Epilogo.

650 40 9
                                    

Quattro anni dopo..

Ho ricominciato.

Ed ora sono felice.

Vivo felicemente con mio marito, i miei due bambini che ora hanno quattro e dieci anni.

Siamo liberi, liberi da qualsiasi pericolo.

Jacob è finito in galera per tutta la sua vita, Jon è morto mentre Hugh si è dimostrato innocente.

Ha aiutato Owen a trovarmi e subito dopo, mi ha abbracciata dicendomi che si era pentito e come diceva sempre la mia mamma.

Il perdono è la miglior cosa.

Ed io l'ho fatto, l'ho perdonato nonostante la sua presenza mi faccia ancora male.

Ho frequentato delle sedute da un psicologo, il quale mi ha detto che non riuscivo a ricordare solamente perché avevo rimosso quei ricordi che facevano male.

Il mio bambino Ethan, cammina di nuovo. Owen ha trovato un dottore meraviglioso che lo ha operato e grazie a lui, può usare le sue gambe di nuovo.

Heather è una piccola principessa che ama suo fratello.

La mia famiglia? Beh, papà ha trovato una fidanzata che lo ama. Stessa cosa Laurence.

Mike nel frattempo, ha trovato anche lui una ragazza che ama incondizionatamente.
Il mio playboy si è sposato con la dolce Marie Anne che aspetta un bambino o una bambina, non si sa ancora. Daniel vorrebbe un bambino per farlo crescere a sua somiglianza, noi ci auguriamo di no altrimenti si salvi chi può!

Antonio e Ricky sono felicemente sposati, il giorno del mio compleanno la proposta andò a gonfie vele ed ora, stanno per adottare un bambino.

Per quanto riguarda Nico, lui e mio marito sono riusciti ad incastrare la strega che ha perso tutto.

Ora, con Owen gestisce la Smith's Company.

La rossa Sasha non si sa che fine ha fatto ma continuo a sperare che i cani l'abbiano fatta fuori. Sono cattiva? No, gelosa.

Greg, il mio dolce amico ha annullato le nozze per colpa della sposa ma si è ripreso andandosene per un po' alle Hawaii.

Per quanto riguarda me, sono sempre io.

Un po' più matura ma con la stessa voglia di vivere ed essere felice.

Ho sperato, ho dato la fiducia all'uomo che mi ha resa felice. Ho ricominciato e ciò mi rende fiera di me.

Pensavo di esser una causa persa, le mie speranze di vivere erano basse ma grazie a me stessa e al mio amore sono riuscita a vivere di nuovo.

Sto amando.
Sto vivendo e soprattutto sono Felice!

Siate felici e abbiate fede nelle persone, una di loro potrebbe essere il vostro ricominciare.

                                 The end.❤

Restart 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora