Notturna p.o.v
Anche se molto... molto stanca arrivai in pochi minuti...
Si un po' mi sono avvantaggiata volando... però, chi non l'avrebbe fatto no?!
Apro la porta, per fortuna Stefano e Mario dormono mentre ci sono Lyon e Anna abbracciati, ma girati dall'altro lato.
Cerco di fare meno rumore possibbile per non disturbarti e mi dirigo verso la cucina per bere qualcosa...
Sia che corri, sia che voli, ti viene una sete... PAZZESCA!!!
Apro una cassa-frigo e prendo una bottiglietta d'acqua, ma mentre che bevo sento una voce...una voce che proviene...dal b-bagno?
Ma chi c'è dentro?
???-Lo...io ti aspetterò!...
Dalla voce dire che è...Gabby!!!
Gabby canta sotto la doccia?! Questo non me lo aspettavo...
Lyon tutto ad un tratto entra in cucina facendomi prendere un infarto, ma lui non se ne accorge e va a bussare alla porta del bagno.
LYON-Gabby! Gabby, smettila vedi...vedi che ti sentono tutti!!!
GABBY-E chi se ne frega...lasciami finire!
Lyon sembra essersi arreso, come un po' tutti sanno: Gabby non sente ragioni!
NOTTE-Hey Gabby...se canti un po' più forte, sia Ste che Mario ti verranno ad assassinare con i cuscini!
Mi sa che l'ho leggermente spaventato... perché non sta più cantando.
LYON-Ma come hai fatto?
NOTTE-Non lo so...io volevo scherzare...non pensavo di ottenere, il suo silenzio!
Lyon ha una faccia un po' sbigottita, forse l'ho impressionato.
STEFANO-*sbadiglia* buon *sbadiglia* giorno...
MARIO-Che ore *sbadiglia* sono?
LYON-È tardi dormiglioni, avete 20 minuti per prepararvi...poi vi lasciamo qui!
Mario corre a prendere i suoi vestiti e si piazza davanti alla porta, Stefano non fa in tempo e va a finire che sarà l'ultimo a prepararsi...visto che noi altri siamo pronti.
30 minuti dopo
Finalmente usciamo da quella fetida stanza... c'era una puzza di sudato che a me e ad Anna a dato parecchio fastidio!
Di tanto in tanto guardò Lyon e Gabby, vorrei dir loro del sogno e chiedergli delle profezie...ma n-non so come fare!
MARIO-Allora la prossima tappa... è
STEFANO-Penso e ripeto penso, Puravilla... giusto?
ANNA-Si Ste...😥 Te l'ho detto 10 volte ieri!
STEFANO-Scusate e...che...
Stefano diventa tutto rosso, mi sa che non ha come difendersi!
Ste e uno spasso, stare con lui è divertentissimo!
Mario è pure molto divertente, ma no quando Ste... però lui ha tante qualità.Stefano p.o.v
Alla faccia, credo che una figura peggiore non potevo fare...
Ma stupido che non sei altro, potevi evitare davanti a Notte!
Da quando c'è lei, ho detto molte cavolate...ma non sposta e che quando lei è nei paraggi...io...n-non so come comportarmi! Lei è così carina e simpatica e ho paura di dirle la cosa sbagliata.
Guardo Mario, in cerca di aiuto, ma lui è impegnato a guardare un pollo che si sta avvicinando a Lyon...Lyon p.o.v
Sto guardando la mappa quando sento...u-un p-p-polo!!!
Non posso resistere...io...devo...
Predo la mia spada e:
LYON-Io Picchio i POLLI!!!!🌙PAROLE MIE🌙
Ciaaaooo...
Che fate? Vorrei chiede il vostro parere sulla reazione che ha avuto Stefano...
-commentate
-Lasciate⭐🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟
-iscrivetevi📖
Al prossimo capitolo👌💖😉😊
STAI LEGGENDO
Ƈɾɑƒե Ɑʍíϲí ~ Ɑ ϲɾɑzყ sեօɾყ
FanficUna ragazza per volontà a lei sconosciute si ritrova in un mondo insieme a qualcuno di particolare...Lyon e i suoi amici Anna, Stefano, Mario e Gabby. Insieme ne combineranno delle belle... PS: È la mia prima storia Iniziata: 27/09/16 Conclusa: 06/1...