UNA MATTINATA
TRA AMICHEMi sento spingere sul morbido matraso e all'improvviso sento il vuoto e un male cane al fianco. Apro gli occhi, mi ritrovo sul gelido pavimento e Lisa che sta dormendo beatamente spaparazzata sul letto.
Io-《Vaffanculo Lisa è l'ultima volta che dormiamo insieme》
Urlo in modo da svegliarla .
Lei mugugna e apre gli occhi.L-《perché stai urlando? Cosa ci fai per terra?》
Io sgrano gli occhi. Ma sentila per colpa sua di certo avrò un bel livido.
Io-《Forse perché una certa tizia di nome Lisa mi ha buttata giù dal MIO letto》
Rispondo sottolineando.
Lei all'inizio fa una faccia perplessa e solo dopo un paio di minuti, nei quali penso che abbia realizzato ciò che gli ho detto, cosa fa?
Ma è ovvio !scoppia a ridere.Io-《Ma che ti ridi? Per colpa tua mi verrà un livido》
Mi alzo e mi dirigo verso la porta e prima di uscire le lancio un' occhiataccia e la trovo sdraiata ancora sul letto a ridere come una matta tenendosi la pancia. Scuoto la testa esasperata e esco.
Entro in bagno e mi guardo il fianco e come immaginavo è arrossato ma ripensandoci è da tanto tempo che non mi svegliavo in questo modo. Mi viene da ridere al pensiero che la situazione si è invertita prima quando dormivamo insieme ero sempre io a spingerla giù dal letto.
Mi faccio una doccia cercando di tenere fuori dalla testa Will e Demon. Non ho proprio voglia di rovinarmi il buon umore pensando a loro due.Sento bussare alla porta così spengo il getto d'acqua e mi copro con l'accapatoio e vado ad aprire la porta e trovo una Lisa incazzata.
L-《Basta questa è l'ultima volta che tu vai in bagno per prima. È da più di 20minuti che sei dentro e adesso a me tocca farmi la doccia in un lampo se non vogliamo arrivare a scuola in ritardo.》
Cavolo non me ne ero resa conto di come il tempo fosse passato velocemente.
Io-《A davvero, be questa è la mia vendetta per il livido.》
Lei praticamente mi butta fuori dal bagno cominciai a ridere. Non me ne ero mai resa conto di come fosse bella la tranquillità.
Dopo 15 minuti io sono pronta vestita e pettinata anche se i capelli sono ancora un po umidi, ma non me ne importa niente.
Vado nella camera di Lisa e la trovo che si sta ancora asciugano i capelli e deve vestirsi. Mi dirigo verso la sua scrivania e trovo il suo zaino aperto con tutto il materiale fuori. Sarà meglio che glielo prepararo se no davvero facciamo tardi per le lezioni.
***
Arriviamo in classe con il fiatone per la corsa. Mi siedo al mio banco mentre la professoressa fa l'appello. E ripenso che ai cancelli ho visto Will che presumo mi stesse aspettando e poi per i corridoi ho incontrato Demon che ha cercato di fermarmi per dirmi non so cosa, visto che non gli ho dato tempo di parlare e sono filata in classe. Mi viene da ridere al pensiero che li ho liquidati tutti due, ma so che alla prima occasione verranno a rompere per parlarmi. Ma di Demon non mi preoccupo molto visto che la sua presenza mi fa piacere. È solo che non so come può reagire Will non voglio che lui gli faccia del male. Ho paura di lui. Non voglio essere il suo giocattolo sessuale privato, ma è vero che sono stata una sciocca a pensare di essermi liberata di lui così facilemente.
Passo le prime tre ore a pensare ai pro e i contro di Demon, che mi fa sciogliere con un suo sorriso e anche il licantrpo, anche lui sexy, ma che con un suo sorriso o occhiata mi fa contorcere lo stomaco.
E poi il sogno, finalmente mi sono ricordata a chi apparteneva la voce. E ha ragione lui, devo stare attenta.Sento suonare la campanella dell'intervallo .
E cerco di mettere in pratica il mio geniale piano per non dover affrontare i due ancora per qualche ora.Passati 15 minuti rietro in classe con un sorriso a trentadue denti pensando che il mio piano ha funzionato.
L-《Ma si può sapere dove sei stata? Sei scappata fuori dalla classe come un fulmine appena è suonata la campanella》
Io-《Sono andata in bagnio per evitare Demon e Will》
Lei scoppia a ridere silenziosamente.
L-《Ma tu sei matta》
Io-《No sono un genio》
L-《Comunque è venuto a cercarti Demon 》
Io-《 E cosa ti a detto》
L-《 mi a detto di dirti che dopo le lezioni ti aspetta nella sala mensa》
Io-《E adesso che faccio ci vado a parlare o lo continuo a evitare?》
Lo dico più a me stessa che a Lisa.
L-《Mi sembra ovvio che ci vai a parlare non puoi mica evitarlo per tutto l'anno scolastico》
Io-《Che ne sai, forse ci riesco.》
L-《Si certo!e tu ti definisci un genio, ma fammi il piacere di smettere di sparare cazzate 》
Io-《quindi tu mi stai dicendo di andare da Demon e se lui mi chiede che rapporto ho con Will gli devo dire "a guarda Will è un Licantropo e io sono la sua compagna ma io l'ho rifiutato e quindi adesso mi stolkera"》
L-《Certo che no. Non gli puoi rispondere così basta che gli dici che lui si è innamorato di te ma tu non lo ricambi 》
Io-《Ci pensero forse dopo vado a sentire cosa ha da dirmi》
In verità non ne sono molto sicura , ma non voglio perdere una possibilità di stare con Demon solo per un lupo che si sente legato a me per mezzo di un filo.
STAI LEGGENDO
Non mi importa se sono la tua MATE. ~IN REVISIONE ~
WerewolfCristal una semplice ragazza, che vive tra sogno e realtà, entrerà in un mondo che la porterà a rinunciare a tutto ciò per cui aveva lottato per poter sopravvivere e proteggere coloro che ama. Basterà solo una notte, un incontro da brividi per tro...