Ci avviciniamo a Old-fun, ammetto di avere paura, ma il sorriso dei miei compagni mi riempie di coraggio.
STEFANO-Ragazzi, vi ricordate quella volta che ho scambiato una mucca per un cavallo?
TUTTI-Ah, ah, ah! Si è come!
Ste ha fatto partire una bella discussione, penso per distrare tutti un po'.
GABBY-E quella volta in cui Mario e Stefano, litigavano per il tesoro, e alla fine era una cassa con dentro solo delle ragnatele...!
*Tutti ridono*
NOTTE-E quella volta che Lyon, parlò nel sonno e a tutti noi sembrò un enderman...!
LYON-*Arrossisce e abbassa la testa sorridendo* Si...😆
ANNA-Ho, quella non la scorderò mai, anche perché poi L'enderman c'era davvero!!!
GABBY-Si e Stefano per poco non ci rimaneva secco... *Ridacchia*
STEFANO-Avevo preso la spada sbagliata e mi si è rotta subito!
*Tutti tranne Ste e Lyon ridono*Continuiamo a raccontare per molto tempo finché, non entriamo nella città. Appena entriamo, Stive e Herobrine spariscono.
LYON-Ahh, la...la t-testa...!
Lyon cade a terra inginocchiandosi e il disegno dello "scudo" sulla sua spalla si illumina, poi anche Gabby cade e, pure a lui la sua "corona" si illumina.
ANNA-Lyon! Gabby! Che...che succede?
STEFANO-Tutto...tutto bene?
MARIO-Che avete? Che succede?
Dopo poco si rialzano, ma non sono gli stessi:Lyon
Due macchie dorate gli circondano gli occhi, nelle mani appargono due guanti fatti di luce dorata, le sue orecchie diventano orecchie da leone e gli spunta pure la coda de leone!Gabby
Due macchie bianche gli circondano gli occhi, nelle mani (anche a lui) apparono due guanti fatti di luce bianca, ai piedi degli stivali di luce bianca, sul capo una specie di corona di luce gli circonda il capo!Iniziano a levitare e si guardano perplessi, ma consapevoli di ciò che gli era successo...
STE+MARIO+ANNA-Wow!!! Ma...?!
GABBY-Ragazzi venite qua!
Anna, Stefano e Mario Si avvicinano e Gabby, tramite un suo "guado" gli da una sorta di energia:Anna/amore
I suoi occhi diventano rosa, su una spalla appare un cuore💓 rosa, le mani e i piedi si illuminano di una luce rosa!Stefano/gioia
I suoi occhi diventano azzurro chiaro, su una spalla appare un sorriso☺ azzurro, le mani e i piedi si illuminano di una luce azzurra chiaro!Mario/fedeltà
I suoi occhi diventano verde smeraldo, su una spalla appare un pugno✊ verde smeraldo, le mani e i piedi si illuminano di una luce verde smeraldo!Tutti e tre sanno levitare.
LYON-Bene ora man...
Non ha nemmeno il tempo di finire la frase che cado a terra, la mia "luna" e le due "bilance" si illumina come a loro, ma svengo.
Alcuni minuti dopo mi sveglio e anche io sono diversa:Notturna
Due macchie viola chiaro-blu gli circondano gli occhi, un occhio è nero, l'altro è dorato, così anche le ali una è nera con la bilancia blu, l'altra è dorata con la bilancia azzurra (entrambe brillano), le mani e i piedi si illumina di una luce uguale al cielo notturno!NOTTE-Ora siamo pronti!
🌙PAROLE MIE🌙
Lo scontro può avere inizio, ma chi avrà la meglio?
-commentate
-Lasciate🌟⭐🌟⭐🌟⭐🌟
-iscrivetevi se non lo siete!!!Vi prego di passare a vedere la mia nuova storia:
Timidamente, ti amo. Storia di una sedicenneÈ solo all'inizio, ma già ho grandi progetti. Sto per includere 2 miei iscritti!!!
Se volete far parte della storia commentate questo capitolo con#VeraNotturna
E io vi includerò.Sciiiaaaooo, Notturniani 👌💖😊😉
STAI LEGGENDO
Ƈɾɑƒե Ɑʍíϲí ~ Ɑ ϲɾɑzყ sեօɾყ
FanfikceUna ragazza per volontà a lei sconosciute si ritrova in un mondo insieme a qualcuno di particolare...Lyon e i suoi amici Anna, Stefano, Mario e Gabby. Insieme ne combineranno delle belle... PS: È la mia prima storia Iniziata: 27/09/16 Conclusa: 06/1...