevo che stava parlando mi me.
BIG-Oggi dopo che avete finito i vostri incarichi, ci rivediamo qui per una comunicazione importante.

Qualcosa di importante?!
Ci pensai un po' su, ma poco dopo mi accorsi che Cristal mi aveva presa per un braccio, portandomi fuori.
CRISTAL-Notte...ci sei...dai andiamo se ci sbrighiamo possiamo prendere le posizioni migliori...
NOTTE-Hai ragione. Hey perché non ci spostiamo in volo?
E prima che se ne rendesse conto avevo già spiegato le ali e la stavo, portanti verso i confini della città, dove ci aspettavano mostri di tutti i colori e dimensioni😏.

🌙PAROLE MIE🌙
Hey spero che la storia vi stia intrigando...come avete (sicuramente) notato è ambientata in Minecraft, però mi veniva meglio...il perché lo saprete nel prossimo capitolo😊😉💖

 

Ƈɾɑƒե Ɑʍíϲí ~ Ɑ ϲɾɑzყ sեօɾყDove le storie prendono vita. Scoprilo ora