ops(cap.14

312 20 26
                                    

Blur.
Non so che fare,ma stranoooooo
Mi alzo dal letto con gli occhi stanchi,ho letto tutta notte, e forse anche pianto per la morte di cedric Diggory, meh,è pucciozo.
Vado in terrazza e vedo caleb in tento ad aprire la sadraio,scoppio a ridere per la sua goffosita pur avrendo venti anni.
<non ce un cazzo da ridere,non si apre sta merda!>la mia risata si sentirà fino sopra,in Canada.
<invece si che ce da ridere,ho davanti a me un ventenne, alto e con i muscoli che non riesce a stendere una sdraio>fa una risatina imbarazzata e esclama:
<fanculo sto in terra>scoppio nuovamente a ridere ed entro nella mia camera e prendendo il telefono per iniziare a leggere una storia da wattpad,la mia app preferita,diciamo che sto leggendo
Howtage//lorenzo Ostuni// di avril_woodland,credo eh.è figosa sta storia.anch'io certe volte mi ritrovo a scrivere,ma sono cazzatine che non fanno successo,semplice.
Mi limitò ad altarmi dopo aver letto un capitolo e andare a farmi una doccia calda,sapendo che di caldo ce tutto tranne me,sono gelida,decisamente gelida,tah,sono un vampiro,simple.

Sento l'acqua calda sul mio corpo di ghiaccio facendomi rabbrividire,è una sensazione poetica,ma questa non sono io.

EW,sto saltellando sul letto,i'm a bimba felicia,non so che cazzo fare,mi vesto con qualcosa e vado a suonare alla casa accanto alla mia,Carol.
<weeeeee>urla lei
<weeeeeeee>ci saltiamo addosso, cazzo calmes.
<mi annoiooo che facciamoooo?>.     Faccio per saltarle addosso,ma mi fermo quando sento quella voce dire:<cose sto casino?!oh ciao Amber ciao Carol>Lorenzo, sempre lui.
<ciaooooo>dico invece di saltare addosso a Carol salto su Lorenzo.
<purché iperattiva?>domanda lui sottondi me
<eh,non lo so mi sento forte,eh ho fame cioè sete cioè bho>dico gesticolando e ridendo per la mia,sicuramente,espressioperfetto.
.
<beh,che aspettate?andiamo a cacciareeeee>tiro su con leggerezza lorenzo e prendo per il braccio Carol che non ha la mia stessa velocità, o quella di lorenzo,e mi metto a correre con una velocità che minkia,usain bolt spostati.
Mi pizzicano subito le gendive e gli occhi e comincio ad infiltrarmi nel fitto bosco,sento prendermi la spalla,mi giro di scatto e salto addosso al qualcuno che si scopre essere un Lorenzo affamato,ha gli occhi neri,completamente.si attacca alle mie labbra con velocità e comincia a succhiarmi il labbro sopra,sento profumo di sangue e gusto,mordo il suo di labbro e lo sento sussulatre leggente e poi sorridere sadicamente,continuano a non staccarci dal paradiso, io comincio a essere piu affamata,mi stacco da quello che si direbbe Lorenzo e salto in piedi,pure lui e comincia ancora ad avvicinarsi von un sorrisetto sadico,ricambio il sorrisetto,non me ne frega se Carol ci vede,mi attacco violente a lui,lui decide di premere leggermente su di me e sbattermi su un albero,ma non violentemente,al contrario, velocemente e dolcemente,non so come piegare,come se mi accompagnasse velocemente e dolcemente,ok non ciò capito un cazzo nemmeno io.
Il fiato ancora non mi manca,da dove spunta tutto sto fiato?boh.
Continuiamo a baciarci ma,lui si stacca con il fiatone,pure io,fa ancora quel sorrisetto e si avvicina piano,io scivolo giu e me ne corro in giro per il bosco, mi accorgo che lorenzo ha visto che me ne sono andata,ridacchio sadicamente e scappo urlando parole a caso,sono fusa,completamente.Sento un bravo prendermi e portarmi fuori dal bosco,scoppio a ridere.
<lasciamiiiiii>urlo alla persona che mi ha preso ancora ridendo.
<sicura?>domanda,quella voce,lorenzo,ha un tono tra il sadico e malizioso,cazzo quando un vampiro ha fame sembra sbronzo di brutto,scoppio a rudere e annuisco,mi lascia giù e solo orami accorgo,siamo davanti a casa mia,mi guarda con malizia, ricambio aprendo velocemente il cancello scappando ironicamente in casa e nella mia stanza.
<lalalallaalalalalalallaalalalala>
Urlo aprendo la porta di camera mia,sto facendo una cazzata,penso,ma Fottesega tanto non ce la farei sono fusa di cervello in questo momento,sarebbe strano ascoltarli,mi ricordo che caleb e uscito di casa,perfetto.
<ehi,ma ciao>mi sorride ancora malizioso lorenzo avvicinandosi al letto su cui sono sadraiata,ricambio ancora il sorriso e lascio del posto sul comodo aggeggio su cui sono seduta.
<ci divertiamo eh>dice sdraiando si sopra di me,gli prendo le spalle e incerto le posizioni,sorriso ancora,sto facendo una cazzata,pace.
Annuisco alla sua affermazione e mi attacco a lui,mi prende i fianchi e io avvolto le mie braccia al suo collo;picchietta la sua lingua sul mio labbro inferiore,socchiudo la bocca lasciando l'acceso per esplorarla,sento quel sapore di fragola,quello vissuto alla mia trasformazione,quello e unico che mi ricordo;mette le mani sotto la mia maglietta e comincia ad accarezzarmi la pancia e poi sale,sento un brivido sulla schiena e sorrido ma sincermanete questa volta, mi toglie piano la maglietta,gli metto leani nei suoi morbidi capelli e mi scappa un mugolio,gliela tolgo pure a lui,ricambia il sorriso che,per questa volta,sembra senza malizia o sadicita.....

_________

Apro gli occhi.
Ho dormito?!come?! Non è possibile!cercò di alzarmi ma sento un braccio abbastanza forte prendermi il fianco e sussurarmi:
<sta qua,per favore>machecazzo ci fa lorenzo in camera mia!?nel mio letto,ok,sono terrorizzata.
<ma,cosa ci fai nel mio letto?>chiedo tremante in cerca di una risposta che sia"oh niente e solo che mi sentivo un po solo quindi sono venuto nel tuo letto" ma invece ricevo un:
<oh,be,io te e la sete da vampiro poi......>sgrano gli occhi,sento un bacino sulla guancia,sorrido e tutta la preocupazzione se ne va e ne prende posto la dolcezza,awww;ricambia il sorriso e me ne da un altro,ma sulle labbra e a stampo.
Sospiro e gliene do un altro. E un altro ancora,ridacchio per il solletico dei suoi capelli sulla mia fronte,sono cosi morbidi cazzo.
Mi sposto leggermente tra le braccia di Lorenzo e mi sento le labbra piene e il solito gusto fragola,gli metto le mani nei capelli e lui dolcemente sui miei fianchi, sento ancora i suoi capelli sulla fronte e ridacchio sulle sue morbide labbra,sento lui sorridere e cosi sorrido anche io,ci stacchiamo lentamente,sempre con il sorriso e lui mi sussurra:
<A-amber i-io t-ti a-amo>

Eweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Si quella nella foto sono io,meh non commentate grasie,ho deciso che faro delle domandine ad ogni capitolo quindi

The domandina segzi of oggi iz:
Avete mai baciato?s'intende per scherzo ovviamente.

Io si,per scherzo e per prendere per il culo i miei compagni di classe.

Spero il capitolo ve piasa,vi raccomando,non che mi sia piaciuto scrivere quelle cose tra Lorenzino e Amber pero devo perche io può,byeeeee
-ostunotta

vampire//lorenzo ostuni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora