Capitolo 2
X: tu.... com'è già che ti chiami?
Io: i-io?! Mi chiamo Yoona..- dissi un po' impacciata.- Min Yoona
X: e quanti anni hai?
Io: 22
X: Mhh.. okay.. se vuoi andare vai..- disse girandosi e andando dagli altri ragazzi.
Feci un mezzo inchino e andai nella mia stanza. Mi chiusi dentro ed iniziai ad origliare dalla porta. Stavano sicuramente parlando di me, avevo appena sentito il mio nome.
X: ci mancava solo questa.. adesso devo pure stare dietro ad un ragazzina.. vi rendete conto?
X: vabbè hyung.. è come se stessi dietro a me..
X: è questo il problema.. conosco più te che lei che dovrebbe essere mia sorella...
X: hyung è tua sorella! Vi assomigliate un sacco!
X: mhh.. non l'ho guardata molto... vabbè.. ora basta parlare di lei...
Appena sentii che stavano parlando di altro, mi alzai e mi misi subito il pigiama per poi andare a letto.
Quando mi svegliai guardai subito l'ora sul cellulare. Le 11.30. Caspita, avevo dormito di più del solito. Presi un elastico e mi feci una coda veloce, poi aprii lentamente la porta e uscii lentamente fuori. La casa sembrava completamente vuota. Mi guardai un po' intorno. In effetti non c'era nessuno. "Wow! Sono anche mattutini questi ragazzi.." pensai. Andai subito in bagno per darmi una sciacquata poi andai in cucina. Cercai la dispensa ed iniziai a rovistarci dentro. "Non esistono qua biscotti o brioches?" continuai a cercare. C'erano solo pacchi di riso, pacchi di alghe essiccate e verdura varia. "Non sono venuta qua per deperire.. dovevo portarmi i miei biscotti di casa!" Ad un tratto sentii il telefono vibrare. Mia madre.
Io:*pronto*
Mam: *Yoona! Com'è andato il volo?*
Io: *Bene però è stato stancante. Mi sono svegliata poco fa.*
Mam: *Hai fatto colazione?*
Io: *no... qua mangiano solo riso... non ci sono biscotti o brioches*
Mam: *ti ricordo che sei in Corea, non in Italia!*
Io: *grazie per avermelo ricordato..*- feci una smorfia.
Sentii il codice di casa levarsi così staccai subito la chiamata con mia madre e misi un pochetto a posto la dispensa per poi chiudere l'anta. I ragazzi entrarono e continuarono a parlare tra di loro. Avevano un asciugamano introrno al collo ed erano abbastanza sudati.
X: vado a farmi subito la doccia.- disse uno di loro con i capelli rossi, ormai quasi arancioni.
X: ricordati di uscire con l'accappatoio.. o per lo meno vestito. Adesso in casa abbiamo una femmina- disse un'altro ridendo e facendo vedere praticamente tutti i suoi denti, bianchi e perfetti.
Il ragazzo biondo si girò per un attimo verso di me. Poi se n'è andò in camera sua. Quello doveva essere il mio fratellastro. Com'è che si chiamava già? Yoongi forse.
X: hai fatto colazione?- mi chiese un ragazzo gentilmente.
Da quand'è che era là in cucina? Non l'avevo nemmeno visto arrivare. Scossi la testa.
X: aspetti che prepari il pranzo o vuoi mangiare subito qualcosa?
Io: posso anche aspettare..- disse a bassa voce.
Feci un mezzo inchino e poi mi avviai verso camera mia. Mi vestii con un paio di pantaloncini e una felpa e presi il cellulare ed iniziai a girovagare un po' su internet.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi || Brotherhood
FanficCOMPLETA. Yoona una semplice universitaria italiana, con origini coreane, viene a scoprire di avere un padre e un fratello in Corea. Min Yoongi, un Idol di kpop scopre improvvisamente di avere una sorellastra. Come reagiranno i due vivendo nella ste...