32

27 4 15
                                    

Fatima 

Il giorno che tanto speravo non venisse è arrivato,oggi Hanna ritorna a New York sono in camera che piango mentre mi preparo < Fatima sei pronta? > mi chiama Luca che sta di là <no> scoppio a piangere, tutto ritornerà come prima non ci saranno più abbracci ma solo mi manchi niente scendi sono sotto casa ma solo puoi chiamarmi? Non ci saranno più giornate intere insieme ma solo facciamo una videochiamata? Vado di là e Luca mi abbraccia  < puoi farcela> annuisco e trattenendo le lacrime ci avviamo verso la macchina. Arrivati all'aeroporto corro ad abbracciare Hanna < mi mancherai tantissimo > dico cercando di non piangere ma fallisco  < anche tu > mi stringe più forte e inizia a piangere anche lei, rimaniamo abbracciate per tutto il tempo finché non è arrivata l'ora di dirci arrivederci perché si è un arrivederci mi asciugo le lacrime < ti voglio bene > < anche io>. Per tutto il tragitto non piango per far credere a tutti che sto bene anche se già so che nessuno mi crede  < eccoci > dice Luca  < grazie > dico aprendo la porta < vuoi che ti facciamo compagnia? > < Non preoccupatevi devo finire i compiti > dico la prima cosa che mi passa per la mente, annuisce e scendo dalla macchina < ci sentiamo > dico e poi corro in casa < Hey> prova a dire mia madre < io vado a studiare > vado in camera mia e chiudo la porta.

Ora posso piangere

Inizio a piangere silenziosamente per non farmi sentire è una cosa bruttissima volevo incollarla davvero a me per non farla andare via.

Anche la sera arriva e io ho finito anche le lacrime < Fafy vieni che è pronto > mi chiama mia madre < non ho fame dico> e lei non insiste. Stringo forte il cuscino e guardo il vuoto.

Hanna

Ho passato tutto il giorno a piangere abbracciata a Lukas. Ora sono a casa è stato piacevole vedere mia madre ma ora non posso far altro che piangere per Fatima. Sarà strano non abbracciarla più, non sentire più la sua voce dal vivo tutto ritornerà alla normalità.

Giorno seguente 

Mirko

Ho deciso di passare da Fatima sono consapevole che non vuole vedermi ma so che sta male, so cosa significa perché quando dovevo separarmi da lei fu un trauma. Busso al campanello e mi viene ad aprire la madre  < sono felice che qualcuno è venuta sta malissimo io ora devo andare entra > dice così tante cose veloci vado in camera sua e vedo che c'è la porta chiusa , busso < chi è? > <sono Mirko > < vattene > < Non voglio> < vattene ti ho detto > < mi siedo qui prima o poi devi uscire > dico sedendomi per terra. Dopo dieci minuti la porta si apre e una Fatima senza trucco, ancora con il pigiama, gli occhi gonfi e i capelli tutti scompigliati esce fuori  < sei ancora qui > sbuffa < già > < entra su > mi alzo ed entro in camera sua. Mi siedo sulla sedia < allora come stai? > chiedo anche se già so come si sente < benissimo grazie ora puoi anche andare >  lei è sempre stata così, ti rispondeva che stava bene anche se era evidente che stesse morendo interiormente < perché sei venuto? > chiede sedendosi sul letto < volevo stare un po con te tra poco parto > la sua espressione diventa ancora più triste ma poi non so come riesce a nascondere tutto < ti ho già detto che non voglio vederti più > dice non guardandomi negli occhi < puoi smettere di dire cazzate > < le mie non sono cazzate > < ah no? Certo tu stai sempre bene, non vuoi vedermi > < Hai capito perfettamente io sto bene e non voglio vederti > < sei proprio una cretina > < Non posso darti tolto sono proprio una cretina perché nonostante tutto sto ancora qui a parlarti > dice sdraiandosi sul letto e dandomi le spalle < no, sei cretina perché vuoi fare la forte e non lasci mai che qualcuno ti aiuti >dico ma lei non risponde < stai con Kekko? > < rispondimi > < ti rifaccio la domanda > < sei la ragazza di Kekko? > < LA VUOI FINIRE? > si alza da letto e posso giurare di vedere delle lacrime  < IO NON STO CON NESSUNO > urla < sei tu quello che è andato avanti non io > dice puntandomi il dito < E ora vattene > < VATTENE DALLA TUA RAGAZZA >  si siede a terra e inizia a piangere fortissimo  < Fatima > dico vedendo che non smette, si alza e si avvicina alla finestra  < ti manca l'aria? > non risponde ma capisco che è così, non smette di singhiozzare e tutto ciò è colpa mia. Mi avvicino la stringo a me < calmati > le accarezzo i Capelli  < respira lentamente > fa come gli dico  < brava > rimaniamo così, lei tra le mie braccia, io che la stringo a me per circa dieci minuti. Dopo di ché la porto in bagno < lava un po il viso > se lo lava e si aggiusta i capelli la prendo per mano e andiamo in Camera sua ci stendiamo sul letto e l'abbraccio, dopo cinque minuti vedo che si è addormentata.



Kekka 

< povera Fatima sarà distrutta > < già > < Mirko dov'è? >  chiede Luca a Laura < non lo so non me l'ha detto > risponde finendo la sua sigaretta  < raga credo che io e Mirko non dureremo ancora per molto insieme> <perché? > chiedo < dai raga è evidente che Mirko è ancora innamorato di Fatima non ha mai smesso di amarla e non mi va di stare con uno che a mala pena mi parla > dice < sono cambiata tantissimo per lui, sono diventata cattiva nei confronti di Fatima ma ho capito che devo smetterla > < Hai ragione > dico lei mi sorride.

Sera

Laura

Siamo vicino al mare < Mirko devo dirti una cosa > dico guardandolo < credo che è quello che voglio dirti anche io > dice < parlo prima io ?> annuisce < il nostro fidanzamento è stato uno sbaglio, abbiamo sbagliato era meglio quando eravamo amici > annuisce < sono stata innamorata di te non posso dire l'incontrario però ti si legge in faccia che ami ancora Fatima e io credevo di poter cambiare le cose ma non è stato così anzi sono cambiata io > < mi dispiace per tutto ,ti ho illusa e spero che mi perdonerai. Volevo dirti che ho capito che ti voglio bene e non ti amo,tu mi sei stata molto accanto sei l'unica amica che ho a Roma > annuisco < ti ho già perdonato > ci abbracciamo .





Space me 

Lo so che è piccolo questo capitolo ma la storia sta quasi per finire e credo che anche gli altri saranno corti. Il finale sarà una cosa inaspettata (almeno credo) se vi va mi farebbe piacere se commentaste con cosa vi aspettate dal finale. Vi voglio bene e grazie per seguirmi sempre <3 <3 

&quot;Le Ragazze Senza Autostima &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora