blood(cap.7

466 22 11
                                    

Domenica
Domenica=relax
Domenica=compiti della prima settimana
Domenica=fanculo il mondo domani ce scuola
Fanculo, non ho voglia di fare i compiti,sono un bradipo,niente da fare.
Sono tipo le dieci di mattina,essendo trasgry mi sveglio tardi e non vado a messa,perché sono tragry.
E mo,chessifa-tranne i compiti-potrei chiamare Carol e chiedergli di stare con lei per tutto il giorno e fare i compiti, ma si.

In chiamata con Carol

A:ehi
C:pensavo mi odiassi dopo ieri
A:nah,solo che la curiosità mi scassa i tre quarti di minkia,sempre
C:brutta cosa
A:te,facciamo giornata noi due?non ho voglia di fare i compiti
C:e chi li ha mai fatti?certo a che ora vengo a suonarti?
A:anche adesso mi annoiò
C:bene scendi sono fuori casa tua
A:che velocità

Chiusa chiamata

Solonio bradipo eh.
Mi alzo dal letto e vado da basso con la solita velocità di un lama in calore.
<ma ehilaaa>mi salta addosso,sembra contenta in contrario di ieri sera
<ewwwww>ricambio il pazzo abbraccio
<che si fa tutto il giornooo>domanda lei
<pizza,favij,st3pny,Harry Potter!r altre varie cazzate!>urlo eccitata
<siiiiii>entra con velocità in casa mia e va verso la cucina.

Con comodo eh

Esce dalla cucina con patatine e nutella e altre cazzatine.
Vado io e prendo gli avanzi,te alla pesca acqua e della coca per lei,io mm bevo le robe frizzanti,mi fanno schifo,l'ultima volta che ho provato dell'acqua-frizzante-mi è venuto mal di gola,impressionante.
<festaaaa>urla Carol dopo aver messo "samsara-tungevaang & raabaan"⏬

(La copertina,lol)

E poi altre tipo "she looks so perfect-5sos" e altre canzoni fiche.
Si mette a saltare in girobper casa mia,ma cos,coso anch'io mi metto a saltare al drop della canzone sopra e suona il campanello,oh cazzo,sara la mia vicina?speriamo di no;vado verso la porta e Carol spegne la musica,apro la porta e.......Lorenzo!wow che sorpresa cazzo
<ma ciao>
<sentivo la musica e sono venuto qui,non vi dispiace?>
<nono-dice Carol quasi ironica-puoi stare con noi due,già che ci sei invita i tuoi amici!>ok,si,vedeva,era abbastanza rabbiata o...triste(?)
<ok>sussurra lorenzo e prende il suo telefono per poi digitare qualcosa su aspe non vedo,ecco,whatapp,sta scrivendo su un gruppo chiamato "il gruppo"
Non sono l'unica disagiata qua,perfetto.
<possono venire tra 10 minuti>fa un sorriso a me e alla ragazza sul divano,annuiamo entrambe e io gli ricambio il sorriso da ebete,solo che e il mio era più mezzo smezzato da una patatina andata di traverso,sto tossendo come una cogliona e sono scoppiati a ridere entrambi,poi si aggiungono altre tre risate,sono arrivati.
<sei troppo buffa Amber>esclama Josh guardandomi negli occhi.
<lo so>dico tossendo,sembro una sedicente che so ingozza con qualsiasi meeda che mangia,infatti lo sono.
<c-ciao>farfuglio mentre sputo la patatina di traverso.
<ciao!>
<ciao....>dice un tantino infastidita la mia amica
<io sono Carol>fa porgendo una mano a Josh
<Josh piacere>
<Brooklyn piacere>fa brook con un sorriso che manco avesse visto un ragazzo carino.
<piacere jack>cerca di riaprire la bocca ma ioblo fermo
<per favore jack, no>annuisce e si siede sul divano insieme agli altri
<bene ora pero si fa festa!>esclama Carol riaccendendo la canzone e mettendosi a ballare,ridacchio e mi unisco a lei prendendo un panino alla nutella sperando di non ingozzarmi ancora.

Sono le tre di pomeriggio e stiamo giocando a obbligo verità,tocca a me,me lo deve fare Carol
<cosa scegli? Obbligo o verità?>
<obbligo>
<prendi una spilletta e...fatti scendere un po di sangue>la guardo strana e poi mi alzo andando verso un cassetto prendendo una spilletta.
<vaffanculo>sento il sussurro di brook e lorenzo a carol e lei ridacchia;mi attacco la spilletta nel dito,non con violenza,anche se non è normale un obbligo del genere mi fa solletico sentirla a pelo del mio dito e leggermente dentro.
Lo so sono strana.
Vedo imprecare i due ragazzi davanti a me-brooklyn e lorenzo-sottovoce,ridacchio.
<state bene?>chiedo a loro due vedendoli incassati e allo stesso tempo che tremano.
<sisi>e si alzano per poi uscire di casa.

Macos pt.2

Cerco di alzarmi per andare a vedere cosa fanno do fuori ma sento una mano-(?)-che si intreccia alla mia e un "no"mi giro,è jack,annuisco,guardo Carol chei scambia un sorrisetto malizioso ed io la guardò con una faccia confusa e per dire 'cazzo dici?' per quello appena successo;sorrido a jack e continuamo a giocare a obbligo verità.
Tocca a jack.
<jack cosa scegli?>domanda josh
<obbligo>
<devi dare un bacio.....sulla guancia a Amber>dice con far malizioso e lui lo guarda male
<ok....>si avvicina a me e mi da il benedetto bacio sulla guancia,io sorrido,anche lui,ricambia e poi si stacca dalla mia guancia rossa probabilmente.
Tocca a me.
<allora Amber,cosa scegli?>domanda brook,già,era rientrata,ma lorenzo no, dice che "non si trattiene"
<verità>
<ti piace lorenzo?>fa con far malizioso,ancora.
<no!>la guardo disgustata
Lei mi guarda nuovamente,in quel modo.

Mavattepijantelcul

Scuoto la testa e vedo Lorenzo che entra,finalmente tre anni per entrare eh.
<oleeee>urliamo insieme,lorenzo guarda male tutti tranne me,mi sorride e io ricambio,quanti sorrisi in un giorno madoooo.
Sera,arriva presto,ho fame,devo mangiare,sono sola.

Help me...please!

Ok,mia mamma non arriva,volevo aspettarla ma.......tentata digito il numero della pizzeria e ordino una quattro formaggi che dovrebbe arrivare tra un quarto o venti minuti,bene ho  il tempo di mettermi il mio pigiama unicorno e preparare il tavolo.
Mi metto il mio adorato pigiama unicornato e preparo la tavola con un bicchiere,una tovaglietta e lo scottex,sempre perche mi sbrofdolo tutto il formaggio sui pantaloni del pigiama,sempre da mandare  a fanculo e da lavare quasi ogni giorno perché mangio quasi ogni giorno la pizza,normalissimo.
Ho appena finito la pizza,mia mamma è appena entrata,cazzo,ho fatto bene a non aspettarla,perche a mangiare la pizza per me ce nevuole quindi è arrivata  un ora e mezza dopo aver ordinato la pizza,bene mamma vuoi un applauso?
<finalmente>
<scusa tesoro>mi da un bacino sulla fronte e prende un pezzo di crosta della mia pizza-non le mangio mai- per poi portarlo alla bocca e gustarseko insieme alle altre.
Mia mamm era come me solo piu alta e vecchia,ma era comunque giovane, tanto per dire eh.
Sono stanca dopo un pomeriggio di scatenamento e la pizza mangiata.
Vado di sopra con gli occhi socchiusi e mi infilò nel letto tutta felicia.

EHILAAAAAAAAAA GENTEEEEE
noa voi essere fuori di testa la storia è arrivata quasi a novanta!io basita forte forte forte.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente bellah
-dramione

vampire//lorenzo ostuni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora