Ciao a tutti!
E' arrivato il gran giorno, e già, vi svelerò la sorpresa.
Prima però vorrei raccontarvi una storia.
E' la storia di una ragazza sognatrice, desiderosa di far valere le proprie idee e realizzare i propri sogni, purtroppo per forza di cose e anche per scelte sbagliate il sogno continuò ad essere tale.
Quel sogno però rimaneva saldo nella testa della ragazza, con la piccola speranza dentro di se di poter un giorno realizzarlo.
Il destino a volte è strano, ci fa prendere direzioni completamente diverse ma poi stranamente finiamo per tornare nel percorso stabilito fin d'all'inizio.
Segno del destino?
Chissà, in qualche modo la ragazza ha conosciuto un applicazione che l'avrebbe cambiata tanto.
Wattpad.
Chi avrebbe mai immaginato che inoltrandosi in questo mondo, tante cose sarebbero cambiate.
La ragazza ha ricominciato a credere che il suo sogno si potesse realizzare ed è così che è nato Segreti d'amore.
L'ha curato, amato anche quando la situazione non era dei migliori. La ragazza a ricominciato ad avere fiducia in se stessa e perseverando è riuscita a superare le sue paure, affrontandole. Segreti d'amore è cresciuto tanto in questi mesi, riuscendo ad emozionare la gente e portandolo ad un punto che persino la ragazza, per quanto fiduciosa, non avrebbe immaginato di arrivare.
Mesi dopo, ha deciso che era arrivato il momento, dopo varie preparazioni e lavorazioni, di lasciare che la sua creatura vada avanti da sola. Per la ragazza non è stato facile, perché vecchi timori cercarono d'invadere la sua mente, ma il cuore le diceva che era arrivato il momento giusto e riuscì a convincere anche la mente di questo.
Segreti d'amore sta affrontando una nuova sfida.
Da pochi giorni è in vendita su Amazon, affrontando romanzi di vario tipo e di un certo spessore.
Come ho fatto fin dall'inizio, crederò in lui e spero darà tante emozioni come le ho date a voi, comunicandomelo attraverso i vostri commenti. Il romanzo, dopo diverse modifiche, è pulito è molto più dettagliato. La storia non è cambiata, rimarrà sempre la stessa solo più ricca e piena di dettagli, come ho detto poco prima. Lo noterete quando vi lascerò l'estratto di 6 capitoli.
Eh sì, amici miei, avete letto bene.
Non voglio prendervi in giro e purtroppo per dar modo a Segreti d'amore di spiccare il volo in questa nuova esperienza dovrò eliminare il romanzo.
Credetemi quando vi dico che soffro tantissimo all'idea di eliminarla, tanto che ho deciso di scrivervi adesso, anche se Segreti d'amore già da qualche giorno è su Amazon. E' stato difficile trovare le parole per scrivervi.
Non avrei mai pensato che qui avrei imparato ad avere di nuovo fiducia in me stessa, con i vostri commenti che mi hanno aiutato a migliorarmi, che mi hanno commossa fino alle lacrime, che mi hanno fatto ridere fino alle lacrime! L'emozioni che mi ha dato questa applicazione sono dovute soltanto a voi. Grazie, grazie, grazie di cuore!
P.S.
Metterò il link sul mio profilo così potrete vedere con i vostri occhi, quanto le vostre parole mi abbiano aiutato. Un bacio grande!
STAI LEGGENDO
Segreti d'amore
Romanzi rosa / ChickLitIl coraggio non manca certo a Cristal che, travestendosi da uomo, fugge da un destino che non accetta per realizzare i suoi desideri e finalmente vivere una vita tranquilla. Ma il destino a volte cambia le carte in tavola è certo non si aspetta di t...