STEFANO-Sei, sei fantastica!
MARIO-Siiiii!!!
NOTTE-Anche voi 😊
GABBY-Raga, da questa parte...
Gabby inizia a fluttuare verso delle macerie e tutti noi lo seguiamo (tutti volano adesso, non solo io!!!)
Arrivati sul posto troviamo una torre mezza bianca mezza nera, che è crollata a terra. Le macerie ostacolerebbe la via, ma noi le superiamo volando.
LYON-Wow, chissà che cos'è successo?!
ANNA-Spero che non c'era sopra nessuno...
NOTTE-Non penso, sembrava esser stata abbandonata da tanto tempo...
Camminiamo per un po' di km. Finché non arriviamo a uno strano "altare" fatto di ossidiana e roccia dell'omega.
NOTTE-Ma che cos'è?
GABBY-Il luogo dello scontro...
???-Ah, ah, ah! C'è l'avete fatta ad arrivare, non ne potevo più Lumache sciocche e stolte!
Tutti iniziamo a guardarci intorno, ma non si vede nessuno!
???-Voi sperate nel Night Angel, ma io farò si che lei aiuti me...
NOTTE-No! Io non lo farò!
Tutti tranne Notte è ???-Già, lei è in grado di sconfiggerti!!!
???-Vediamo
Tutto ad un tratto apparve una nuvola nera e da essa uscì Dark Demon!
GABBY-Presto, è ora!Il momento predetto
Narratore p.o.v
Anna, Mario e Stefano si misero schiena contro schiena, formando un triangolo. Dal centro del triangolo uscì un fascio di luce rossa, azzurro e verde che formò una stella a stette punte.Gabby volò sopra quella stella aspettando il suo momento
Il Demone volò sopra Gabby e Lyon davanti a lui.
DEMONE-Sei pronto a Morire?
LYON-Tu, lo sei?!
Entrambi iniziarono a lanciarsi sfere di energia Lyon dorate, il Demone nere...
Si ferivano a vicenda, ma non mortalmente come sperato.Mentre che i due combattevano rilasciavano dell'energia che andava a finire nella stella e poi, tramite e grazie, a Gabby andava nelle ali di Notturna.
Notturna era sopra a tutti con le braccia aperte.
GABBY-Forza Lyon!
ANNA-C'è la puoi fare
STEFANO-Sii, fora così
MARIO-Stai andando alla grandeLottarono per svariate ore, orami esausti Notturna riportò le braccia al loro posto: aveva uno sguardo nervoso, ma sicuro di sé!
NOTTE-Ho letto i vostri cuori, io so cosa succederà, e farò la scelta migliore non per me! Ma per TUTTI!!!Dopo di che allungo le braccia verso il Demone che non ebbe neanche il tempo di scappare che, venne sommerso da una luce uguale alla luce della luna che lo polverizzò, e fece svenire tutti.
Lyon p.o.v
Appena ci siamo svegliati eravamo nella grotta dove abbiamo trascorso la nostra seconda notte (credo).
LYON-Ci siamo riusciti?!
GABBY-Si, si!!
ANNA-È fatta!
Tutti-Si, vittoria!!!
Tutti si abracciano e saltano di gioia, ma qualcosa è diverso...
STEFANO-Notte, tu...sei?
NOTTE-Si, sono fatta di luce! *Singhiozza*
LYON-Notte, sei sempre tu...anzi tu sei:
Notte WGF!🌙PAROLE MIE🌙
Sciiiaaaooo Notturniani, la storia non è finita se voi volete (non dico subito ma presto) porterò un secondo libro...potere scrivermi dei consigli....sta a voi decidere!Insieme siamo arrivati a 215 viuse e olte io non so come ringraziarvi siete i M.I.G.L.I.O.R.I , grazi grande quando il mondo di Minecraft😂😂
Alla prossima storia, 👌💖😊😉
PS: la storia la continuerò ad usare per il momento per fare gli avvisi ma presto avrò un "libro" apposito al quale vi chiedo di mettere nella vostra libreria. Così vi tengo aggiornati.
STAI LEGGENDO
Ƈɾɑƒե Ɑʍíϲí ~ Ɑ ϲɾɑzყ sեօɾყ
FanficUna ragazza per volontà a lei sconosciute si ritrova in un mondo insieme a qualcuno di particolare...Lyon e i suoi amici Anna, Stefano, Mario e Gabby. Insieme ne combineranno delle belle... PS: È la mia prima storia Iniziata: 27/09/16 Conclusa: 06/1...