La lezione di psicologia era molto noiosa. Per fortuna il tempo passò in fretta.
Al suono della campanella uscì dalla classe andando nell'ultima aula per oggi. Quella di Letteratura.
-Roberts!
Sentì alle mie spalle.
Mi girai e vidi la preside che portò a braccetto un coso con gli occhiali, occhi storti, monociglio, brufoli e un modo di vestire orrendo.
-O mio dio cos'è questo coso?
Domandai disgustato.
-Questo che tu chiami "coso" sarà uno dei partecipanti per essere un tuo amico.
Disse la preside con un sorriso da ebete.
-Cosa? No se lo scorda!
Dissi su tutte le furie.
-Io posso tutto, sono la preside, ricordi? Avanti ragazzo, presentati a Eric.
Disse la preside rivolgendosi a quel vulcano vivente.
-Ciao Eric sono Billy e spero di entrare nel tuo gruppo di amici, ho un canale YouTube, sono un Soaptube.
-E che diavolo è?
Domandai disgustato.
-Faccio video sui saponi.
Rispose.
-Bene adesso che siete amici, continuate a parlare, io trovo altra gente.
Disse la preside.
-Allora com...
Provò a parlarmi.
-Togliti di mezzo, non ho tempo da perdere con te!
Dissi andandone.
Durante la sera presi il mio pc e cliccai sull'app YouTube cercando il blog di quello sfigato.
Guardai uno dei suoi video e rimasi scioccato, vulcano parlava di saponi e ne assaggiava un pezzo. Diceva:"Ragazzi, questo sapone al sapore di menta è buonissimo."
Iniziai a urlare sapendo a cosa stavo andando incontro. Me la pagherai preside.
Cosa vuoi fare?
Devo rovinare la vita della preside Williams. Ma come?
Fa girare la voce riguardo quello che faceva con il bidello.
Quello scoop è stato il migliore di tutto l'anno scorso. Non ha più effetto ora.
Allora credo proprio che non puoi fare nulla mio caro.
Mi verrà in mente qualcosa, adesso dormo, la notte porta consiglio no?
No.
Sempre positivo. Notte cervello.
STAI LEGGENDO
Una chiamata per caso
Romance"Ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, lui aspettava un suo messaggio. Perché il loro rapporto era diventato così stretto in pochi giorni? che cosa aveva di speciale quella ragazza? Sarà diventata una storia seria? Nessuno lo poteva sapere."