E mo?! Come cazzo faccio a fa i compiti alle 5 di mattina?!
Si mi sono svegliata ancora presto becuose i'am sono a brava bambina che si sveglia presto,sempre,lel
Bene,ora uo i compiti da fare entro due ore,con cosa comincio?mah io non li faccio,pace, dirò che sono dovuta andare in un posto(?)nah dirò semplicemente che non li ho fatti,bene.
Chiudo il libro di matematica e mi stendo sul letto con un sorrisetto in faccia Jon so nemmeno perche,mi sta vebedo in mente ieri con gli obblighi tipo del bacio sulla guancia con jack e il perche brook e lorenzo sono usciti,gn,ho l amente arretrata sull'ultimo argomento,perche sono usciti?stavano male?sono fidanzati?volevano baciarsi?
Niente risposte,per ora,anche perche oggi ce scuola e posso chiedere tutto e spero di ricevere delle risposte decenti non tipo venerdì Carol "stavamo litigando"ma grazie dell'informazione neh.
A proposito.....perche sono scontrosi tra loro?perche litigano?
Quante domanda ciò in testa cazzo!
Tra poco mi scoppia,ne sono certa.
Sono da un po che sono sul letto a pensare ad altre domanda da fare agli altri,niente,meglio cosi altrimenti ciao ciao alla mia testolina,poereta.Sono le sei,cazzo faccio?eh,pace faro mate se riesco;prendo il libro di matematica e inizio a fare il compito.
Allora aspe la terza alla 4 +....? Non rieco a fare un cazzo,ho la menta andata a puttane,ok,sto continuando a cercare di memorizzare le domande per non dimenticarle visto che ho una memoria che non si ricorda cosa ha mangiato ieri per cena,infatti,cazzo ho mangiato ieri per cena?boh,sono seria non mi ricordo, giuro;alzo la testa e guardo l'ora sono leeeeeeee non realizzo aspeeeeeee 6:45 bene ancora un quarto e poi posso prepararmi gn.Setteeeeeeeeee il numero massimo di ogni cosaaaaaa,leel.
*voce veloce e metallica*
Attenzione: se superare il numero sette potrebbe essere punito con culate il faccia,scoreggie o diarrea su per il c*ulo,grazie per l'attenzione.Dopo aver esposti il mio finissimo discorso posso alzarmi dal mio letto e andare a vestirmi.
Mi alzo e vado in doccia,accendobl'acqua ed entro;sento un rumorino,tipo una porta che si apre,ecco,mi caco addosso però, fanculo,chi cazzo deve entrare nella camera di una quattordicienne?!BAH,cosi finisco la doccia e vado fuori in asciugamento essendomi dimenticata di prendere dei vestiti,sono stupida,girovago per la camera finché non sento:
<magari ogni volta arrivassi mi saluteresti cosi>mi giro di scatto e vedo il tipo rimorchiatore,che cazzo vuole ancora?!
<fuori!>comando
<nah>fa una faccia tranquilla e si avvicina a me
<via!ora!>
<scontrosa>fa una faccia da cucciolo non credibile mago se fossi un'esperta,faccio una faccia disgustata e lo mando fuori nel terrazzo,gli faccio il medio e se ne va,cazzo mi ha fatto vagare addosso sto cretino di merda!
Mi vesto con un top senza spalline nero e dei jeans chiari strappati.
Prendo velocemente un panino alla nutella ed esco con velocità raggiungendo la scuola;vedo che il gruppo mi ha appena avvistato da lontano,mi studiano e poi scoppiano in una fragorosa risata,lo guardò male e mi avvicino.
<Amber puliscita la faccia hahahah>esclama ridendo Carol insieme a brook,josh,jack e Lorenzo che stava guardando il telefono quando l'ho visto da lontano.
<Umn?ahhh>sorrido non capendo e mi pulisco con il polso la bocca,vendo ridere ancora di più gli altri domando:
<cazzo avete da ridere?>
<sei buffa,ti sei spostata la nutella qua>dice jack indicando una parte della mia bocca avvicinandosi di più la sua faccia alla mia e allungando il dito verso quel punto prendentobla nutella rimasta.
<Mmmmm nutellaaa>scoppio a rudere dalla cosa appena detta da jack sembrando un bambino.
<non ne ho più>faccio un sorriso disfatto e abbraccio Carol cosi
<io e te dobbiamo parlare>faccio facendo il segno delle due dita sugli occhi e mi giro verso brook e lorenzo.
<bene,devo parlare anche con voi>dico con fare buffo ed entro nell'edificio.Mlmlm,è finita la scuola,ho preso appuntamento a casa mia con Carol brook e lorenzo,dobbiamo dirci quattro cose.
Suona il campanello,vuol dire che sono le tre ed io non sono pronta,pensò velocemente il pigima ed inizio a mettermelo alla fine delle scale apro la porta mente sto allacciando il davanti del pigiama,alzo lo sguardo e vedo lorenzo con uno sguardo serrato sulle mie tette ancora mezze scoperte dal pigiama,si 3 incastrata la zip,fanculo!ce un ragazzo che mi guarda e proprio adesso doveva incastrarsi,vaffanculo va'.
<puoi non guardarmi le tette?grazie>guardo disgustata Lorenzo che scure la testa e annuisce piano pernpoi entrare insieme agli altri due.
<bene bene bene>guarfontutti in modo inquietante,poi mi accorgo che ho ancora il pigiama giù,pendo la zip e la tiro su,si è smollata ehhh oleee.
<ricomincio-tossisco leggermente e bene bene bene,noi 4 abbiamo il una questione in sospeso-faccio un sorrisetto sadico ma divertito dalla faccia di lorenzo brook e Carol spaventata-voi due-indico i cugini-dovete ancora spiegarmi perche litigate e siete quasi sempre tristi?>
<emnnnn non poss....>li interrompo
<perche Non potete dirmelo?!>urlo incazzata,si,mi incazzo se sono curiosa.
Fanno una faccia perplessa e io svuotò la testa e guardo brook
<voi dueeeee perche siete usciti al mio obbligo ieri?e tu lorenzo perche sei rimasto fuori per almeno dieci minuti in pii di lei?>
<eeeeeeeeee>
<siete fidanzati?>
Annuiscono poco convinti e sorridono
<tutto chiaro>annuisco e tolgo la mia faccia interrogativa e da investigatore.
<bene che si fa?>cado bruscamente sul divano e sospiro e ridacchiano.
<gelato con gli altri?>danza Carol,la solita,annuisco insieme agli altri e usciamo da casa mia andando a suonare il campanello agli altri:jack e Josh.
<ehilaaaaaa>ci saluta jack, guardando tutti e soffermandosi su me sorridendo ed uscendo dalla casa dopo avergli spiegato il perche gli avevano suonato,lo stesso con Josh, solo che lui non mi caghò di striscio,lui si soffermò su Carol,interessante.
Simao in gelateria.
<arancia>dico il mio gusto al tipo della gelateria e annuisce.
<esiste il gusto arancia?da quando?>domanda Josh
<da sempre>risponde jack per me prendendo anche eoui il mio stesso gusto;do un paio di leccate al gelato e vedo ridere di nuovo gli altri cosi mi pulisco la bocca ma Jon sento niente di bagnato e gelido, guardo interrogativa tutti e lorenzo mi risponde divertito:
<sei buffa!>scoppio a ridere,sono sempre buffa io?probabile.
Tornando a casa.....
<ehi>sussura jack
<ehi>ridacchio
<sei carina lo sai?>sorride
<anche tu>ricambio il sorriso
<lo so>reedo
<poco modesto>
<ehi piccioncini simao arrivati a casa di jack>ci interrompe brook,la guardo male e saluto jack che mi fa un sorrisetto divertito per il termine usato dalla mora imparte a me.
Sono a casa che ascolto musseca tipo questa(⬇)
Sono OSSESSIONATA DA QUESTA CANZONE,FUCK.
A non è un figo quello il mezzo,aspe credo si chiami Luke hemmingins ecco, è un figo,ceh.
CAPITEMI
spero mi capriate sono le sette e sto ANCORA mangiando pizza,si,ancora la pizza dominerà il mondo,niente commenti,grazie.Bene sono le dieci di sera,ho sonno, diversamente dalle altre volte va'
Salgo le scale e mi infilò nel letto lasciando alla spalle lorenzo carol brook e gli altri,mi addormento.Swashhhhh wellaaaaa
Cosa succederera tra Amber e jack?Josh e Caroline?
Nah,non cosi presto succederanno cose e tu katia2006pedretti non.spoilerare.niente.ok??
Si,ho DOVUTO spoilerare una riva perche scassava a scuola quindi,vi hobspoilerato troppo bai baiiii
-dramione
STAI LEGGENDO
vampire//lorenzo ostuni//
FanfictionAmber,14 anni,prima superiore,la tipica ragazza che al primo sguardo sembra che non faccia conoscenza nemmeno con il banco ma invece si rivela una pazza d'animo,il primo giorno di scuola conosce una persona che le cambiera la vita,per sempre......