"Tranquilla, ti guido io."
Maki sentendo quelle parole impallidì, e il suo cuore iniziò a battere molto più forte di prima.
".... Però.... Io non sono molto convinta.." disse Maki guardando Nico in una maniera malinconica.
Nico la guardò stranita.
"Ma perché? Tanto...." Nico perplessa si allontanò da Maki, e si sedette sul bordo del letto.Maki osservò Nico per qualche secondo e si mise la mano sul petto.
"Io penso... Che dovremmo aspettare...nel senso... Ci stiamo frequentando da meno di un giorn-"
Nico si girò di scatto e fissò Maki
"Frequentando? .... Che brutta parola..."Maki la guardò dubbiosa. Non capiva cosa Nico intendesse.
"... Preferisci 'stiamo insieme'?" Disse Maki avvicinandosi a Nico, mettendole una mano sulla spalla.
Nico si voltò di scatto e tolse la mano di Maki. "Che figura schifosa.... Mi hai fatto fare una figura schifosa." Disse Nico, alzandosi dal letto e andando verso il bagno.
Maki rimase senza parole. Che cosa aveva fatto di tanto male?
"N-Nico!" Anch'essa si alzò dal letto, e andò verso Nico.
Nico continuò a camminare, non importandosene della sua compagna.
Maki afferrò le braccia di Nico, la girò verso di sé e la mise sul muro.Nico rimase sorpresa dalle gesta di Maki, e piano piano diventò sempre più rossa in viso. Maki la guardò con un fare infuriato, e dopodiché le diede un bacio.
Era la prima volta che Maki faceva la prima mossa, e Nico ne rimase veramente sorpresa.
Dopo qualche secondo, Maki si staccò da Nico, e arrossendo guardò in basso.
"... Penso... Penso che non importi quanto tempo... Sì... Hai capito..."
Nico la guardò stranita.
Maki la guardò dritta negli occhi e con fare deciso strinse i polsi di Nico.
".. penso di aver cambiato idea."
Nico guardò la sua compagna, e il suo cuore iniziò a battere in maniera prorompente, Il suo viso era quasi completamente rosso. Sorrise a Maki dandole una pacca sulla testa.
"Sono andata troppo veloce...." Ridacchiò e diede un bacio sulla fronte di Maki.
Maki arrossì e ridacchio. Era felice di aver risolto facilmente la situazione, e se doveva dirla tutta... Era anche felice di non aver fatto subito quel passo..
Nico andò verso il letto, si infilò dentro le coperte e si mise nel lato opposto di Maki. "...."
Maki la osservò per qualche secondo....
Ora non era tanto sicura che le cose si fossero sistemate.
[Angolo Autrice]
Eh! Volevate >:D
Vi giuro, è stato difficile per me non fare fare a Maki e Nico cose, ma il mio spirito da "ma aspetta... Stanno assieme da un giorno", mi ha sopraffatta. Uff, sarà per una prossima volta.