Un anno dopo
Fatima
~i miei hanno detto di no~ pianugolai ¤ che cavolo ¤ ~ anche questa possibilità è andata ~ sospirai sentii fare la stessa cosa a Hanna ¤ dai l'anno prossimo saremo maggiorenni¤ disse ~si prendo subito il primo aereo e corro da te promesso~ ¤ non vedo l'ora ¤ ~anche io~.
Terminai la chiamata sospirando con le lacrime a gli occhi odiavo i miei in questo preciso momento sanno bene che Hanna e la mia unica e vera amica e loro che fanno? non mi fanno partire con mia cugina per andare da lei. Mi siedo per terra sono così arrabbiata. In questo anno io e Mirko non ci siamo visti più,solo il mese dopo che lui è partito poi ha detto che ci volevano troppi soldi e lui non poteva sopportare la distanza, pff tutte balle se davvero ci teneva mi scriveva aveva o ha il mio numero non lo so. A scuola le solite cose devo sopportare ogni giorno quelle oche e quei cretini, l'unico amico che ho è Luca e poi ovviamente Hanna che è l'unica cosa che mi fa star bene oltre la danza.Decido di uscire un po così invio un messaggio a Luca per chiedergli se per caso gli andasse di uscire un po e lui mi risponde di si. Arrivo nel punto di ritrovo e vedo Luca seduto su una panchina <Hey > dico <Hey > si alza per abbracciarmi < allora come và? > domanda < bene dai, te? > <Non ti credo che succede? > <nullaaa> < si come no> < i miei non mi lasciano andare da Hanna> sospiro per non piangere mi siedo su una panchina < ora lei ha conosciuto ormai una ragazza e mi fa male pensarla con quella mentre noi possiamo solo messaggirci, parlare a telefono o in videocamera è bruttissimo > dico iniziando a piangere < però da una parte sono felice sapere che ha qualcuno che la rende felice, qualcuno con cui uscire, con cui fare le migliori cazzate dal vivo > dico tra i singhiozzi lui mi abbraccia < non devi preoccuparti lei ti vuole bene > < lo so, so benissimo che mi vuole bene però cazzo perché quella si e io no se all'improvviso decide che è meglio di me o peggio che preferisce lei a me perché è più simpatica più intelligente > lo guardo <Fatima non devi preoccuparti se ti vuole bene davvero potrebbe incontrare chiunque ma lei sceglierebbe sempre te> mi asciugo il viso appoggio la testa sulla sua spalla.
Mirko
Domani vado a Napoli dai miei parenti, sono indeciso se andare o no da Fatima. Sono un vero stronzo, l'ho lasciata, solo perché non sopportavo questa fottuta distanza dimenticando che ci sono cose molto più grandi e poi rispetto ad altre coppie viviamo più vicino. Sospiro preparo la valigia staremo a Napoli per un mese. Luca dice che sono stato un vero coglione, passa molto tempo con lei e dice che nel profondo dei suoi occhi si vede quel filo di tristezza.
Giorno seguente
<Mirkoo svegliati> bussa mia madre <sono sveglio> dico con gli occhi ancora chiusi < Fai presto> dice <che palle> sussurro mi alzo e vado in bagno, dopo poco sono pronto prendo la valigia e esco fuori. Trovo una mia amica l'unica che ho di qui < Mirkoo> <Laura> <non dimenticarti di me> dice ridendo < ma tanto torno> dico < caso mai vengo a trovarti > dice abbracciandomi < mi mancherai > dice < anche tu> ci allontaniamo <Mirko sei pronto? > mi chiama mio padre <si> <ciao Laura> dico allontanandomi, salgo in macchina .
Hanna
< Amore> abbraccio da dietro Lukas <principessa > si gira per baciarmi < ciao ragazzi >saluto gli altri tra cui anche Diana che mi squadra dalla testa ai piedi < Angy? > chiedo non vedendola <viene più tardi > annuisco. Passa del tempo e arriva anche lei <heyy > dico abbracciandola lei fà lo stesso, il cellulare mi suona vedo chi è <Pandaa> dico un po troppo ad alta voce visto che tutti mi guardano non capendo tranne Lukas che già ha capito e sta sorridendo ¤pandaa¤ ~cucciola~ qualcosa non va penso ¤allora come mai mi hai chiamato? ¤ ~mi mancavi ~ ~Non dovevo stai con Angy~ ¤si ma non solo con Lukas e gli altri ¤ ~ okay allora ti lascio ~ ¤ma noo ¤ ~ non preoccuparti stai con loro e salutami Lukas ~ attacca <ti s-saluta> dico ancora non capendo bene cosa le preso <tutto bene? > mi chiede Angy annuisco e vado a sedermi.
Fatima
<vedi?? Sta con lei> dico mentre cammino con Luca sto andando a danza e lui mi accompagna < ma la vuoi smettere? Sei troppo gelosa > lo guardo < hai ragione faccio schifo sono solo egoista > dico abbassando la testa <non dico questo > dice < ma lo stai pensando e magari anche lei > cerco dì non piangere < Fatima basta > dice serio io non parlo arriviamo fuori danza < ci vediamo domani a scuola > dico chiudendo la porta < ciao> saluto tutti e vado a cambiarmi.
Mirko
Arrivato a Napoli sono andato dai miei parenti e tra poco incontro Luca < mamma io esco> <già? > chiede <si incontro Luca> dico uscendo di casa. Cammino per le strade di Napoli devo ammettere che mi è mancata, guardo intorno ragazzi e ragazze che ridono, chi sta con i propri genitori chi con il proprio ragazzo o ragazza, chi passeggia con il proprio cane, chi con le cuffie nelle orecchie, chi corre per non perdere il pullman, bambini che già stanno per strada e giocano correndo felici insomma tutto quel caos che non trovi da tutte le parti. Arrivo nel punto di incontro corro subito a salutare Luca < tutto bene? > mi chiede <si> < me mancato il tuo cespuglio > dice ridendo < haha spiritoso > < allora dopo ti porto da una persona > <chi? > chiedo < no non ci vengo> continuo quando capisco di chi si tratta <invece tu vieni >. Dopo circa un ora ci troviamo fuori una scuola di danza < che palle che sei > dico sbuffando, alcune ragazze iniziano ad uscire tra queste anche Fatima che appena mi vede inizia a camminare con il passo svelto <Aspetta > dice Luca raggiungendola lei si ferma a guardarlo vedo che parlano ma non capisco cosa dice, poi lei se ne va e lui ritorna indietro da me < mi dispiace > < lo sapevo >.
Fatima
Rivederlo ha fatto male malissimo non mi andava di andare lì è far finta che non sia successo nulla. Mi sento così terribilmente sola,come se tutti fossero contro me. Voglio chiamare Hanna però oggi sono stata troppo stronza così gli invio un messaggio
F:
Scusa per oggi sono stata una stronza, è stata una giornata un po pesante ho rivisto anche Mirko...
Ti voglio bene non dimenticarlo mai <3Poso il cellulare sul comodino e vado a dormire senza neanche cenare.
STAI LEGGENDO
"Le Ragazze Senza Autostima "
Любовные романыCosa ti piace del tuo corpo? Beh a questa domanda non ho saputo mai rispondere, forse perché non mi piace nulla del mio corpo. Molto difficile non ho il coraggio di guardarmi allo specchio se mi guardo vedo solo un mostro primo secondo è l'unica c...