what?!ah dream ya(cap.4

661 23 20
                                    

Sono svelgia da tre ore,mi sto rompendo i coglioni,ho fatto un incubo,fanculo,ho sempre  avuto un odio verso gli incubi,ho paura che influiscano sulla vita reale,mai andata d'accordo.
Ma andiamo hai fatti.
Sono sveglia dalle tre e non so che cazzo fare,non mi riaddormento mai

Fuck this shit of word

Ok,spiegazioni,sta volta non è stato Thom-ah io e lui dobbiamo fare i conti-è stato Lorenzo(?) ecco un incubo su lorenzo,ve lo descrivo in breve.

Sono nel mio letto,tranquilla,sto dormendo,anche Thom e mia madre dormono,tutto calmo,ad un certo punto sento rumori provenienti di sotto,ma non sono quei rumori che ti promettono un ladro da basso pronto a fare delle cose con te,o a derubarti rumori di....passi o singhiozzi,va bene,vado da basso con taaanta lentezza che manco un bradipo e vedo un lorenzo che piange-infatti-arrivo da lui e gli tocco la spalla,lui si gira,ha gli occhi rosso scuro,inquietante,ma poi che cazzo ci fa Lorenzo in casa mia?BAH.
Ora nn ha importanza.
Detto prima,si gira e ha gli occhi rosso scuro,è moolto inquietante,troppo.
Invece di rispondere al mio "stai bene?" mi salta addosso e mi guarda come se fossi una pizza gigante,ok.....
Cerca di avvicinarsi al mio collo e inizia a baciarmelo con lentezza e voracita allo stesso tempo,poi sento che mi morde leggermente ma poi scappa verso la porta ma non esce,rimane davanti alla porta a fissarmi con preoccupazione(?)
Io mi tocco il collo,guardo le mie due dita e vedo una gocciolina di sangue, piccola piccola, ma Lorenzo ancora più spaventato scappa seriamente di fuori con una velocità che va nel soppranaturale,macos.

vampire//lorenzo ostuni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora