PER CASO

1K 48 3
                                    

Sophia pov:

Passai tutta la nottata a pensare a lui come l'altra notte.
Per fortuna,mio zio ha avuto un incarico da un suo "cliente" e per questo non ha avuto tempo di farmi una romanzina.
Zoe stava da una sua amica e io rimasi a casa da sola.
Mi svegliai alle 8.00A.m.,strano perché di solito mi svegliavo alle 14.00,ma vabbe.
Mi feci una doccia veloce ma quel giorno non dovevo andare ne a lavoro ne all'accademia.
Uscì dalla doccia e mi misi un asciugamano intorno al corpo,neanche finì il gesto che suonarono alla porta.

Corrsi in camera,mi vesti a volo e scesi giù dalle scale e aprì la porta ed era...u-un fattorino.

~Salve,lei è  Sophia Lawton?~

~Si,sono io,perché?~ risposi con tono sospettoso

~Ho un mazzo di fiori da darle,mi metta una firmetta qui~ disse porgendomi il foglio e io senza esitare firmai
~Perfetto,prendo il mazzo di fiori ~ andò dietro al furgone e tirò fuori un enorme mazzo di rose nere e rosa,me lo diede e se ne andò

Non pensai a chi me lo inviò...la risposta era semplice...Joker.
Guardai bene i fiori e notai un piccolo bigliettino lo aprì:

"Mia cara principessa,ho mandato questi fiori così non ti scordarai di me.
TI VOGLIO RIVEDERE
J"

Rimasi sbalordita...come si fa a scordare Joker?
Presi i fiori e li portai in cameretta,sentì il mio telefono squillare era  la mia amica dell'accademia,si chiaDiana
Diana

come si fa a scordare Joker?Presi i fiori e li portai in cameretta,sentì il mio telefono squillare era  la mia amica dell'accademia,si chiaDianaDiana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ALLE 22.00:

Mi accompagnó Zoe,visto che lei aveva la patente io....no
Mi lascio davanti alla discoteca,aveva un nome strano "Jolly club".
Diana e Alexa arrivarono subito dopo,mi presero la mano e mi trascinarono dentro...fino al bancone.
Arrivò subito un ragazzo alto,biondo e occhi azzurri

~Che vi porto dolcezze?~disse mentre puliva un bichiere

~LIQUORE~urlarono loro

~Coca cola,grazie~ dissi io con una vocina timida

Finimmo di bere e loro mi trascinarono in pista...
*ok lo so non ero un tipo da discoteca ma dai li ero innocente*.
Ballamo tre canzoni poi nell'intervallo tra la terza la quarta ci fu un silenzio e qualcuno fischiò e parti un lento...
Le mie amiche si erano già aggrappate a dei tizi abbastanza fatti,ma ...mentre ero girata a guardarli,delle mani mi accarezzarono la schiena...

~Ohh,principessa  mi può concedere questo ballo?~ una voce molto seducente me lo sussurrò

A quelle parole mi girai di scatto e senza nemmeno accorgermi che ero tra le braccia di Joker...
Mi stinse ancora più forte a se come se quelli fosse stato il nostro ultimo abbraccio poi si staccò e mi guardò....

~Lo cosidero un si~ disse posizionando le due mani sui miei fianchi

Io mi strinsi a lui,era come una strana sensazione,volevo rimanere in quella posizione per sempre,appogiai la testa sulla sua spalla ma lui non mi dosse niente anzi chinò leggermente la testa sulla mia.
Appena finì la canzone andammo nel privè e lì parlammo per un po'.

~Wow,principessa...Beneventa nella mia discoteca~

CONTINUA...

?FOLLE COME LUI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora