-Capitolo 9-

11 0 0
                                    

La notte è stata meravigliosa per i nostri ragazzi, è stata piena di passione.

Si sono svegliati all'alba per uscire in terrazza a godersela abbracciati e baciandosi per cominciare bene la giornata.

Oggi è sabato e per i due ragazzi è bello, perché nel weekend vanno a casa di Lorenzo e a volte vanno nella loro casetta per stare più tranquilli e rilassati, tipo la notte per guardare le stelle e fare l'amore al chiaro di luna.

Quindi la giornata comincia bene con loro che sulla moto partono verso casa vivendo il weekend da veri e propri morosini che convivono soli in casa.

Arrivati a casa i due si fanno la doccia, si cambiano e passano il pomeriggio sul divano davanti alla Tv su Netflix a guardare la loro serie preferita: Teen Wolf.

Tra la seire, pop corn, coca cola, risate e pianti passa il pomeriggio, cenano alla casetta ordinando una pizza e gelato con panna e fragole da rito serale si mettono a mangiare la pizza, tra baci, abbracci, fragole con gelato e panna e musica.

"Amore" dice Giorgia, 

"Dimmi."

"Stasera che facciamo? Giochiamo a trovarci?"

"A trovarci sotto le coperte?!"

"Ma no scemo, ci mettiamo in intimo con la coperta e i cuscini sotto il cielo stellato, mangiamo panna con le fragole, ci facciamo le coccole e se vuoi anche l'amore..."

"Giorgia mi passi una fragola con la panna??" 

"Te la preparo subito." Giorgia prende la fragola la allunga verso la bocca aperta di Lorenzo ma fa la finta e se la mangia lei.

"Che cattiva che sei!! Ti meriti una punizione!" Lorenzo la prende dai fianchi e comincia a farle il solletico.

"Basta!! Dai amore smettila..... ahahahahah amore dai sai che soffro troppo il solletico!!!"

"Ti perdono solo se ora fai l'amore con me."

"Ma perché vuoi sempre fare l'amore? Arriviamo sempre a questo tutti i giorni, non penso che una normale coppia di fidanzati ogni volta che sono insieme facciano l'amore. Invece noi che abitiamo insieme, lo facciamo tutti i giorni, mi faccio perdonare solo se mi spieghi il motivo del tuo continuo volere di farlo. Mi rende felice farlo per carità ti amo, ma tutti tutti i giorni mi sembra eccessivo, capisco che fuori dall'ospedale sei più contento ma con me se siamo vicini a fare le coccole allunghi le mani e ti ecciti. Se me lo spieghi in modo chiaro e che abbia un senso lo facciamo, altrimenti non so."

"Allora io voglio sempre farlo con te perché ragiona Giorgia, sto per morire, il tumore non mi vuole abbandonare e a questo punto ho capito e l'hanno detto anche i medici che non mi rimane molto, se il tumore mi vuole portare via con se un giorno, io il resto della mia vita lo voglio passare con te. Io potrei benissimo morire domani. almeno se muoio so che l'ultima cosa che ho fatto è aver passato l'intera notte con te, vedendoti contenta, vedendoti godere, vedendoti felice per una cosa fatta da me, sarebbe l'ultima cosa che farei sulla Terra e vorrei che tu avessi un bel ricordo prima che io passi dall'altra parte, capisci?" e intanto che parla gli scendono delle lacrime sulle guance. 

"Capisco amore..." dice con le lacrime agli occhi. 

E subito schiocca un bacio a Lorenzo, e gli sussurra all'orecchio che vorrebbe passare la notte più passionale della loro vita.

E tutto comincia come per magia, Lorenzo le leva il reggiseno e comincia a baciarle il seno e il collo.

Lei parte dal collo da dei piccoli morsetti seguiti da piccoli baci alla pancia, e gli toglie i boxer e comincia a stimolare il suo membro baciandolo e sfiorandolo tra i sospiri e i versi di Lorenzo.

Torna a piccoli baci alle sue labbra mordendole e facendo danzare le lingue insieme mentre è completamente sopra di lui e i due membri uno scoperto e uno no si cominciano a sfiorare.

Si girano ed ora è Lorenzo sopra di lei mentre la passione e l'eccitazione non abbandonano quella serata sotto la luna.

Ora è lui che comincia a dare dei piccoli sul corpo esile di Giorgia mentre scende verso l'ombelico l'eccitazione di entrambi vola alle stelle. Così le toglie gli slip e comincia ad entrare dentro di lei, e ad ogni spinta una scarica di calore, passione e adrenalina passa nel corpo dei due che si baciano e si cominciano a godere la lunga serata d'amore che li attende.

Fermiamo il tempo, io e te. Insieme.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora