Drinnnn.non mi sveglio.drinnn.non mi sveglio.drinnnn.sento un peso su di me,mi alzo velocemente e...
Ahh,oddio mi alzo con il fiatone, ma qualcosa mi impedisce di farlo,guardo e vedo Thom sdraiato su di me,te zi levate però.
<Thom alzati>lui come se mi avesse capito si alza e va in parte al letto.guardo l'ora sono e
Le 4:35 di mattina,è presto,ma vabbe ora che sono sveglia e io non riesco mai a riaddormentarmi,pace,staro qui e mi preparero fino a che non sararanno le sette e tre quarti d'ora,grazie Thom per l'incubo eh.
Cosi mi alzo e decido,faccio una doccia lunga e mi lavo i capelli,e in Tano rimuggino sul tizio di ogni mattina e il perche di quell'incubo,ah Thom,verooo.
Detto fatto,entro nel box doccia e m' insapono per bene poi inizio a pensare sul tizio di ogni mattina,cioè di due mattine.
Allora,è alto,è l'unica cosa che so anzi ha delle Allstar verdi e un giubbino grigio scuro,ecco so solo questo,guardare ogni ragazzo della scuola quelli alti con le Allstar verdi e un giubbino grigio scuro,bene ho il programma della giornata.
Prendo lo shampoo,ma sento un rumore fuori da casa di piedi e di urla,OK,io mi sto leggermente cagando addosso,ma proprio poco poco eh.
Dopo che mi sono messa il pigiama nuovamente esco dalla finestra e non essendo passati troppi secoli da quando ho sentito le urla,infatti le sento ancora, mi sporgo,e,picchio la testa,certo come faccio a sporgermi dalla finestra se è chiusa?genius.
Come detto prima,mi sporgo dal balcone e vedo due ragazzi che si azzuffano,ad uno gli scende il cappuccio e lo vedo,è Lorenzo, e pure all'altro scende il cappuccio-colla ragassi-e vedo che,è un tizio che non conosco,sembra il solito bulleto della scuola che scartavetra i maroni,sempre,ed infatti lo è mi conbingo tanto perche ho appena sentito dire da lui un :
<perdente!hahhaha>mentre stava buttando a terra Lorenzo ma Lorenzo risponde.
<a chi cazzo ha detto perdente?!>dice prendendolo per il colletto e lanciandolo via come uno straccio.figo.
Poi si accorge che lo sto fissando-cosa di cui non mi ero accorta nemmeno io-e toglie lo sguardo andando verso il tizio che si stava alzando.
<ora?!>gli dice Lorenzo
<sei sempre il solito...perdente>
Vedo Lorenzo,che si avvicina bruscamente al tizio,gli cambiano velocemente gli occhi di un nero spaventoso,ma poi cambiano e tornano al loro color nutella.
<scusa non ho senti bene cosa?>dice apparentemente arrabbiato ma calmo allo stesso tempo.
<ohoho Ostuni si arrabbia!>
<chi si arrabbia?!>
<il perdente è arrabbiato>
Poi succede una cosa inaspettata Lorenzo stava per prendere il perche tizio ma si ferma e mi dice una cosa urlando.
<Amber!so che stai guardando tutto,quindi ti prego non guardare a quello che faccio,grazie!>lo guardo e lui guarda me,diciamo dolcemente e preoccupato allo stesso tempo,forse ha paura che io vedo ciò che gli sta per fare,continua a guardarmi,e io annuisco e vado dentro,ad un certo punto sento un urlo e dei piedi che sbattono per terra velocemente,poi niente.
Entro con la velocità di Thom quando gli si da da mangiare,ed è tanto.
Chiudo e come detto l'husky ha fame e mi tira fino a da basso dove certamente ce la cupola e le crocchette, arrivata o meglio tirata fino alla fine scale sento ancora dei passi,poi sento il campanello suonare,vado verso la porta e guardo lo spioncino e vedo Lorenzo con gli occhi di azzurro e so vede che ha corso molto,BAH,ma perche ha suonato?Fottesega io gli apro e cosi faccio.
<ciao Amber,lo so che ci conosciamo da mai e a malapena ci ricordiamo i nostri nomi,ma posso stare qui per la mattinata?>
<c-certo>cosi apro del tutto la porta e lo faccio cosi entrare.
Siamo seduti sul divano che ci beviamo una camomilla,o meno lui la camomilla io il latte caldo.
<cosa ci fai sveglia a quest'ora Amber?>
<mi ha svelgiato Thom il mio...>non finisco che un husky salta addosso a Lorenzo e gli lecca la faccia,e lui dice qualcosa che al mio udito non si sente,ora sono le 5:45 è passata un ora e dieci minuti! Seee
<ecco,lui mi ha svegliato>
<simpatico il cane>
<gia,ma alla fine cosai fatto al tizio di prima?>
<oh,questo non posso dirtelo,ma posso dirti il nome, si chiama tresh Mcall>fa un sorridono ma poi lo vedo annusare e deglutire.
<tutto bene?>dico stranita dal suo gesto inaspettato
<si si>
<OK>poi mi abbraccia,e lo sento singhiozzare per poi staccarsi e alzarsi di scatto.
<S-scusa io v-vado ciao>poi vedo un piccola lacrima tagliargli il sorriso di prima facendo diventare la sua faccia triste e,a mio parere non poco.
Come detto da lui esce da casa mia e corre verso destra cosi vado alla porta ulro un mugolio di ansia e lo vedo entrare due case a destra della mia,interessante.
Però, che fine ha fatto tresh?non si sa.
STAI LEGGENDO
vampire//lorenzo ostuni//
FanfictionAmber,14 anni,prima superiore,la tipica ragazza che al primo sguardo sembra che non faccia conoscenza nemmeno con il banco ma invece si rivela una pazza d'animo,il primo giorno di scuola conosce una persona che le cambiera la vita,per sempre......