CI RIVEDREMO

1K 47 5
                                    

Poi all'improvviso si fermò,mi fece sbattere legermente al sedile,lui ride,ride e ride come se fosse una risata continua ma si girò e mi guardò negli occhi e rimase cosi come incantato,immobile senza sbattere le palpebre.

~ Dove abiti,principessa?~ disse in modo serio

~ Tra la 32°strada e la 33°~ dissi scrutando il suo viso spigoloso,studiando ogni suo movimento ma niente lui era imprevedibile.

~Ma in quella strada non abita "Floyd Lawton" ?~ Mi domandò tenendo gli occhi sulla strada

~Emm..i-io sono la nipote,infatti ho il suo stesso cognome,mio padre era il suo fratellastro,si volevano un gran bene anche se presero strade diverse,mio padre diventò un poliziotto e zio...vabbé fa quello che fa,ma litigavano sempre e i rapporti si raffreddarono...~ dissi abbassando lo guardo una ventata di tristezza mi percorse l'anima...

~Wow,ma principessa,perché parli al passato "si volevano,ecc.."?~mi guardò intensamente come se riuscisse a capire cosa provavo.

Si fermò di botto e vidi la mia "casa",notai mio zio che spiava dalla finestra e dalla faccia che aveva...diciamo che avrei avuto una bella punizione.

~Cavolo~ toccandomi la testa per la seconda,brusca frenata di J

~Frenata troppo brusca,principessa?Comunque siamo arrivati~ disse con un tono altezzoso quasi compiaciuto

~Insomma,ne ho avute di migliori,grazie mille per il passaggio~ non finì nemmeno la frase che lui scese dalla macchia per aprirmi la portiera

~Prego,è un piacere dare passaggio a una ragazza cosi carina~ ne rimasi lusingata e mi feci tutta rossa e uscì dalla macchina.

Lui chiuse la portiera,continuando a guardarmi,mi fermai davanti alla porta,mi girai

~Ci rivredremo?~ dissi a testa bassa,lui mi si avvicinò mi alzò la testa con due dita

~Mm..principessa,certo che ci rivedremo~

Mi baciò il dorso della mano e salì sulla sua macchina viola partì subito...

Al prossimo capitolo😝

?FOLLE COME LUI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora