Alla ricerca di Joker

598 26 4
                                    

Sono qui davanti al suo locale.
E mi rendo conto di una cosa...di giorno il locale è molto inquietante,vorrei cancellare dalla mia mente lo spavento che ho provato incontrando quel clown...
In un quartiere dove non è consigliabile camminarci nemmeno con una pattuglia accanto...bene.

Dopo aver cercato il coraggio che mi manca dalla nascita...penso sia una cosa.di famiglia, sono dentro il locale è ovviamente non c'è nessuno.
Mi avvicino lentamente al bancone e...  *nero totale*

Sono per terra,sdraiata e mi fa male la testa...davanti a me c'è Joker.

~Ma Buongiorno Sophi~

~Che è successo?~

~okay,okay...non ridere okay forse a te non farà ridere ma a me si. Ti sei spaventa nel vedere il barista e sei svenuta e hai sbattuto la testa~

J con i suoi modi.molto eleganti mi aiuta ad alzarmi.
Istintivamente mi ranicchio tra le sue braccia.

~Hey,se sapevo di mancarti così tanto ti avrei invitato a casa~

Poggia due dita sotto il mio mento e alza il mio viso che fino a poco fa era rivolto verso il pavimento,in pochi secondi e i nostri sguardi si incrociarono,e J subito si fionda sulle mie labbra,ricambio il bacio,tutto questo in maniera romantica.

~Mi sei mancata,lo sai?~
  Annuisco leggermente

Accostiamo le nostre fronti,ma io sono venuta qui per un motivo.

~J,possiamo parlare nel tuo ufficio...da soli?~

~Okay,Okay okay, facciamo tutto quello che vuoi a una condizione sta sera sarai mia ospite al club che ne pensi~

Annuisco e mi avvio al suo ufficio.
Sento i passi j dietro di me e il suo sguardo brucianti la schiena

~Adoro quando fai così~

NELL'UFFICIO DI Joker
Dopo esserci accomodati o meglio lui si è accomodato io sto in piedi.

~Tu lo.sapevi vero?~

Io.suo sorriso si allarga in modo spaventoso,mentre gioca con una penna che mi sta dando un fastidio enorme...okay se non la smette entro 2 secondi gli lancio una sedia.

~N-si sapevo tutto~

~Eh non mi hai detto niente?~

~Non spettava a me dirtelo~

~E da quando ti fai quello che è giusto?~

~Da quando lavorerai per me~

~Ma che cavol-...~

Non faccio in tempo a finire la frase che lui sia avvicina a me baciandomi in modo molto possessivo ma lo respingo dopo pochi secondi

~Lavorerò per te,giusto,non mi sembra il caso di avere questo tipo di rapporto~

~MhMh...ma davvero io credo proprio che sia io caso~

~Che lavoro dovrei fare?~

~Sei una ballerina...quindi...~

~NON farò la spogliarellista...fallo entrare in quella zucca piena di acido~

~Ehi...altri uomini che guardano ciò che è mio...Mai.Devi far parlare le persone.Quindi Sei una ballerina ma non farai questo lavoro,sarai la mia dama da compagnia o la mia compagna~

~oh certo,lo farò credici~

Ma ciao piccole personcine...ehm sono mesi che non aggiorno lo so ma ho avuto dei problemi personali eeeh Shialla.Vi ho scritto questo capitolo in 3 ore quindi yeeee.SCRIVERÒ lo giuro

Fab💗

?FOLLE COME LUI?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora