LA STORIA DI DEMON
D-《Può sembrare staranno ma io e Will un tempo eravamo migliori amici siamo praticamente cresciuti insieme ,finché lui non cominciò a cambiare. Divvenne per qualche strano motivo più distaccato, freddo, cercava di comportarsi come al solito, ma si capiva che non li piaceva stare nella nostra compagnia. Io allora avevo due sorelle gemelle Lydia e Lizzy eravamo molto uniti. Poi Lydia cominciò a passare più tempo con Will, così un giorno capì che lei si era innamorata di lui. Io sono stato subito contrario poiché sapevo che lui prima o poi avrebbe trovato la propria compagna e quindi avrebbe spezzato il cuore alla mia sorellina perciò chiesi Will di non dare illusioni a Lydia e se lei gli avrebbe proposto di mettersi insieme di rifiutare, lui accetto, ma sembrava che non gliene fregasse niente così lasciai corre. Finché Lydia in qualche strano modo lo scoprì , si allontanò immediatamente da me comminciandomi a vedere come un mostro che non vuole la sua felicità.
Sono stato un idiota l'avrei dovuta rinchiudere in camera sua e impedirgli di passare ogni singolo giorno nel branco di Will , ma non lo feci . In una notte di luna piena i lupi avevano deciso che noi vampiri eravamo troppo pericolosi che abbiamo mandato Lydia per spiarli e poi progettare un attacco, così sono stati loro ad agire per primi. Mi ricordo ancora la paura che avevo provato sapendo che Lydia era da qualche parte tra di loro finche non la vidi correre verso Will che appena incroccio il suo sguardo si trasformo nel suo lupo e la uccise sotto i miei occhi mentre lo suplicavo di non farlo, sento ancora oggi il suo urlo e lo sguardo di lui fiero e senza un briciolo di rimpianto. Io mi fidavo di lui, Lydia si fidava e a pagato il prezzo del suo errore con la propria vita.
In seguito a una lunga battaglia il capo clan dei vampiri e il loro Alpha hanno stipulato un patto che i vampiri e i licantropi avrebbero avuto i loro rispettivi territori ai quali non si poteva confinare e se lo facevi ti possono uccidere senza pietà con nessuna conseguenza. Mentirei se ti dicessi che dopo quello che era sucesso non provai a uccidere Will. Lo fatto un sacco di volte finche non ci rinunciai poiché ucidendolo avrei scatenato una nuova guerra e quindi ci sarebbero delle nuove vittime e io questo non lo desidero.》Ascolto tutta la storia attentamente. Sapevo che Will era uno stronzo ma non fino a questo punto. Mi sento un nodo alla gola al solo pensiero di quanto Demon deve aver sofferto.
Io-《E Lizzi che cosa le è successo? 》
D-《Per lei è stato il colpo più duro poiché erano molto legate. Mi ricordo che quando Lydia è morta lei si rinchiuse in camera sua per settimane non volendo vedere nessuno, neanche me. Apriva la porta della sua camera solo quando non cera nessuno davanti ad essa, per prendere il vasoio con il cibo che le lasciavo per terra. Finché un giorno a cominciato ad uscire e si comportava come se niente fosse sucesso, ma si riusciva comunque a vedere il dolore nei suoi occhi. Poi qualche giorno fa cominciò a comportarsi in modo strano. Finché grazie a delle guardie che controllano il confine tra la nostra terra e quella dei lupi non mi riferiscono che lei è entrata nel territorio dei licantropi ed è stata presa in ostaggio》
Io-《Ma perché lei è entrata nel territorio di Will sapendo che andava a morte certa?》
D-《Vuole uccidere Will per vendicare Lydia visto che io non lo fatto》
Abbasai lo sguardo, ripensando alla storia. Ha perfettamente senso e capisco anche perché Demon mi a rapita ma ore ho paura di cosa potrà accadere a me se dovessi tornare nelle mani di Will.
Allimproviso sento due dita fredde sotto il mento che mi alzano il viso e incontro gli occhi grigi-rossi di Demon.D-《Scusa per averti coinvolta in questa storia.》
Sposto lo sguardo e spostò le sue dita dal mio mento.
Io-《Non è colpa tua ma della Dea Luna.》
D-《Perché dici che è colpa della Dea?》
Faccio un sorriso sarcastico. E mi butto di schiena sul letto tornando a guardare il soffitto.
Io-《Perché se non fosse per il stupido legame che lei ha creato tra me e Will io non mi troverei in questa situazione di merda》
D- «Capisco»
Io- «Quando ci sarà lo scambio»
D- «Stasera, Cristal lo so che ti chiedo tanto sappi che sono l'ultima persona al mondo a volerti vedere accanto di quel cane»
Dicendo questo si sdraia accanto a me.
Io- « Che cosa provi per me Demon?»
Cala il silenzio più totale. Giro la testa di lato per osservarlo e mi sorprendo vedendolo osservarmi.
Sento le mie guance andare a fuoco, vorrei spostare lo sguardo, girarmi ma non ci riesco è come se io fossi incatenata ai suoi occhi.D-« Perché questa domanda?»
Adesso le mie guance saranno due peperoncini.
Trovo finalmente la forza per distogliere lo sguardo e ricomincio a guardare in alto.Io-« Lascia stare era solo curiosita»
Sento il materasso spostarsi all'improvviso mi ritrovo il suo viso da picchi centimetri dal mio sopra di me. Il mio respiro comincia ad accelerare.
Io-« Che cosa fai?»
Balbetto. Lo vedo aprirsi in un sorriso e questo è troppo adesso svengo . Questa vicinanza, il suo sorriso è troppo.
D-« Cristal vuoi uscire con me per un appuntamento?»
Strano gli occhi.
Io -« Cosaaa??»
Lui scoppia a ridere finché non torna serio.
D-« Hai sentito perfettamente. Cristal io sento una attrazione fisica verso di te, ma voglio conoscerti meglio, voglio vedere se tra noi possa funzionare.»
Il mio cuore comincia a battere sempre più forte no riesco a credere a quello ch e ho appena sentito, ma non devo dimenticarmi di Will delle sue minacce.
D-« Che succede?»
Sembra che lui abbia percepito il mio cambiamento di umore.
Io-« Will»
Lui si apre di nuovo in un sorriso.
D-« se vuoi uscire con il sottoscritto non sarà Will a impedirtelo,»
Io-«Io vorrei ma...»
D-«allora fidati di me»
Sembra tutto così semplice, ma la vera domanda è voglio davvero fidarmi di questo vampiro?
Quelli nella foto sono Demon e Lydia.
STAI LEGGENDO
Non mi importa se sono la tua MATE. ~IN REVISIONE ~
WerewolfCristal una semplice ragazza, che vive tra sogno e realtà, entrerà in un mondo che la porterà a rinunciare a tutto ciò per cui aveva lottato per poter sopravvivere e proteggere coloro che ama. Basterà solo una notte, un incontro da brividi per tro...