Maki era esausta. Oggi le era capitato di tutto. E rabbrividiva nell'idea di doversi allenare.
Così, con malavoglia, iniziò a salire le scale per arrivare al tetto, ma arrivata lì, non vide nessuno.
"Ma... che è? Si sono dimenticate di dirmi che oggi non c'è l'allenamento..?" Pensò Maki.
Quando sentì qualcuno salire le scale, e così si girò di scatto.
"Maki!" Gridò Honoka
"Oh, Honoka.. oggi non c'è allenamento?"
"Ah, non te l'ho detto? Oggi stiamo in sala riunioni... io e Umi abbiamo pensato una cosa..." disse Honoka
E così tutte e due scesero le scale per andare in sala.
"Ho trovato Maki!" Disse Honoka ridacchiando
"Final-meawte! Dove ti eri cacciata Maki!?" Chiese Rin.
"N-non sapevo che dovevamo stare qui... non l'avete detto..." disse Maki, sia arrabbiata, sia imbarazzata.
"Vabbé, Vabbé... siediti! Dobbiamo parlare di una cosa importante!" Disse Nico, con tono strafottente.
Così, Maki si sedette, e rimase in silenzio per tutto il tempo.
"Io e Honoka abbiamo pensato che sarebbe l'ideale..." disse Umi
"Fare una gita tutte insieme!!" disse Honoka entusiasta
Tutte erano felici della notizia, tranne Maki, che non le fregava molto di gite e simili...
"Abbiamo affittato questo piccolo Hotel a Ohara, e siamo divise a due per ogni stanza.." disse Umi, uscendo un biglietto dalla propria tasca.
"Le coppie sono: Honoka e Kotori staranno nella camera 2C, Eli e Nozomi nella camera 2D....."
Maki aspettava con ansia il suo nome, e sperava di non stare in camera con.... Nico...
"..Rin nella camera 2E e per ultimo Nico e Maki nella camera 3A"
Maki rimase sconvolta, e all'improvviso divento completamente rossa in viso.
Guardò Nico, che allo stesso tempo la stava guardando, ridacchiando.....
《Salve a tutti! :3 è da tanto tempo che non pubblico in questa storia.. spero che vi piaccia! Ciauu... :D》