James aveva una vita normalissima vita. Aveva un fratello e una sorella fantastici e dei genitori che gli volevano bene. Ma tutto cambiò quando suo padre morì di cancro e sua madre impazzì. Cominciò a picchiare i suoi figli e a riempirsi di farmaci. Un giorno addirittura uccise il fratello e la sorella. Una sera come tutte le volte James era stato picchiato e come tutte le volte sua madre si era scusata: ad un certo punto prese un coltello da cucina e lo diede al figlio:
"James,devi fare un favore alla mamma adesso, ok?" Lui annuì.
"Devi uccidermi con questo coltello,ti sto rovinando la vita,se continuo così ti ucciderò."
"Mamma,io non voglio farlo,ti voglio bene anche se mi picchi." Disse il bambino con le lacrime agli occhi.
"Ti ho detto...UCCIDIMI!!"
La donna prese delle forbici e cercò di pugnalare suo figlio,lui per difesa la ferì, squarciandole la bocca da orecchio a orecchio. La donna sanguinante guardò sconvolta suo figlio che in seguito la pugnalò, uccidendola. Successivamente la nascose in un armadio. Ma non immagina che la sua cara mamma si era trasformata in un mostro: la donna si svegliò si mise una mascherina e prese le forbici. Cominciò a rapire bambini e ad ucciderli squarciandogli la bocca come le aveva fatto suo figlio.
Intanto James era scappato di casa ed era ormai una settimana che non mangiava. Una notte però, mentre si stava addormentando sua madre lo prese per i capelli trascinandolo sul marciapiede e cominciò a pestarlo. Un signore intervenne.
"Oh! Signora si calmi! Le sembra il modo di trattare suo figlio?"
La donna si girò:
"Sono bella?" Gli chiese la donna. L'uomo spaventato rispose:
"S-sì"
Lei si tolse la mascherina mostrando il suo volto sfigurato, l'uomo rimase scioccato:
"Diciamo che non sei nè bella nè brutta." La donna si rimise la mascherina e se ne andò.
L'uomo prese con sè il bambino e lo accudì. L'uomo si chiamava Wave Garret. All'età di 17 anni dato che era un buttafuori gli insegnò a "fare a botte" e trovò lavoro in qualche locale. Diventò il buttafuori più famoso dopo Wave.
STAI LEGGENDO
Le origini di Aka Manto.
HorrorJames Dalton è un famoso buttafuori, soprattutto per aver ucciso un uomo che aveva tentato di ucciderlo dopo aver scoperto del tradimento della moglie. Ma non immaginerà mai che da lì a poco sarebbe passato da semplice buttafuori al più temuto dei d...