I due innamorati hanno passato la notte abbracciati.
Lorenzo si sveglia poco dopo che Giorgia è uscita dall'ospedale, si gira e non vedendola si spaventa, appena legge il messaggio non ci pensa due volte e la chiama.
Lorenzo: Amore, perché hai un colloquio? non me l'avevi detto! Non devi lasciare la scuola! Sei pazza!
Giorgia: Lory stai calmo rilassati, non te l'ho detto perché sapevo che ti saresti arrabbiato, la scuola l'ho finita, ho fatto 3 anni invece di 4 almeno mi posso mantenere e posso mantenere anche noi, è un lavoro d'ufficio ma posso lavorare anche da casa, ho spiegato al capo la mia situazione e hanno detto che va bene anche se lavoro da fuori ufficio. Quindi calmati!
Lorenzo: Amore non devi mantenermi, ho i miei genitori e tu hai i tuoi.
Giorgia: Non possono più farlo ho quasi 18 anni e voglio stare con te per tutta la vita e se non lavoriamo come ci manteniamo, non possiamo chiedere tutto a mamma e a papà. Comunque amore ci vediamo dopo che sono arrivata in ufficio, a dopo. :-*
Lorenzo: A dopo amore ti amo
*Dopo 2 ore - Oggi è l'anniversario dei due anni di fidanzamento dei due*
Lorenzo vorrebbe fare una sorpresa a Giorgia per l'anniversario e quindi pensa ad una sorpresa da farle...
Giorgia: Amore mi hanno presa!!!
Lorenzo: Lo sapevo!!!
Giorgia: Almeno festeggiamo per due cose amore!!
Lorenzo fa finta di non sapere e risponde: Amore qual'è la seconda cosa? non dirmi che sei incinta!!
Giorgia un po' sconsolata risponde: No, amore non ti ricordi che giorno è oggi???
Lorenzo: In realtà no... Il compleanno dei miei o dei tuoi?
Giorgia: No Lorenzo, non è il compleanno di nessuno oggi... :( Non ci credo che non ti ricordi...
Lorenzo: Giorgia, vieni qui che ho il telefono scarico e ne parliamo qui almeno mi dici anche i dettagli per il lavoro.
Giorgia: Dammi 10 minuti e arrivo.
*Lorenzo ha il tempo per scendere nella hall, nel piccolo supermercato dell'ospedale a prendere dei fiori, una bottiglia di coca cola, due focaccie e un chilo di gelato.*
Sale di corsa le scale perché Giorgia gli scrive che sta parcheggiando la macchina, nasconde tutto nel piccolo frigo che le aveva portato a mezzogiorno Giorgia, mette i cuscini sotto le coperte e si nasconde dietro la porta con la rosa rossa in mano.
Giorgia bussa e dice "Lory sono arrivata... Non mi saluti?"
Non fa in tempo a finire la frase che spunta Lorenzo da dietro la porta con la rosa e le dice: "Amore sono due anni oggi, ti amo!" Giorgia lo guarda sorridendo e gli dice: "Lo sapevo che stavi scherzando!!! Ti amo anche io" e si baciano.
*Dopo aver mangiato*
Sono sdraiati insieme a letto che si guardano quando a Giorgia viene voglia di fare una sorpresa lei a Lorenzo e prende la scusa di scendere a prendere le sigarette.
Giorgia: Amore arrivo subito prendo le sigarette e arrivo
Lorenzo: Vengo anche io!
Giorgia: No dai faccio una corsa e arrivo subito!!
Corre giù per le scale va in macchina dove aveva una tenda doppia, due sacchi a pelo, delle coperte e dei cuscini e sistema il tutto nel giardino dell'ospedale sotto una quercia e prende anche la mascherina che solitamente usa per dormire e risale in camera.
Giorgia: Amore.. vieni di corsa, mettiti la mia mascherina sugli occhi e vieni con me.
Scendono insieme le scale e arrivano in giardino...
Giorgia lo fa sdraiare nella tenda e subito dopo gli leva la mascherina e dice "Lory, volevo fare l'amore con te sotto le stelle..."
Lorenzo le sorride, le toglie la maglietta e la bacia profondamente dicendole "E' la cosa che più desidero in questo momento.."
Allora Giorgia comincia a togliere la maglietta a Lorenzo e comincia a baciargli il collo, mentre luca le toglie il reggiseno. Si tolgono i pantaloni e si baciano profondamente mentre Giorgia gli esplora il petto Lorenzo le fa i grattini alla schiena. Si gira mettendo Giorgia sotto e lui sopra e con delicatezza entra dentro di lei mentre Giorgia si stringe al corpo nudo di lui e lui le bacia il collo e le massaggia il seno.
STAI LEGGENDO
Fermiamo il tempo, io e te. Insieme.
RomanceQuesta è la storia di Giorgia e Lorenzo, sono due cugini con due anni di differenza nella quale sopravvivono nella malattia di Lorenzo lottando insieme. Loro si sono fidanzati perché sono entrambi molto innamorati e la storia è un intreccio tra la m...