Dopo il bacio e il racconto di sguardi é passata un'altra notte.
L'abbiamo passata abbracciati, ma io non ho dormito, ho pensato a lui, ai nostri sguardi di ieri sera, e nemmeno lui deve aver dormito.Entrambi eravamo persi nei pensieri.
La mattina mi alzo in fretta per preparare i pancakes, lui li adora; cerco almeno di farmi perdonare dalle mie parole di ieri, credo che l'abbiano ferito o che sia rimasto deluso.
Appena fatti il profumino invitante arriva in camera e lui si alza.
Viene in cucina e dice: «O é il profumo dei miei adorati pancakes o é l'odore del mio cervello fuso.»
Vorrei dirgli che la battuta fa pena ma lasciamo stare.
«Si amore sono i pancakes.» decido di non toccare subito l'argomento di ieri sera.Ma ci pensa lui. «Stai cercando di farti perdonare per ieri sera?» mi ha letto nel pensiero... Divento rossa e lui scoppia a ridere.
«Ti perdono solo per i pancakes.»
Ah grazie Lorenzo... Vorrei rispondere ma lascio perdere...
«Sono venuti veramente meglio del solito, ti stai migliorando Giorgy.» ma da quando in qua mi chiama Giorgy?! É un ragazzo pieno di sorprese.
Va bhe...
«Allora che vuoi fare di bello oggi?» chiedo.
«Non so... Facciamo il nostro gioco?» sarebbe una specie di nascondino a tempo, il cercatore deve trovare il "ricercato" in meno di un minuto, se non ci riesce scatta la penitenza.
La penitenza é scelta dal ricercato.
Se chi cerca trova il ricercato in meno di un minuto, si fa al contrario cioè la penitenza scatta al ricercato, e viene scelta dal cercatore.«Si dai, ci sto. Chi comincia?»
«Pari o dispari?»
«Pari!» mi porta sempre fortuna.
«Bim, bum, bam! 8 pari mio» bene... Sono io la "vittima".
«Comincia a contare Lory, fino a 30.»
«Nasconditi bene topina!!! 1.... 2..... 3...»
Non so dove nascondermi... Ecco trovato!!
In soffitta...«29... 30! Arrivo topina!!»
Cominica a cercare nelle camere aprendo tutti gli armadi, poi sotto i letti, in bagno, in taverna, in cucina, in salotto... É rassegnato.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio.
Da amore: Dove sei? Ho cercato per tutta casa!!
Ahahah... Hai ancora 20 secondi... Se non mi trovi sono in soffitta.
Da amore: arrivo.
Dopo 10 secondi é in soffitta sopra di me che mi bacia.
Mi sussurra: «Topina, ti tocca la penitenza, lo sai?»
Cazzo.. Non mi ricordavo di sicuro mi chiede di fare l'amore. Non mi dispiace...
«Si lo so. Spara.»
«Tu... Dovrai... Ora...
Mmmmh... Fare l'amore con me...
E sono ancora bravo perché non é una penitenza anzi é un piacere...» in effetti ha ragione e sinceramente non vedo l'ora.E anche lui non vede l'ora, mentre mi spoglia e io spoglio lui alternandoci, i suoi occhi brillano...
Non li vedevo brillare così dall'ultima volta alla casetta...
STAI LEGGENDO
Fermiamo il tempo, io e te. Insieme.
RomanceQuesta è la storia di Giorgia e Lorenzo, sono due cugini con due anni di differenza nella quale sopravvivono nella malattia di Lorenzo lottando insieme. Loro si sono fidanzati perché sono entrambi molto innamorati e la storia è un intreccio tra la m...