Thoughts

4.1K 208 35
                                    


Capitolo 7

Yoo: Yoona, Yoona guarda!- disse venendo da me e sedendosi sul divano.

Io: è uscito?

Yoo:si, finalmente è uscito il mio mixtape.

Io: yeah!- gridai e mi misi a saltare sul divano insieme a Yoongi.

Ci stavamo per abbracciare per la contentezza ma ci bloccammo all'arrivo degli altri ragazzi.

Jim: era ora che uscisse! Da quanto tempo che dici di sto mixtape.

Hose: veramente! Fai tempo a sposarti.

Yoo: si adesso... dammi tempo!

Jin: infatti, prima deve trovare la ragazza giusta..

io: perchè parlate di matrimonio ora?! Festeggiamo e basta!- dissi tornando in salotto con una bottiglia di champagne.

Taehyung prese dei bicchieri e diedi a Suga lo champagne per aprirlo, poi lo versò nei bicchieri. Yoongi mi stava per dare il bicchiere e poi si bloccò.

Yoo: forse è meglio se non te lo do.. sei ancora troppo piccola..

io: lo date a Jungkook e non lo date a me?- feci una smorfia e glielo rubai dalle mani.

Era tardi ormai. I ragazzi andarono a letto che il giorno dopo era un altro di quei giorni faticosi e Yoongi e io stavamo per fare lo stesso.

Io: Yoongi...

Yoo: si?

Io: a volte penso se sia giusto che io mi trasferissi qua con la mamma, visto che qui ho te e il papà.. o forse è meglio se tornassi in Italia..

yoo: mmhh.. non so, è una cosa che dovresti decidere te. Indipendentemente da me e papà o anche di tua madre..- disse appoggiando la schiena al muro della mia stanza.- dovresti pensare a cosa ti piacerebbe fare nella vita. A cosa hai lasciato in Italia e a cosa potresti cominciare qua in Corea..

io: beh... uno dei miei sogni più grandi è diventare maestra d'asilo. E in Italia ho già fatto tre anni di università... non vorrei proprio buttare tutto all'aria...

yoo: questo è giusto! Potresti anche finire gli studi qua... in Corea l'università è di quattro anni. Potresti fare l'ultimo qua. Tanto hai ancora 22 anni...

io: appunto! Visto che ho 22 anni vorrei sapere che cosa fare nella vita... è gia un po' che sono qua.. fra un po' ricomincia la scuola e...

yoongi mi bloccò.

Yoo: so che sei in crisi in questo momento, però non mi sembra il caso di esserlo a quest'ora di notte. Eh?!- mi sorrise.- dormi un po' e domani si vedrà, va bene?

Annuii e gli sorrisi.

Io: va bene

yoo: vado a dormire che domani è una giornata faticosissima- mi diede un bacio a stampo.- ah, mi ha chiamato papà prima...

io: ha visto il tuo mixtape?

Yoo: si e mi ha anche detto che dopo domani vorrebbe vederci.

Io: va bene. Dove?

Yoo: non so... ha detto che ci viene a prendere lui per l'ora di pranzo. Pranziamo insieme e poi tu vai a casa sua che noi il giorno dopo partiamo.

Io: d'accordo!- gli sorrisi.

Yoo: buonanotte- mi sorrise ed uscì dalla mia stanza.

Mi svegliai ed andai subito in cucina a farmi la colazione, stavo davvero morendo di fame. La casa era vuota, i ragazzi erano già andati in palestra per allenarsi. Sarei rimasta tutto il giorno da sola e non ne avevo per niente voglia. Più che altro non sapevo che cosa fare lì in casa. Così finii di mangiare velocemente, mi preparai ed uscii di casa. Decisi che quella mattina sarei andata a visitare qualche università coreana. Mi avviai con un taxi trovato sotto casa. Mi lasciò davanti ad un enorme edificio circondato da prati. Sembrava un college americano. C'erano alunni che uscivano da una parte all'altra con dei libri in mano e borse in spalla. Chiesi informazioni per trovare la segreteria della scuola e poi entrai nell'istituto. Davanti alla segreteria c'erano già tre ragazzi che stavano aspettando. Così mi misi nella sala d'attesa ad aspettare. Alcune ragazze passavano davanti a me guardandomi, mentre parlavano tra di loro. Aspettai un altro po' e quando stavo per entrare nella segreteria, sentii il telefono squillare. Era Yoongi.

Min Yoongi || BrotherhoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora