*Nuovo messaggio*
E' 1.45 di notte.
Chi sarà 'sta volta?
E' Christian.
Wow.> Ciao Bionda, scusa per l'ora ma non riesco a dormire
E’ da un bel po' che non lo sento, chissà cosa vorrà. Gli rispondo.
>Tranquillo, ci sono io :)
> Come stai?
> In ansia, tu?
> Perché in ansia?
> Eh, ho scritto un biglietto ad una persona e l'ho consegnato al 'postino' e non so se lo abbia consegnato o se lo sia dimenticato.
> Ma che tipo di lettera?
> Non ha importanza quale tipo di messaggio..
> Perché no? Era d'amore?
> Non scrivo lettere d'amore se non sono insieme a nessuno. Gli dicevo che l'avevo trovato interessante e che mi sarebbe piaciuto conoscerlo.. e che se avesse letto il messaggio mi poteva scrivere.
Che bugiarda. Eccome se era d'amore, ma non mi va che qualcuno lo sappia.
> Ti piace così tanto?
> Fisicamente si, dipende dal cervello... mi è sembrato interessante ed intelligente però poi non so, non è detto che io sia ricambiata, a me 'interessa' quel tipo, ma è una storia complicata, solo che adesso non me ne frega più niente di nessuno.
> Comunque allora mi faccio da parte.
> Te lo dico sinceramente...siccome nella mia vita ho avuto molte mancanze e molte assenze, adesso avrei bisogno di avere una persona presente e con la vita stra impegnata che hai non riusciresti a darmi ciò di cui io ho bisogno.
> E chi ti dice che non riuscirei?
> Abbiamo una mentalità diversa, io ti ho detto che per me sei importante, ma tu non ti vedi come ti vedo io. Per te è indispensabile fare quello che vuoi senza prenderti delle responsabilità e per me è solo una perdita di tempo.
> Quindi mi faccio da parte se tu non mi vuoi.
Non ti voglio? Io ti volevo molto, ma tu, come un perfetto coglione, hai fatto ciò che volevi e adesso sono solo affari tuoi, si raccoglie ciò che si semina.
Inizio a digitare il messaggio.> Le persone vanno conquistate, come hai detto tu. Io mi sono disinteressata, vedevo che non ti interessava a pieno perciò sono andata oltre.
Inviato.
> Va bene, se hai perso l'interesse mi levo dalle palle.
> Quale sarebbe il tuo problema?
> Nessun problema, accetto e basta.
Come se fosse lui la vittima adesso.
> Mi stavi iniziando a piacere davvero, ma adesso non mi interessa più, non puoi lasciare a metà le persone perché con me le mezze misure non esistono... detto ciò vado a dormire, buonanotte.> Dopo l'ultima volta che ci siamo visti, ho avuto parecchie complicazioni che non ho voglia di raccontare. Comunque ok, notte.
Che nervoso.
Guardo l'orologio: 2.17.
Prendo la mia borsa, cerco le sigarette, prendo le sigarette e l'accendino.
Vado fuori e mi siedo sulla panchina.
Accendo la sigaretta mentre sono assorta tra i miei pensieri.
Perché le persone si accorgono di ciò che avevano non appena lo perdono?
Ho ancora Brian in testa e penso sempre a lui.
Odio questa situazione.
Odio non poter fare assolutamente un cazzo. Sblocco il display e decido di scrivere al suo migliore amico.> Ciao, non so quando leggerai questo messaggio, spero presto, anche se dubito.
Volevo chiederti se potevi dire a Brian che ho provato a contattarlo ovunque, ma evidentemente non l'ha visto.Invio.
Adesso devo scrivere anche a Brian.> Ciao, scusa se disturbo, volevo dirti che ho provato a scriverti in ask dicendoti che ti avevo trovato interessante e che mi avrebbe fatto piacere conoscerti, anche se non penso che tu possa essere interessato ad una 'ragazza' di 17 anni, ma tentar non nuoce, no?
Invio, ma compare solo una tacchetta.
Come mai?
Vado a vedere anche la chat del suo migliore amico che, pure lui, ha una tacchetta sola.
Perché? Forse perché non ricevono i messaggi da chi non è loro amico.
Comunque spero che rispondano al più presto.
Desidero davvero conoscerlo, ma ogni cosa che faccio mi si ritorce contro.
Ad esempio: il viaggio, la lettera, Ask, i messaggi su Facebook, le fiorerie e chi ne ha più ne metta, ma non mi perderò d'animo.
Cosa vuol dire quando nel sogno qualcuno ti insegue o riesce a trovarti? Nella realtà può succedere o no?
Non so se il fatto che mi stesse seguendo vuol dire qualcosa, magari che mi scriverà o che vorrebbe pure lui conoscere una persona come me, solo che non sa ancora della mia esistenza.
Io so che se ci parlassimo o se ci vedessimo, potrei interessargli.
Odio essere imprigionata dietro ad un aggeggio e non poter fare un cazzo.
Sto facendo tutto ciò perché ci tengo davvero a capire cosa volesse significare il sogno che ho fatto.
Voglio mettermi in gioco e a mettermi alla prova, voglio superare i miei limiti e andare oltre.
Adesso devo solo aspettare.
Vaffanculo pure a Christian che si sveglia sempre troppo in ritardo, quando ormai le cose sono già da buttare.Mi alzo, vado in bagno, mi lavo i denti e filo a dormire.
YOU ARE READING
Prima o poi ci incontreremo
RomanceIn questo libro ho voluto parlare di un'esperienza che ho vissuto in prima persona. Prima o poi ci incontreremo parla di una ragazza, Mia, che, come tante, è un'adolescente insicura e sfortunata in amore, ma determinata a fare qu...