Per un pelo!

260 23 12
                                    

Eli guardò le due ragazze, che nel mentre rimasero quasi pietrificate dalla situazione.

"Oh, Eli..." Disse Nico, allontanandosi lentamente da Maki.
Maki si girò verso Eli, e con tono indifferente le disse "Eli, stavamo provando...."

Eli sorpresa, guardò Maki
"Che cosa stavate provando'?" Chiese Eli con fare dubbioso. "E poi... Perché proprio ora?".

Maki prese la sua borsa, e si avvicinò a Eli "Sai, io e Nico avevamo pensato ad una cosa...."

Eli guardò Maki e dopodiché guardo Nico, che nel frattempo fissava Maki con aria stupita.

"Per ora vanno di moda questi... Sì, piacciono le storie fra ragazze." Disse Maki guardando Eli.

Nico rimase impietrita e arrossì di colpo.

Eli guardò Maki, pensando che stesse scherzando. "Ahah... Divertente.." disse, allontanandosi da Maki.

"Ma abbiamo capito che sarebbe una cosa da pacchiani, formare lo spettacolo solo di questo."

Nico ascoltando Maki, guardò Eli e le annuì con la testa. Eli rimase sorpresa, e poi si mise a ridacchiare all'improvviso. "Voi due avete delle strane idee."

Maki fece finta di ridere e sorrise alla sua compagna. Eli parlò ancora un po' con le ragazze, finché non uscirono per rincontrare le altre.

Durante il cammino per ritornare al B&B, Maki e Nico si guardarono all'unisono, e si misero a ridacchiare.

"Per un pelo!"

•Più tardi

Le ragazze dopo aver finito di mangiare, si salutarono e andarono dritte nelle proprie stanze.

Maki era in bagno e si stava pettinando i suoi rossi capelli, pensava alla situazione di oggi, e ridacchiò pensando alla faccia che Nico aveva fatto.

Uscita dal bagno buttò sulla sedia i vestiti che aveva usato oggi, e si buttò a capofitto sul letto.

"Mh..." Si guardò attorno.
".... dov'è Nico-" neanche finì la frase, che Nico spuntò da sotto il letto e le saltò addosso.

"Ahah! Te l'ho fatta!!" Rise e si sdraio nel lato opposto del letto.

Maki rise e si mise la mano sul petto.
Nico la guardò e un sorrisetto malizioso le ricoprì il viso.

"Allora era una prova, eh?~"

Maki arrossì, e voltò il capo dalla parte opposta.
Nico la guardò e con una mano, avvicinò il volto di Maki al suo.

Maki divenne completamente rossa, chiuse gli occhi e aspettò che Nico la baciasse. Nico fissò il volto di Maki per qualche secondo e dopodiché la baciò.

Le due cominciarono a baciarsi appassionatamente, questa volta anche con la lingua, cosa che Maki, non era per niente abituata a fare.

Nico si staccò e guardò ridacchiando Maki. "Mh... Prima di me... Non hai mai baciato nessuno, vero?"

Maki alle parole di Nico arrossì, e guardò per terra "... Sì."
Nico la guardò confusa, poi si avvicinò e spinse Maki sul piumone del letto.

"Allora mi sa che ci vorranno delle lezioni..." Disse con uno sguardo malizioso.
Le due ricominciarono a baciarsi, ma questa volta Nico non si fermò a questo.

Iniziò ad accarezzare i fianchi di Maki, fino a quando non andò oltre l'ombelico.
Maki si sentì molto a disagio, non avendo mai avuto nessuna esperienza di questo tipo.

Nico guardò Maki e iniziò a ridacchiare. Strinse la sua maglietta e lentamente la alzò del tutto.

Maki era completamente rossa, e si ricoprì il petto.

"Nico... Io.... Non so...." Non riuscì a finire la frase. Nico le mise sulle labbra il suo dito e la guardò in modo divertito.

"Stai tranquilla. Ti guido io."

[Angolo Autrice]

Questa storia sta prendendo una strana piega....

:'D

《Stai accanto a me》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora