💔La verità💔

845 40 2
                                    

💗Grazie...1K💗
(Ps.scusate gli errori ma il capitolo l'ho scritto sul pullman dopo ore di viaggio mentre la stanchezza si faceva sentire)

Era impossibile...io,Floyd,padre e figlia,Zoe mia sorella...La mia famiglia.

Appena finì di leggere la lettera,la porta si aprì e vidi mio z-padr-...vidi Floyd appoggiato sullo stipite della porta.

~Sophi,che ci fai qui? ~

Risi.

~Come ti devo chiamare?~

~Bhe...sono tuo zio Floyd quindi ..."zio Floyd"~

~Davvero?Perché in questa lettera hai scritto di essere mio padre e non mio zio ~

~Dove l'hai presa?~

~Era qui,sulla scrivania ~ gli andai incontro guardandolo in faccia...ma lui non osava alzare minimamente lo sguardo

~Sophi..io~

~Zitto,per favore~ mi fermai per prendere fiato,le lacrime ormai erano esaurite ~Mi avete mentito...mi avete mentito per 20 anni,voglio la verità e la voglio adesso~ gli urlai

~Sophi ne parliamo domani...ora sei troppo agitata...~

~Per favore...~

~Okay ma ora ti vado a preparare una tazza di camomilla poi ne parliamo okay?~

***
~Voglio sapere tutto...~

~E questo è giusto devi sapere tutta la verità ~

~Ma sul serio?!Fino a 10 minuti fa non era cosi,volevi aspettare il mio compleanno~

~Ora però tu hai scoperto tutto e hai tutto il diritto di odiarmi ma anche il diritto di sapere la verità~

~Forza,racconta~

~Venti anni fa,c'era una ragazza bellissima un po'strana ma io le volevo un gran bene,lei scappò dal suo "ragazzo" e venne qui da me,eravamo grandi amici. Ma una sera ci ubriacammo... e un paio di mesi dopo lei tornò dal suo ragazzo ma c'era un cosetta di me che portò con . Quando lo scoprì venne da me,io ero sconvolto da questa scoperta ma già amavo quel piccolo esserino,lei aveva paura,aveva paura che il suo ragazzo facesse del male al bambino...visto che non era suo.Lei scappò e 6 mesi dopo...nacque una delle persone della mia vita...Tu.Eri una cosa piccolissima,eri nata prematura e lei dopo il parto scappò via.Io non potevo prendermi cura di una bambina così piccola,in quel periodo mio fratello e sua moglie  cercavano di avere un bambino ma non ci riuscirono quindi gli affidai la mia bambina che aveva bisogno di attenzioni,ma con il passare del tempo assomigliavi sempre di più a tua madre è questo mi faceva riaffiorare vecchi dolori...troppo dolorosi...i rapporti con mio fratello si raffreddarono quando tu,secondo lui,eri matura per sapere la verità... Ma la verità è che io non ero abbastanza maturo per affrontare la situazione ~

Lo abbracciai mentre lo sentì piangere e questo non era da "Deadshot"

~Zoe sa tutto ~

?FOLLE COME LUI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora