my cuosin(cap.17

268 20 22
                                    

Apro leggermente gli occhi,sono nel mio amato letto,da sola,da un po fi tempo che non stavo da sola nel mio letto.

Mi alzo lentamente e vado verso l'orologio,tutto sfocato ma ci vedo, sono le sette in punto,da tempo jon mi svegliavo cosi tardi,vabbo devo andare a scuola quindi,vado nella cabina armadio e prendo dei leggins e una maglietta che mi arriva al ginocchio,piu che maglietta maglione.
Vado a fare colazione e poi m'incammino verso la scuola.
<we sfigata,abbiamo visto il uo ragazzo qualche giorno fa,ce lo presti?>sento una voce troppo stridula per le mie orecchie,mi giro,è heln con roxy e una tipa.
<no,ciaooo>mando dei bacetti dalla bocca e vado via saltellando.

Vado a sbattere su un corpo che conosco,Lorenzo.
<è un po che non venivi a scuola>dice,vero
<gia>mi da un bacetto sulla guancia e io arrossisco.
<mi piace l'effeto che ti faccio>sussura dandomi un bacio sulle labbra,non esito niente a ricambiare,ma poi mi stacco sapendo che in giro potrebbero esserci nostri amici.
<vabbo io vado in classe>mi da un bacio in fronte mentre lo dico e poi mi dirigo verso la 1c.

È finita la scuolah
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lorenzo mi ha invitata a casa sua,meh,tipo lo sto aspettando gli ho appena suonato il campanelloa non viene,ma,ah ecco che apre la porta,ma non è lorenzo,è una ragazza piu o meno sui dodici anni.
<tu devi essere amber>ha una voce dolce e tranquilla,è alta,ha i capelli neri e gli occhi azzurri chiari.
<tu sei?>chiedo
<sono alexis la cugina di lorenzo,figlia di giulia bianchi>(amatemi)
<io sono amber sono un'amica di Lorenzo>sfoggio un sorriso sincero e lei ricambia subito,poi vefo lorenzo spuntare lorenzo da dietro.
<ehi>mi saluta
<vi siete gia conosciute?>domanda Lorenzo
<si>risponde alexis andandosene in cucina
<volevo farti passare il pomeriggio con me e mia nipote>
<sei zio?serio?>davvero?
<si,ho un gemello uguale a me anche di nome>ride
<me lo presenti?>chiedo
<è in italia,vive li io vivo qui,è tanto che non ci vediamo>afferma.
Ho un piano.
<loreeee,potresti darmi il suo numero?>annuisce,prende il telefono e mi detta il numero.
<pero ricorda che sei mia>mi da un bacio e mi fa entrare in casa.
Vedo la figura di alexis mangiare un panino alla nutella,ridacchio vedendo le sue guancie piene di cibo,sembra un criceto.
<che ce?sto mangiando>rido ancora
<uguale a mio fratello>dice lorenzo
<ma quanti hanni hai?>chiedo ad
alexis
<12>sussuro un si,ho un talento nato per scoprire gli anni delle persone.
<vabbo noi due siamo in salot..>lorenzo non finisce fi parlare che alexis si precipita sul divano.
<che film si guarda??>urla
<che cosa vuoi guardare?>domanda urlando di risposta il ragazzo
<harry potterrrrr>stima a questa ragazza,mi metto a correre verso il divano e mi fermo davanti ad alexis.
<sei una fangirl?>mi chiede
<e che possa la buona sorte...>dico agitata
<......essere sempre a tuo favore>dice agitata
<allora diamo in dueeeeeeeee>urlo
<quale guardiamo?>chiediamo insieme al povero ragazzo ancora in cucina
<e se ci guardassimo tutta la saga gia che ci siamo??>domanda ironico
<giustooo>sbuffa divertito e vado su dalle scale per poi scendere con sette cd in mano;io e al cacciamo un urlatto di felicita e gli corriamo in contro,io inciampo e cado sulle labbra di lore,arrossisco quando ricordo di essere in presenza di Al.
<uhuhuhuhu>fa un segno con la spalluccia,e io la guardo con la *pokerface* scoppia a ridere.
<tanto lo do che lo volevi>sussura lorenzo dandomene un altro approfondendo picchiettando con la lingua sul labbro,schiudo la bocca,mi prende per i fianchi e io gli circonfo il collo con le braccia,sento un fischio da dietro lore,non m'importa,tanto assistera a tanti momenti simili,ci stacchiamo lentamente,sorrisiamo e gli fo un bacio a stampo,corro verso la sala.
<quindiiii iniziamo>spero si sia dimenti,cazzo dico,sono passati tre secondi dal bacio,ovvio che se lo ricorda;la vedo tornare con un sorrisetto malizioso in volto.
<ma quindi tu e mio zio>ci indica,lui è piegato con il culo in aria a raccogliere i cd caduti,si alza e viene verso il salotto.
<susus daiiiii>urlo a lorenzo per evitare di rispondere.
<un attimooo>mette il film e parte.

E meta saga è passata, lore sta mettendo il quinto film wuando alexis mi chiede:
<quindi?state insieme?>domands incuriosita,arrossisco.
<no>sussuro
<allora lo zio è stupido ad non avertelo ancora chiesto>sussura ridacchiando
<moolto stupido>scoppiamo a ridere
<perche ridete?>chiede assonnato
<perche sei ritardato>duce alexus scoppiando a ridere, ci guarda male per poi far partire il film.

È sera e sono a casa mia che mangio,diversamente da sempre,una pasta al tonno.

Swashhhhh

Sto Guardando il vlog di oggi,di favij,sto rudendo come una cogliona,aiutatemi regah.
Ora che ci guardo bene,favij e lorenzo hanno una notevole somiglianza,e se lui fosse suo fratello?aspe lo chiamo,digito il numero sul telefono e squillla.

X:pronto?
A:sei il fratello di lorenzo ostuni?
L:si,piacere lorenzo * ride *
A:ma fai lo youtuber no...perche hai le stessa voce di favij e aspetto fisico
L:be,si sono favij,non urlare pliss
A:certo sto solo sclerando
L: * ridacchia *
A:allora,il motivobper cui ho chiesto a lorenzo il tuo numero,è il perche volevo fargli una sorpresa
L:siii???
A:pensavo,se riesci ovviamente,a venire qui in america per fargli una sorpresa,è da tanto che non vi vedete ha detto,e poi ho incontrato tua figlia, la adoro
L:ne sono felice, potrei farcela,faccio un supervlog
A:siiiiiiii,quando vieni??
L:un settimana ce la fai?ho un raduno domani
A:certo,ti mando l'indirizzo di casa mia cosi vieni,poi invito lorenzo a casa mia e boooommm
L: * ride *ok i vediamo
A:ciao lorenzo

Booooooooooommmmmmmm
Si,alexis è quella di boys......ahh
Lorenzino è diventato youtuber dopo la nascita di alexis,tipo a 18 anni.

Quindi piu o menooooooooo è mischiata
Gnocca alexis ne?

Scusatenil capitolo cortino e boh
Ciauu
-dramione

vampire//lorenzo ostuni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora