Dopo altri tre giorni passati in quel Bed and Breakfast, le ragazze decisero di tornare a casa, per riprendere gli allenamenti.
Tornata a casa, Maki si buttò sul proprio letto, stanca morta, e si infilò dentro le coperte. Cercò di far riposare gli occhi per qualche momento, ma non riuscì lo stesso ad addormentarsi. Prese il suo cellulare e cominciò a guardare le notifiche che gli erano arrivate dall'inizio del viaggio.
Maki vide che Nico aveva taggato il suo profilo in una foto che aveva pubblicato, aprì il link, e vide la foto di gruppo che le ragazze si erano fatte alla festa di quel bambino. Maki sorrise, vedendo lei e Nico abbracciate e contente.
Maki ricominciò a sembrare malinconica. Pensava a Nico, è più ci pensava, più aveva voglia di vederla. Erano passate solo 2 ore da quando le due si erano salutate, ma per Maki era come se fossero passati giorni.
Maki si girò dalla parte opposta del letto, e si mise a pensare di quella sera in cui lei e Nico ebbero un litigio.
In quel momento non ricordava la ragione della loro rabbia, ma all'improvviso se ne ricordò, e arrossì leggermente.
"Nico.... Voleva fare sesso con me.." A quel pensiero, Maki arrossì maggiormente.
Prima d'ora non aveva mai pensato niente sull'argomento "sessuale", anche perché raramente era attirata da una persona.
"Chissà... Com'è..." Maki si scoprì dalle coperte, e guardò verso le sue gambe.
"....."
Maki inizio ad accarezzare le sue cosce, immaginando che le sue mani fossero quelle di Nico, e continuò a far salire le dita, finché non arrivò a toccare il bordo della sua gonna. Maki arrossendo, la guardò, e leggermente la alzò verso la sua pancia.
"... Magari.. provando a... Sì... Per Nico sarò più preparata.." disse balbettando. Guardò le sue dita e chiudendo gli occhi, le spinse verso le sue mutande. Ricominciò a pensare a Nico, e cominciò a muovere leggermente le mani verso giù.
Maki divenne completamente rossa, e continuò ad andare più giù. Non aveva mai provato una sensazione simile, era veramente la prima volta per lei. Maki guardò verso il suo cellulare, lo prese e ritorno sul profilo di Nico. Incominciò a guardare le sue foto e nel mentre che le guardava, andava ancora più veloce di prima.
"N-Nico.. mh..." Sussurrò Maki, nel mentre che le sue mani le calavano la biancheria sulle ginocchia.
Maki cliccò in una foto di Nico, dove si trovava in spiaggia. Aveva un Bikini blu, e a lei quella foto parve molto eccitante. Le sue mani andarono verso lì sotto, e Maki incominciò a contorcere le gambe.
"Maki!" Gridò suo padre, trovandosi dietro alla porta di sua figlia. Maki come un lampo di tirò la coperta fino al petto e chiude il suo telefono.
"Sì, papi....?" Disse accedendo la luce.
Il padre di Maki entrò nella stanza, e si guardò attorno.
"Che stai facendo?"
"Stavo al telefono... Ma ora voglio riposare" commentò Maki sorridendo dolcemente."Meglio, troppo telefono fa male. Poi sarai stanca dal viaggio... Buon riposo." Dopodiché lui uscì dalla stanza facendole un cenno di saluto.
Maki era completamente imbarazzata, e pensando a quello che voleva fare, arrossì.
"Meglio... Meglio se vado a dormire..." Così spense le luci e cercò di prendere sonno il più preso possibile.
"...."
[Angolo autrice]
Capito zozzo🌚 spero vi sia piaciuto!